8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

VirtualDJ 8.x (2021)

Audio & Video Mix software by Atomix.
Per avere assistenza tecnica in italiano cliccate QUI.

Tempo
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Re: VirtualDJ 8.x (2021)

Messaggio da Tempo »

DJ CONVERSION UTILITY il programmino per convertire le librerie e collezioni tra i vari software compresi i punti di CUE, LOOP, GRID , TAG adesso apre anche alla conversione per quel che riguarda Virtual DJ che ultimamente è al centro delle attenzioni per il suo aggiornamento con la separazione degli stem con possibilità creative per i DJ, dai mashup istantanei all'estrazione di cappella e altro ancora.

Ora è possibile convertire la tua libreria DJ da qualsiasi altra piattaforma principale, come Traktor, Rekordbox e Serato, in Virtual DJ, utilizzando il software DJ Conversion Utility (solo Mac).

Il software ha sempre consentito la conversione da Virtual DJ, ma fino ad ora la conversione non è stata possibile nell'altra direzione.

https://sellfy.com/atgr_production_team/p/emuy/
samuel_dj_music_

PROBLEMA CON VIRTUAL DJ E DENON MCX8000

Messaggio da samuel_dj_music_ »

Salve a tutti.. E la prima volta che scrivo e spero che qualcuno possa aiutarmi..
La mia denon MCX8000 gira con un HP i7 con 8 Giga di Ram / SSD 512 GB Processore Intel Core,
Acquistato 5 giorni fa. L ho usato 2 giorni senza aver nessun problema facendoci anche una serata, quando ieri dopo 10/15 Min l audio ha cominciato a graffiare e a sentirsi malissimo.
Con il problema in corso sono andato sulle impostazioni audio e cliccando solamente su applica l audio ritorna normale..
Spero di trovare aiuto e di risolvere il problema..
Premetto che le uniche cose che ho aggiunto sono i sampler e il preascolto in cuffia poi non ho toccato nulla. SPERO IN UNA VOSTRA RISPOSTA.
Rispondi