8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Messaggio da The_Animal_DJ »

Usandolo in external mixer puoi impostare il routing audio in maniera che il segnale dei remix Deck esca dai canali A e B!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
DJggR
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 ott 2012, 0:45

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Messaggio da DJggR »

Ma su A e B ho collegato i technics (scusa l' ignoranza ma forse stiamo parlando di cose diverse?) :roll:
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Messaggio da The_Animal_DJ »

Se vai nelle preferenze di Traktor alla voce output routing e lo metti in external mixer per usarlo con l'A10 vedrai che ti permette d'impostare le uscite di tutti e 4 i deck... non devi fare altro che sovrapporre i canali d'uscita ed avrai 2 deck per ogni canale (esempio: deck A l'imposti con le uscite 1 e 2... se tu assegni al deck C sulle uscite 1 e 2 avrai il deck A e il deck C in uscita sullo stesso canale... in questo modo potrai usare tutti e 4 i deck di Traktor occupando solo 2 uscite)!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
DjGiannuzz
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 469
Iscritto il: 9 feb 2012, 22:54

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Messaggio da DjGiannuzz »

pepus1 ha scritto:allora i sample e loop loopmaster che avevo scaricato non dalla NI per creare i miei pezzi non posso metterli dentro il traktor pro 2.5?allora,devo avere qualche problema sulla registrazione al sito NI perchè non riesco a scaricarli neanche li,eppure sono riuscito ad aggiornare il traktor pro,mio da versione 2 a 2.5.....bbò.....
Come ti ho già detto puoi scaricarli direttamente dal Service Center, che è il programma che viene installato insieme a Traktor, se neanche così funziona allora manda un e-mail alla NI spiegando il tuo problema.
Hercules RMX + 2 Joistick(trasformati in periferiche MIDI)+ AKG K518 LE + Traktor PRO 2

http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!

╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
DJggR
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 ott 2012, 0:45

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Messaggio da DJggR »

The_Animal_DJ ha scritto:Se vai nelle preferenze di Traktor alla voce output routing e lo metti in external mixer per usarlo con l'A10 vedrai che ti permette d'impostare le uscite di tutti e 4 i deck... non devi fare altro che sovrapporre i canali d'uscita ed avrai 2 deck per ogni canale (esempio: deck A l'imposti con le uscite 1 e 2... se tu assegni al deck C sulle uscite 1 e 2 avrai il deck A e il deck C in uscita sullo stesso canale... in questo modo potrai usare tutti e 4 i deck di Traktor occupando solo 2 uscite)!!!
Quindi con il canale 1 controllerei A+C e con il 2 B+D, giusto? E i volumi dei singoli remix deck dai faders dell' F1 ! Quindi mi basterebbe comprare solo quest' ultimo...Spero sia cosi :)
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Messaggio da The_Animal_DJ »

Esatto!!! ;)
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
DJggR
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 ott 2012, 0:45

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Messaggio da DJggR »

:lol: Grazie...Un' ultima cosa : Basta sdoppiare l' uscita "Line" del mixer e collegarvi sia il remix deck che il giradischi?
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Messaggio da The_Animal_DJ »

No... non ci siamo capiti... non devi sdoppiare niente... con il routing che ti ho spiegato il segnale del Deck A è sovrapposto a quello del Remix Deck C... questo significa che quando hai il fader del canale 1 alzato senti contemporaneamente il deck A ed il Deck C... se lo abbassi non senti più nessuno dei 2... quando hai il fader alzato puoi gestire i volumi dei singoli banchi del Remix Deck tramite i fader volume della F1 ma, in tutte le maniere, il segnale principale è su di un solo canale... tu, dalla scheda audio al mixer ci arrivi solo con 2 cavi (uno per canale) ma puoi avere 4 Deck comunque!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
DJggR
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 ott 2012, 0:45

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Messaggio da DJggR »

OK...ora è tutto chiaro !!! L' utilizzo pratico sarebbe un po macchinoso (specialmente in un live set). Credo che cambierò anche il mio fido Ecler con un mixer 4 canali che non sia troppo largo (e mi distanzi troppo i technics :( )...Già che ci siamo: qualcuno ha già in mente un 4 canali compatto con xfader in posizione centrale e senza ingombri nella zona di quest' ultimo?
Quesito complicato? No....per voi no ;)
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Messaggio da The_Animal_DJ »

Pioneer, A&H, Denon sono quelli che mi vengono in mente per primi... dipende da cosa cerchi e da quanto vuoi spendere... però non qui che questo è il topic dedicato a Traktor 2.5... t'invito ad andare nella sezione dedicata ai mixer... dare una spulciata a vedere se trovi un topic che fa per te... se non trovi niente aprì pure un topic nuovo dove chiedere!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Rispondi