Collegamento XONE 42 E CDJ 100 al pc!!
Collegamento XONE 42 E CDJ 100 al pc!!
Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum.Come dice il titolo vorrei sapere come collegare il mio mixer Xone 42 e i miei CDJ 100 pioneer al pc e quindi a virtual dj per poter controllare l'andamento della canzone. il mixer ha l'uscita usb e possiedo il cavo,ma non riesco a settare le impostazioni su virtual dj per fare funzionare tutto col pc. Chi sa come fare mi dia una mano!! grazie! 
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Re: Collegamento XONE 42 E CDJ 100 al pc!!
La buona educazione vuole che ti presenti prima nell'apposito Topic... whatever... l'USB sullo Xone:42 non serve per il dialogo di dati ma per il semplice trasferimento... cioè... con quell'USB puoi registrare o riprodurre tramite media player e nulla di più!!!
Per potere utilizzare in timecode la tua attrezzatura ti vuole una scheda con i giusti requisiti (VDJ non ha il codice bloccato quindi puoi utilizzare la scheda che preferisci come, ad esempio, Maya44USB oppure Hercules Trim4&6) che andrai a collegare alla tua roba poi dovrai impostare VDJ per utilizzarla!!!
Per potere utilizzare in timecode la tua attrezzatura ti vuole una scheda con i giusti requisiti (VDJ non ha il codice bloccato quindi puoi utilizzare la scheda che preferisci come, ad esempio, Maya44USB oppure Hercules Trim4&6) che andrai a collegare alla tua roba poi dovrai impostare VDJ per utilizzarla!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
Si scusate se non mi sono presentato ma è da un bel po di tempo che cerco di attaccare sto affare al pc ma non riesco..Comunque mi chiamo simone!
non credo mi serva una scheda audio perchè da quello che so la xone 42 ce l'ha integrata! quindi come devo fare?
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Siamo duri di comprendonio... quella integrata al 42 non va bene per quello che vuoi fare!!! Te ne vuole una specifica!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User