8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Collegamento XONE 42 E CDJ 100 al pc!!

Audio & Video Mix software by Atomix.
Rispondi
SimoLibe

Collegamento XONE 42 E CDJ 100 al pc!!

Messaggio da SimoLibe »

Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum.Come dice il titolo vorrei sapere come collegare il mio mixer Xone 42 e i miei CDJ 100 pioneer al pc e quindi a virtual dj per poter controllare l'andamento della canzone. il mixer ha l'uscita usb e possiedo il cavo,ma non riesco a settare le impostazioni su virtual dj per fare funzionare tutto col pc. Chi sa come fare mi dia una mano!! grazie! ;)
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Re: Collegamento XONE 42 E CDJ 100 al pc!!

Messaggio da The_Animal_DJ »

La buona educazione vuole che ti presenti prima nell'apposito Topic... whatever... l'USB sullo Xone:42 non serve per il dialogo di dati ma per il semplice trasferimento... cioè... con quell'USB puoi registrare o riprodurre tramite media player e nulla di più!!!
Per potere utilizzare in timecode la tua attrezzatura ti vuole una scheda con i giusti requisiti (VDJ non ha il codice bloccato quindi puoi utilizzare la scheda che preferisci come, ad esempio, Maya44USB oppure Hercules Trim4&6) che andrai a collegare alla tua roba poi dovrai impostare VDJ per utilizzarla!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
SimoLibe

Messaggio da SimoLibe »

Si scusate se non mi sono presentato ma è da un bel po di tempo che cerco di attaccare sto affare al pc ma non riesco..Comunque mi chiamo simone! ;) non credo mi serva una scheda audio perchè da quello che so la xone 42 ce l'ha integrata! quindi come devo fare?
The_Animal_DJ
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Siamo duri di comprendonio... quella integrata al 42 non va bene per quello che vuoi fare!!! Te ne vuole una specifica!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Rispondi