8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Avatar utente
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 1114
Iscritto il: 28 mag 2011, 20:47
Località: Saronno

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Messaggio da C!N »

Animal, il potere ti stà dando la testa???!!!
da quando sei moderator non si può sbagliare una virgola che subito sei dietro a urlare :lol:
Si scherza ovviamente! nulla da dire sul tuo contributo al forum
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
DJggR
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 ott 2012, 0:45

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Messaggio da DJggR »

The_Animal_DJ ha scritto:Pioneer, A&H, Denon sono quelli che mi vengono in mente per primi... dipende da cosa cerchi e da quanto vuoi spendere... però non qui che questo è il topic dedicato a Traktor 2.5... t'invito ad andare nella sezione dedicata ai mixer... dare una spulciata a vedere se trovi un topic che fa per te... se non trovi niente aprì pure un topic nuovo dove chiedere!!!
Più che giusto...Mi cospargo il capo di cenere e........................Compro XONE 42 :) :) :)
Grazieper le risposte celeri ed esaustive...a presto
Betti
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 nov 2012, 13:57

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Messaggio da Betti »

Sò che sembrerò inopportuna.. e questo problema potrebbe risultarvi una sciocchezza.
Ma vorrei trovare una soluzione anche se non sono affatto esperta in materia.. volevo provare a rivolgermi a voi..
Ho installato Traktor Scratch Pro 2 che funziona con Mac, il problema è che non sò impostarla partendo dalle preferenze-setup winzard e poi non sò che fare.. non riesco a farlo interagire con la Hercules dj console Rmx.
Avatar utente
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 1114
Iscritto il: 28 mag 2011, 20:47
Località: Saronno

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Messaggio da C!N »

1) NON scrivere così grande, nessuno qui ha problemi alla vista!
2) con tutta la buona fede,credo proprio che tu possieda una copia pirata del software in quanto la versione scratch è disponibile solo per le schede audio native instrument, tu avendo una rmx ti basta COMPRARE traktor pro direttamente sul sito nativeinstrument.com.
Fino a quel momento credo che nessuno su questo forum ti aiuti in quanto noi siamo per il digitale legale ;)
3) sarebbe opportuno presentarsi nell' apposita sezione del forum
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Messaggio da The_Animal_DJ »

In tutte le maniere il wizard non ti serve a niente in quanto la RMX non è nativa per nessuna versione di Traktor... devi registrarti sul sito Hercules e scaricare le mappe specifiche!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Messaggio da cioce »

viewtopic.php?f=43&t=1876" onclick="window.open(this.href);return false; ;-)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
pepus1
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 94
Iscritto il: 8 gen 2010, 15:48

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Messaggio da pepus1 »

salve,risolti i problemi con cui mi avevate dato le risposte che vi ringrazio tanto,ora ho altri problemi tipo,quando in un mix il passaggio non è tanto perfetto,ruoto la jogweel e con la traccia in play non aumenta e ne rallenta la traccia,invece con la traccia ferma con la jogweel vado avanti ed indietro,inoltre non fa lo scratch,come mai?sicuramente sarà il danno nelle impostazioni ma mi potete dire come fare?inoltre quando uso gli effetti mi capita che non sono mai al livello di prima....grazie ancora....
dj beat
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 160
Iscritto il: 16 gen 2012, 20:57

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Messaggio da dj beat »

ragazzi sicuramente sono off topic ma volevo chiedervi se dovrei aggiornarlo :) grazie in anticipo :D
macBook Pro 13",traktor kontrol s4, traktor pro 2.6 traktor kontrol x1,
Avatar utente
DjGiannuzz
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 469
Iscritto il: 9 feb 2012, 22:54

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Messaggio da DjGiannuzz »

Leggi il topic del 2.6 e avrai le tue risposte.
Hercules RMX + 2 Joistick(trasformati in periferiche MIDI)+ AKG K518 LE + Traktor PRO 2

http://www.mixcloud.com/DjGiannuzz
http://soundcloud.com/djgiannuzz
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!

╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
swinganto
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 161
Iscritto il: 7 gen 2010, 15:04

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.5.x

Messaggio da swinganto »

ciao ragazzi..
ho avuto un problema poco fa in serata...io usa traktor 2.5 su mac con lion e denon mc6000
sul deck A avevo una canzone in PLAY,ho richiamato una canzone nel deck B e siccome volevo ballarla(io suono latino)ho impostato il punto di CUE e ho premuto CRUISE MODE, fortunatamente il cursore del canale B non era alzato perchè appena premuto CRUISE la song nel deck B è partita....premo PAUSE nel controller, tolgo il CRUISE richiamo il CUE impostato e poi riprovo con il CRUISE e ancora parte la canzone...a questo punto metto in pause tolgo il cruise e richiamo il cue....non so se ho fatto qualcosa d'altro perchè m'ero agitato visto che non riuscivo ma mi s'è fermata la song nel deck A ed è partita quella del deck B...idee?domani riprovo in studio con stesse canzoni e stessa modalità x vedere ma se avete idee mi farebbe piacere...
Rispondi