8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Problema HERCULES mk4 e virtual dj

Audio & Video Mix software by Atomix.
Rispondi
franz_dj

Problema HERCULES mk4 e virtual dj

Messaggio da franz_dj »

Salve a tutti,sono nuovo nel forum ma parto subito con una domanda :D in pratica io ho acquistato una consolle hercules mk4 con virtual dj base incluso,ma ho perso il codice serriale del cd di installazione. Siccome dispongo della versione pro volevo sapere se c'è un modo per installarla sulla pro senza cd e quindi senza codice :?: grazie a tutti in anticipo :D
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Problema HERCULES mk4 e virtual dj

Messaggio da cioce »

Se hai la PRO (ORIGINALE) del CD della versione LE non te ne fai nulla.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
franz_dj

Messaggio da franz_dj »

Io ho il cd con la versione base senza codice seriale e la versione pro istallata sul pc...in passato avevo installato la base già mappata per la hercules e poi ho installato la pro e funzionava tutto...per vari problemi ho resettato l'hard disk e ora sono senza codice seraile
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Se non risolvi contatta l'assistenza di VirtualDJ http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
guisky

Messaggio da guisky »

ho appena acquistato online una mk4...
prima di regalarla, ho fatto una breve prova sul mio pc.
ora che la mia ragazza, la sta installando sul suo pc, sembra dare alcuni problemi con l'installazione. non vorrei che adesso riconosce come "utente" il mio pc e non accetta il suo... potrebbe essere questo il motivo?
il programma si avvia - poi dà errore ASIO, ma non c'è l'icona "HERCULES DJ control panel" nella barra delle applicazioni, per poter correggere l'errore e settare l'audio. cosicchè il programma si arresta.

(inizio ad aprire la questione, poi nel pomeriggio vado a controllare personalmente la faccenda...)
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

ti consiglio di scaricare gli ultimi driver Hercules da qui
http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... =262&cid=1" onclick="window.open(this.href);return false;
e di registrare il seriale della versione LE di Virtual DJ qui
http://it.virtualdj.com/users/register.html" onclick="window.open(this.href);return false; in modo da poter poi scaricare l'ultima versione di Virtual DJ LE.

All'interno del CD allegato molto probabilmente i driver e la versione di Virtual DJ LE non sono gli ultimi disponibili.

Nel caso in cui il problema persista prova a contattare l'assistenza di Virtual DJ qui http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false; perchè il problema non credo sia la console ma il software Virtual DJ.
Rispondi