Ciao a tutti, mi sto dilettando da qualche tempo a mixare qualche pezzo, per divertimento, e così mi sono comprato una hercules mk2. Sono venuto a conoscenza poi del sistema dei timecode vinyl e allora mi son detto, ho una scheda audio esterna (la hercules stessa), 2 giradischi (due lenco l 75/s vecchi di mio padre ma perfettamente funzionanti) perchè non comprare 2 vinili timecode e provare a mixare in questo modo? Allora mi sono informato ed ho optato per i Numark Virtual Vinyl Contol Vinyl .
Arrivati per posta, collego i due giradischi alla mk2, le casse sempre alla hercules e collego quest'ultima al pc, imposto i timecode su virtual dj 6 pro come entrata e faccio partire i giradischi.....sorpresa quello che ottengo non è per nulla accettabile (ho registrato un pezzo di una canzone a caso per farvi sentire come viene): http://www.megaupload.com/?d=94Q2HHG2" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho provato a cambiare tutte le impostazioni ma non cambia pressochè nulla.
Sono rimasto senza speranze ed ora chiedo a voi cosa potrei fare per avere questi timecode funzionanti.
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno.
Problemi Timecode vinyl
Problemi Timecode vinyl
MacBook Pro 15" + Hercules 4-Mx + Traktor Scratch Pro + 2 Timecode Vinyl Traktor
-
davide76
Re: Problemi Timecode vinyl
Lenco l.75 un pezzo di storia gran bel giradischi ha fatto la storia delle radio italiane dell'epoca 
Ma mi dispiace dirtelo ma quei giradischi non vanno assolutamente bene per quello che devi fare
Sono troppo datati nel senso che per usare il sistema timecode servono dei giradischi molto piu performanti diciamo di nuova generazione.
Ma mi dispiace dirtelo ma quei giradischi non vanno assolutamente bene per quello che devi fare
Sono troppo datati nel senso che per usare il sistema timecode servono dei giradischi molto piu performanti diciamo di nuova generazione.
Re: Problemi Timecode vinyl
grazie per la risposta.
MacBook Pro 15" + Hercules 4-Mx + Traktor Scratch Pro + 2 Timecode Vinyl Traktor