aiuto su effetti per virtual dj le 7
-
alegoldenboyDJ
aiuto su effetti per virtual dj le 7
salve a tutti vorrei sapere gentilmente come fare per aggiungere nuovi effetti su virtual dj le 7 e dove li posso trovare??chi mi aiuta? es: effetto absorb grazie 
-
tomcraft
Re: aiuto su effetti per virtual dj le 7
nella versione le (limited Edition) non puoi, devi avere la versione pro
-
alegoldenboyDJ
è limitata anche se ho la licenza??io ce l'ho
-
tomcraft
si chiama LE appunto perché é limitata, devi per forza passare alla versione pro, non so che console hai, ma dovresti avere uno sconto, io almeno con la mia RMX lo avevo
-
alegoldenboyDJ
ho una hercules dj 4 set....lo sconto c'è ma mi dice che devo pagare 145euro(che poi non ho capito se è compresa pure la consolle oltre al software)...io nella confezione avevo il disco con virtual dj le 7.5 con licenza;allora mi sono iscritto alla community di virtual dj e li ho scaricato gli effetti e li ho installati...ma adesso come li imposto??cioè in poche parole poi ho messoil codice della licenza e c'era scritto che potevo accedere a quelle sezioni gratuitamente perchè ho il codice
-
tomcraft
Vai su documenti, trovi la cartella di virtual dj, li trovi un altra cartella con sampler, li devi copiare li dentro.
-
alegoldenboyDJ
io apro il file che è un file exe e dopo dice installazione avvenuta....ma devo copiare i file exe oqeulli installati??se quelli installati dove li trovo?
gli effetti scaricati dal sito con la tua licenza LE sono utilizzabili solo nei 20 giorni di prova (si attiva il periodo di prova nel pannello config di vdj). scaduti quei giorni si possono utilizzare solo gli effetti di default.
[color=#00FF00]Andrea Mengo Deejay
In Bag: Denon MC3000, Notebook Samsung E452, VDJ PRO, Technics RPDJ 1210
At Home: Technics 1210, Behringer DX626, Numark Phx[/color]
In Bag: Denon MC3000, Notebook Samsung E452, VDJ PRO, Technics RPDJ 1210
At Home: Technics 1210, Behringer DX626, Numark Phx[/color]
-
alegoldenboyDJ
ah ho capito grazie mille..cercherò di aggiornare alla versione pro 
MOD by TexZK: evita di citare l'intero messaggio precedente, la discussione diventa brutta da leggere! Usa il pulsante Rispondi o Risposta Rapida
MOD by TexZK: evita di citare l'intero messaggio precedente, la discussione diventa brutta da leggere! Usa il pulsante Rispondi o Risposta Rapida
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Aggiornando il tuo software alla versione PRO, avrai la possibilità di scaricare ed installare tutti i plugin disponibili sul sito: effetti audio e video, transizioni video, mappature personalizzate per i controller, skin ecc.
Inoltre avrai la possibilità di poterti creare mappature personalizzate e, cosa molto importante, scaricare tutti i futuri aggiornamenti in modo del tutto gratuito.
La versione PRO, inoltre, è compatibile con la stragrande maggioranza dei controller midi attualmente in commercio, quindi la potrai usare, oltre che con la tua consolle, anche con tutte le altre che acquisterai oppure che troverai in giro per i locali.
Avendo la versione LE di Hercules, puoi ottenere lo sconto del 50% sull'acquisto della nuova licenza; basta inserire il tuo seriale nella sezione nel fondo di questa pagina: http://it.virtualdj.com/buy/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Inoltre avrai la possibilità di poterti creare mappature personalizzate e, cosa molto importante, scaricare tutti i futuri aggiornamenti in modo del tutto gratuito.
La versione PRO, inoltre, è compatibile con la stragrande maggioranza dei controller midi attualmente in commercio, quindi la potrai usare, oltre che con la tua consolle, anche con tutte le altre che acquisterai oppure che troverai in giro per i locali.
Avendo la versione LE di Hercules, puoi ottenere lo sconto del 50% sull'acquisto della nuova licenza; basta inserire il tuo seriale nella sezione nel fondo di questa pagina: http://it.virtualdj.com/buy/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold