8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules Steel + Trim 4&6 PROBLEMA

Audio & Video Mix software by Atomix.
Rispondi
danieleguarneri
Messaggi: 24
Iscritto il: 1 gen 2011, 11:31

Hercules Steel + Trim 4&6 PROBLEMA

Messaggio da danieleguarneri »

Ciao ragazzi,
ho acquistato gli articoli come sopra e venerdì li ho collaudati. mi sono divertito ma ad un certo punto le lucine del controller si sono messe a traballare nel senso che si abbassavano e alzavano di intensità di continuo ed il controller cominciava a non rispondere più al 100% e inoltre ogni tanto arrivavano dei picchi audio più forti. ho dovuto riavviare il pc. Cosa può essere successo?
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Hercules Steel + Trim 4&6 PROBLEMA

Messaggio da strommino »

Anch'io ho la steel che faceva lo stesso problema...ho dovuto disattivare quasi tutti i led che sono praticamente sempre accesi...led che non servono ...tipo,play,cue,pause,sync...insomma tutto ciò che di può spegnere...e ancora meglio,collegare la steel al computer tramite un hub alimentato...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Avatar utente
djMaxB
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Bari

Re: Hercules Steel + Trim 4&6 PROBLEMA

Messaggio da djMaxB »

@ strommino
Se vuoi un'Hub alimentato, cel'hai già integrato nella Trim ! :D

Se alimenti la Trim con il suo alimentatore, puoi collegare la Steel alla Trim,
e occupare una sola porta USB del PC. ;)

La cosa che consiglio ad entrambi a questo punto,
è di controllare che non sia attivo il sistema di risparmio energia sulle prese USB.

Buon mix da Max....'(-_-)'
Virtual DJ PRO 2021 - Traktor Scratch PRO - NI Audio8 DJ - Denon DN-MC6000 - 2 x Pioneer CDJ 400 - 2 x Technics SL 1210
La supposizione.... la madre di tutte le cazzate.
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Hercules Steel + Trim 4&6 PROBLEMA

Messaggio da strommino »

@djMaxB
ciao! io non ho la trim però mi sonon sentito di dare quel consiglio perchè io ho risolto così...la funzione delle porte usb che tu dici si trova nelle impostazioni avanzate di risparmio energia in windows 7...giusto?!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Avatar utente
neken
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 173
Iscritto il: 13 gen 2010, 13:48
Località: Reggio Calabria

Re: Hercules Steel + Trim 4&6 PROBLEMA

Messaggio da neken »

Io ho la steel, e facendo croce non mi è mai accaduto un problema per i LED. Uso windows XP
Avatar utente
djMaxB
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Bari

Re: Hercules Steel + Trim 4&6 PROBLEMA

Messaggio da djMaxB »

In Windows 7:
Tasto DX su "Computer > Proprietà > Gestione Dispositivi > (espandere "Controller USB") > Tasto DX sulla prima porta USB > Proprietà > e nel Tab "Risparmio Energia" se c'è, togliere la spunta da "Consenti al Computer di spegnere il dispositivo per risparmiare energia"

Fare poi la stessa cosa con tutte le altre porte USB a seguire.

Buon mix da Max....'(-_-)'
Virtual DJ PRO 2021 - Traktor Scratch PRO - NI Audio8 DJ - Denon DN-MC6000 - 2 x Pioneer CDJ 400 - 2 x Technics SL 1210
La supposizione.... la madre di tutte le cazzate.
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Hercules Steel + Trim 4&6 PROBLEMA

Messaggio da strommino »

Devo dirti che i miei erano tutti disattivati...percio penso sia proprio un"problema" della steel che assorbe molta corrente...infatti nella hercules 4-mx come dice anche cioce nella sua recensione questo assorbimento è stato migliorato e non dovrebbe più dare questo tipo di problemi(anche se stiamo parlando di un'altra consolle pur sempre però hercules)...ho imparato comunque una cosa nuova...

Ciao Max!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Avatar utente
djMaxB
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Bari

Re: Hercules Steel + Trim 4&6 PROBLEMA

Messaggio da djMaxB »

Problema della console dici ?

mmmh.... non credo.
Ce ne saranno un miliardo in tutto il mondo, e forse più.

@ danieleguarnieri
Hai installato l'ultima versione dei driver Hercules ?
Ovviamente basta installarli una volta sola,
e sei a posto sia con la Steel che con la Trim. ;)

http://ts.hercules.com/download/pub/web ... HDJS_4.exe" onclick="window.open(this.href);return false;

Buon mix da Max....'(-_-)'
Virtual DJ PRO 2021 - Traktor Scratch PRO - NI Audio8 DJ - Denon DN-MC6000 - 2 x Pioneer CDJ 400 - 2 x Technics SL 1210
La supposizione.... la madre di tutte le cazzate.
Rispondi