8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Info virtual vinyl

Audio & Video Mix software by Atomix.
dj lucky
Messaggi: 14
Iscritto il: 1 gen 2011, 16:34

Re: Info virtual vinyl

Messaggio da dj lucky »

la tua ultima mapper per la rmx é la v1.7 vero per cue 7.0.2
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Info virtual vinyl

Messaggio da cioce »

Si dai sveglia, c'è scritto :)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
dj lucky
Messaggi: 14
Iscritto il: 1 gen 2011, 16:34

Re: Info virtual vinyl

Messaggio da dj lucky »

grazie volevo solo capire meglio
dj lucky
Messaggi: 14
Iscritto il: 1 gen 2011, 16:34

Re: Info virtual vinyl

Messaggio da dj lucky »

ragazzi ho una domanda su cue 7.0.2 ho scaricato la nuova versione ma i comandi di configurazione e l'impostazione dei timecode é diversa dal manuale che ho io riguardante la versione 4.3r12 c'é un sistema per avere la finestra di configurazione del 4.3r12 anche nel cue7
Piramix

Re: Info virtual vinyl

Messaggio da Piramix »

cue 7 o virtual dj 7 alla fine penso che siano lo stesso programma.. sono stati aggiornati ovvimente anche anche a livello grafico sonostate semplificate delle cose per rendere facile l'utilzzo ma hai qualche problema nel funzionamento?
dj lucky
Messaggi: 14
Iscritto il: 1 gen 2011, 16:34

Re: Info virtual vinyl

Messaggio da dj lucky »

si mentre nel virtual vinyl 4.3r12 io ho nelle impostazioni time code la configurazione automatica nel cue 7 ho solo pochi comandi e quando provo il timecode nella versione 4.3r12 va il time code con mixer in line mentre se é in phono fa un forte rumore lanciando cue7 nn parte il time code lo bypasso solo dal pc e in modalita' phono nel mixer si sente sempre il fischio in modalita' line si sente la traccia ma nn del timecode vinile ma del computer
Piramix

Re: Info virtual vinyl

Messaggio da Piramix »

quello che scrivi e un pò confuso, ma usi i cdj i giradischi?
dj lucky
Messaggi: 14
Iscritto il: 1 gen 2011, 16:34

Re: Info virtual vinyl

Messaggio da dj lucky »

hoi piatti della gemini e una hercules rmx io collego i 2 piatti ai 2 ingressi della rmx e le 2 uscite le mando al mixer gemini il timecode del piatto sx va ma quello dx nn c'é verso di farlo partire
Piramix

Re: Info virtual vinyl

Messaggio da Piramix »

ma perchè come mixer non usi direttamennte la rmx? comunque è problema di collegamenti e di impostazioni secondsdo me prova a scmbiare li cavi, potrebbe dipendere anche dai giradischi che non sono il massimo..
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Info virtual vinyl

Messaggio da cioce »

Visti i tuoi molto dubbi fossi in te contatterei l'assistenza di Virtual DJ che tanto è gratis http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi