8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

effetti per virtual dj

Audio & Video Mix software by Atomix.
Rispondi
Francy85
Messaggi: 21
Iscritto il: 4 ott 2010, 22:02
Località: Como provincia

effetti per virtual dj

Messaggio da Francy85 »

Ciao a tutti io ho da poco preso la mk4 della hercules con incluso il software virtualdj 6.0.7 LE; volevo chiedervi come si può fare ad aggiungere qualche effetto in più e che differenze ha in più la versione pro. So che magari ci saranno tanti topic aperti su questo argomanto ma spero in una vostra risp. Grazie Francesco.
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: effetti per virtual dj

Messaggio da The_Animal_DJ »

Devi andare sul sito di VDJ. Registrarti. Registrare la tua copia di VDJ LE e dopo, nella sezione apposita, puoi scaricare Plug-In, Skin, Aggiornamenti e tanto altro (però mi sa che per gli effetti devi avere la versione Pro che puoi upgradare dal sito VDJ ad un prezzo vantaggioso una volta registrato il tuo seriale)!
Comunque se cerchi la prossima volta nel forum trovi almeno 10 post con la medesima risposta!
Ciao! :)
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: effetti per virtual dj

Messaggio da cioce »

Sta tutto scritto nelle FAQ di Virtual DJ http://it.virtualdj.com/forums/82749/It ... forum.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Sulle versioni di Virtual DJ 5/6/7 LE (vendute allegate ai vari controller) non è possibile installare alcun plugin.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi