8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Messaggio da cioce »

Onde evitare che se ne parli nel topic del Kontrol F1, partiamo a parlare in questo topic di Traktor Pro 2.5 8-)

Immagine

A parte il nuovo campionatore multibanco AbletonStyle, che vedete in questo video con dj Shiftee e Greg Nice (viewtopic.php?f=29&t=7889" onclick="window.open(this.href);return false;)

[youtube]aINKALs3Vso[/youtube]

fra le altre novità di Traktor 2.5 c'è un'analisi molto migliorata dei BPM delle canzoni, e se Traktor 2 già era molto preciso con le sue BeatGrid variabili, non oso immaginare quale precisione avrà la nuova versione.

IMPROVED BPM DETECTION:
- Rewritten tempo detection for improved accuracy, developed from analysing thousands of tracks from various genres
- New “downbeat” auto-detection improves auto-beat-gridding and phase recognition
Convenient analysis options when importing files to your collection - set the tempo range by BPM
- Much improved BPM detection on tracks with variable tempo, (such as “live” drummer genres) - now detects average BPM
- Rewritten Tempo-Tap – instant and simple realignment anytime your tracks drifts away from the grid over time
- Manually adjusted grids, (and all BPM-locked tracks) keep their position and tempo from previous versions

Data di rilascio: 30 Maggio 2012
Upgrade: Gratis per chi ha comprato Traktor Pro 2, Traktor Scratch Pro, Traktor Kontrol S2, Traktor Kontrol S4

Intervista a DJ Shiftee -> http://www.djtechtools.com/2012/03/14/t ... interview/" onclick="window.open(this.href);return false;
More info -> http://www.native-instruments.com/#/en/ ... ?page=3309" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Traktor Pro 2.5

Messaggio da strommino »

Cioce,solo chi ha comprato o anche chi ha avuto l'upgrade da traktor S4 a traktor scratch 2?
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Traktor Pro 2.5

Messaggio da cioce »

Secondo me chi già possiede Traktor Pro/scratch 2 avrà l'update gratuito, ma la sicurezza la avremo il 30 Maggio direi :)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
DJ ENZO
Messaggi: 29
Iscritto il: 24 set 2010, 19:40
Località: Vallo della Lucania (SA)

Re: Traktor Pro 2.5

Messaggio da DJ ENZO »

L'upgrade gratis per tutte le S2? Anche quelle prese con il super ribbassone? Se è cosi sono l'uomo più felice del mondo :D
Acer Aspire 5742G, Acer Extensa 5620, Traktor Pro 2, Kontrol S2, Proel M8 USB, Hercules RMX (in vendita), American Audio PXI 12P, American Audio HP 550
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Traktor Pro 2.5

Messaggio da cioce »

In teoria si, però adesso ragazzi non chiedete tutti la stessa cosa dai, aspettate il 30 Maggio e stop ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
dj beat
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 160
Iscritto il: 16 gen 2012, 20:57

Re: Traktor Pro 2.5

Messaggio da dj beat »

forse la mia domanda è un po stupida ma se ho traktor pro 2 con l'aggiornamento a 2.5 avrò lo scratch??????
macBook Pro 13",traktor kontrol s4, traktor pro 2.6 traktor kontrol x1,
jack_89
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 592
Iscritto il: 25 ott 2009, 12:41

Re: Traktor Pro 2.5

Messaggio da jack_89 »

non credo proprio caro dj enzo..
io stento a credere che ci "regaleranno" sto upgrade-update..
sensazioni, eh!
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Traktor Pro 2.5

Messaggio da The_Animal_DJ »

Io che sono malato per certe cose ho capito una cosa sola... questo upgrade è completamente inutile!!!
I remix deck funzioneranno solo in combinazione con un Kontrol F1 che potrà gestire solo un deck cad. con il conseguente risultato di dovere comprare 2 controller per forza!!!
Poi chi l'ha paragonato a Live dovrebbe rivedersi le specifiche... non è un sequencer né una groove box... hanno solo esteso le capacità del campionatore (e nessuno sentiva la necessità) per qualche oscuro segreto!!!
Alla fine Serato SL continua ad essere il SW più avanzato per il DJ "puro sangue" che vuole il massimo nello "spazio" minore!!!
Qua mamma NI sta esagerando dall'altra parte... avrei preferito un programma con meno roba ma più leggero nell'utilizzo!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Traktor Pro 2.5

Messaggio da cioce »

Ma dove sta scritto che non si potranno mappare i comandi del nuovo campionatore su qualunque controller?

Serato Scratch Live con Ableten più The Bridge è sicuramente più potente ma come ho gia detto quasi nessuno usa setup cosi avanzati, avrebbero fregato più utenti a VirtualDJ con l'aggiunta del videomix. ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
FunkyStein
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 56
Iscritto il: 22 dic 2010, 18:28

Re: Traktor Pro 2.5

Messaggio da FunkyStein »

Io che posseggo Traktor 1.2.7 ero intenzionato a fare l'upgrade (a €.69,00) alla versione PRO 2, ma a questo punto per lo stesso prezzo potrei optare la versione 2.5... dico bene o mi sfugge qualcosa? :roll:
Rispondi