8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Timecode Virtual DJ

Audio & Video Mix software by Atomix.
Sbraso

Re: Timecode Virtual DJ

Messaggio da Sbraso »

Alla fine ho risolto il problema migliorando le prestazioni del pc, disattivando i servizi di windows e togliendo le varie animazioni, sfumature ecc di windows e adesso mi da 100% quality..
volevo chiedervi 1 altra cosa.. sabato ho suonato ad una festa privata, arrivato il mio turno ho montato tutto collegato i cavi in maniera corretta, tutto giusto.. xò quando ho cominciato ad usare i cdj (erano dei pioneer 800) non funzionavano, ovvero a casa mia tt ok con gli stanton, al locale non sono riuscito a far andare i cdj e ho dovuto suonare con pc+mixer senza i cdj.. cambiando consolle bisogna quindi cambiare impostazioni? cosa bisogna controllare? purtroppo non era stato possibile fare un soundcheck prima dell'inizio della festa perchè il mixer era arrivato 10 minuti prima dell'inizio del primo dj e quindi ho dovuto improvvisare.. x evitare che accada ancora cosa mi consigliate?
grazie in anticipo
djbabypablo

problemi timecode

Messaggio da djbabypablo »

salve ragazzi,ho acquistato il pacchetto di vdj con la deejay trim 4e6 e i dischi timecode di vdj. dato ke ho visto ke siete molto pratici ,speravo potreste darmi una mano ad impostare la qualità del segnale timecode,rimane sempre allo 0% e nn mi funziona la modalità assoluta.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Nel manuale della Hercules mi pare spiegato bene come si regola...

Leggiti questo topic dove vedrai troverai molti consigli.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
djbabypablo

ho seguito passo x passo il manuale,ma niente!!!al massimo ke arrivo è il 4%
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Solita pippa dei timecode con Virtual DJ, funzioneranno mai bene? :roll:

Contatta pure l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
djbabypablo

sono 2 giorni ke ho contattato l'assistenza,ma nn mi hanno ancora ris.
Yoshimitsu-Kutenai
Livello: DiJ Pro
Contatta:

Messaggio da Yoshimitsu-Kutenai »

bisogna avere pazienza l'assistenza poi ti risponderà, comunque non si capisce bene che problema hai, non hai spiegato se vuoi fare timecode con vinili o con cd....

io uso i vinili e non ho particolari problemi anzi so già a memoria dove devo posizionare i gain della trim e il segnale sta fisso a 100%

uso numark tt200 con braccetti dritti e puntine shure m44-7 (neanche tanto nuove)
2x Numark TT200
Hercules TRIM 4&6 Scratch
Hercules Dj Control mp3 e2
Sony MDR V700DJ
Laptop win7 x64
Alesis M1Active520
VirtualDJ PRO

PLEASE DO NOT FEED THE TROLL
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

VDJ e i Timecode

Messaggio da The_Animal_DJ »

Salve a tutti! Mi ponevo una domanda interessante (almeno per me!): Uso VirtualDJ con una Hercules DJ Console RMX e ho notato che quest'ultima può essere usata anche come scheda audio per i Timecode. Siccome mi piacerebbe tornare ad usare i miei Technics SL1200-MkII con il mio Pioneer DJM300S mi chiedevo se potevo collegarli con in mezzo la RMX ed usare dei Timecode Traktor (il mio rivenditore di fiducia tiene solo quelli!)?
Ci tengo a dire che la RMX lo comprata usata senza il manuale e quindi non ho punti di riferimento per le spiegazioni e devo andare a tentoni per i collegamenti, inoltre non capisco un tubo di computer (lo uso solo perché mi sono stufato di portarmi dietro 7 valigie tra vinili e CD!!!) e per tanto cose come "mappattura" e simili sono ostrogoto per me!
Il mio unico interesse è tornare ad usare i vinili ma senza dovermi allenare in palestra per portarli in giro. Grazie!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Yoshimitsu-Kutenai
Contatta:

Messaggio da Yoshimitsu-Kutenai »

@djbabypablo: dopo che ho installato vdj7 mi ha fatto quella cosa del 4% che dici tu, e non si smuoveva, ho risolto selezionando virtualdj vinyl v4 old engine e mi dava 100% poi ho riselezionato virtualdj vinyl (il primo in alto della lista) e poi non dava più problemi sempre 100% in qualsiasi modalità
2x Numark TT200
Hercules TRIM 4&6 Scratch
Hercules Dj Control mp3 e2
Sony MDR V700DJ
Laptop win7 x64
Alesis M1Active520
VirtualDJ PRO

PLEASE DO NOT FEED THE TROLL
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Messaggio da andreanegri »

@The_animal_DJ: per usare il timecode con VDJ e RMX dovresti usare i vinili timecode Serato, mi pare che quelli di VDJ non siano più distribuiti.
Ho dei seri dubbi sulla possibilità di usare i dischi di Traktor.

Andrea
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Rispondi