8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Problemi Timecode vinyl

Audio & Video Mix software by Atomix.
Rispondi
leodx

Problemi Timecode vinyl

Messaggio da leodx »

Ciao a tutti, mi sto dilettando da qualche tempo a mixare qualche pezzo, per divertimento, e così mi sono comprato una hercules mk2. Sono venuto a conoscenza poi del sistema dei timecode vinyl e allora mi son detto, ho una scheda audio esterna (la hercules stessa), 2 giradischi (due lenco l 75/s vecchi di mio padre ma perfettamente funzionanti) perchè non comprare 2 vinili timecode e provare a mixare in questo modo? Allora mi sono informato ed ho optato per i Numark Virtual Vinyl Contol Vinyl .
Arrivati per posta, collego i due giradischi alla mk2, le casse sempre alla hercules e collego quest'ultima al pc, imposto i timecode su virtual dj 6 pro come entrata e faccio partire i giradischi.....sorpresa quello che ottengo non è per nulla accettabile (ho registrato un pezzo di una canzone a caso per farvi sentire come viene): http://www.megaupload.com/?d=94Q2HHG2" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho provato a cambiare tutte le impostazioni ma non cambia pressochè nulla.
Sono rimasto senza speranze ed ora chiedo a voi cosa potrei fare per avere questi timecode funzionanti.

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno.
MacBook Pro 15" + Hercules 4-Mx + Traktor Scratch Pro + 2 Timecode Vinyl Traktor
davide76

Re: Problemi Timecode vinyl

Messaggio da davide76 »

Lenco l.75 un pezzo di storia gran bel giradischi ha fatto la storia delle radio italiane dell'epoca ;)
Ma mi dispiace dirtelo ma quei giradischi non vanno assolutamente bene per quello che devi fare :(
Sono troppo datati nel senso che per usare il sistema timecode servono dei giradischi molto piu performanti diciamo di nuova generazione.
leodx

Re: Problemi Timecode vinyl

Messaggio da leodx »

grazie per la risposta.
MacBook Pro 15" + Hercules 4-Mx + Traktor Scratch Pro + 2 Timecode Vinyl Traktor
Rispondi