8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

External mix e line in

Audio & Video Mix software by Atomix.
Rispondi
Avatar utente
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 718
Iscritto il: 12 ott 2010, 5:15
Località: Lissone
Contatta:

External mix e line in

Messaggio da dottoroger »

Ciao a tutti!! Tutto bene???
il mio set-up è quello in firma, vorrei chiedere se io volessi utilizzare il line in di virtual dj usando la configurazione avanzata è possibile continuare a mixare in external????
Se si utilizzando i selettori della denon io posso passare da line in a midi ma se nelle advanced config ho configurato il deck b(ad esempio su line in) se io passo a midi non suona giusto???
Dovrei usare i 4 deck tenendone due sempre midi e due con i line in???
Una buona mappatura 4 deck dove deck a e c corrispondono ai fader di sinistra e b d a qulli di destra????
Grazie mille a tuti
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: External mix e line in

Messaggio da sasadj »

Con il denon, se vuoi mixare a 4 deck con Virtual Dj, lo devi fare configurando il controller in "PC mix" ed utilizzando il mixer interno di Virtual Dj, quando vorrai utilizzare Gli ingressi ausiliari, utilizzerai la funzione [AUX IN] ed il segnale audio "attraverserà" il software potendo utilizzare gli effetti del programma.

Se invece vuoi utilizzare la modalità 2 deck potrai mixare in modalità analogica (INT mix del denon) ed utilizzare gli altri due canali del denon per minare le periferiche esterne.

I canali del mixer sono: CH1-> Deck 3 / CH2->Deck1 / CH3 -> Deck2 / CH4 -> Deck4

Esistono, sul sito di Virtual dj, idonee skin per utilizzare il controller senza problemi.
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Rispondi