VirtualDJ 8.x (2021)
Re: VirtualDJ 8.x
Il link serve per registrarti, è gratuito non preoccuparti,
una volta fatto
potrai avere visione di topic dedicato per quello che ti serve
una volta fatto
potrai avere visione di topic dedicato per quello che ti serve
-
mg_1978
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
c'è una funzione tipo serato flip?
-
mg_1978

- Contatta:
..ciao a tutti..sono rimasto impressionato dalla versatilità di questo software (sicuramente finito il periodo di prova farò l'abbonamento alla versione PRO). Complimenti per le mappature native (io lo sto provando con il Reloop Neon), chiedo 2 cose:
- attivando il Quantize (smart_cue) sulla skin di virtual dj si vede da qualche parte? perché purtroppo nel reloop neon non c'è un led dedicato
- facendo l'abbonamento di 19,90 dollari mensili al raggiungimento dei 299 dollari si ha il software pro? oppure è un abbonamento indipendente dall'acquisto?
grazie!
- attivando il Quantize (smart_cue) sulla skin di virtual dj si vede da qualche parte? perché purtroppo nel reloop neon non c'è un led dedicato
- facendo l'abbonamento di 19,90 dollari mensili al raggiungimento dei 299 dollari si ha il software pro? oppure è un abbonamento indipendente dall'acquisto?
grazie!
È indipendente.
O lo acquisti in toto o fai l'abbonamento mensile.
O lo acquisti in toto o fai l'abbonamento mensile.
Pioneer DDJ-SZ2 - MacBook Pro Retina / Serato DJ Pro/ Ableton 10 suite / Reloop NEON / 2 Technics SL-1210 MK2 / Numark Red Wave mono / KRK Rokit 5 / Pioneer RMX1000 / Pioneer DJM 900 SRT / 2 Denon SC5000 / Denon X1800 / Roland Octapad SPD30 / Push 2
-
mg_1978

- Contatta:
grazie!
vi rendo partecipi di una prova fatta..ho fatto questa prova per eventualmente passar da un altro software a questo (che comunque costa parecchio rispetto agli altri,sia nell'abbonamento che nell'acquisto della licenza)...ho scaricato una canzone anni 80 a qualità molto bassa e fatta analizzare sia da virtual che il mio software (x rispetto nn faccio nome)..bhe il mio software ha fatto una beatgrid completamente sbagliata..nentre virtual dj beatgrid e bpm perfetti!
vi rendo partecipi di una prova fatta..ho fatto questa prova per eventualmente passar da un altro software a questo (che comunque costa parecchio rispetto agli altri,sia nell'abbonamento che nell'acquisto della licenza)...ho scaricato una canzone anni 80 a qualità molto bassa e fatta analizzare sia da virtual che il mio software (x rispetto nn faccio nome)..bhe il mio software ha fatto una beatgrid completamente sbagliata..nentre virtual dj beatgrid e bpm perfetti!
- Bazzooka
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
ogni algoritmo di analisi ha i suoi punti di forza e le sue pecche
e non e' mancanza di rispetto segnalare errori, o sollevare critiche costruttive
verso un prodotto particolare che da queste parti usano in tanti.
Posso dirti pero' che VirtuualDJ8.2 in queste funzionalita' ha fatto dei recenti importanti miglioramenti
e non mi stupisco se ne sei particolarmente soddisfatto.
Ricorda comunque che non esiste un analisi perfetta
e non esistera' mai (almeno finche' i computers non ragioneranno come il nostro cervello)
quindi sicuramente, qualche volta paitera' di dover mettere mano alla betaGrid manulmente anche con VDJ
cosa che tralatro un professionista serio si preoccupa sempre di fare a prescindere
almeno con i brani che vuole davvero sfruttare fino in fondo.
Se uno va bene e l'altro no, date le miglia di variabili in gioco,
incapperai prima o poi anche nel caso contrario.
Augh !
e non e' mancanza di rispetto segnalare errori, o sollevare critiche costruttive
verso un prodotto particolare che da queste parti usano in tanti.
Posso dirti pero' che VirtuualDJ8.2 in queste funzionalita' ha fatto dei recenti importanti miglioramenti
e non mi stupisco se ne sei particolarmente soddisfatto.
Ricorda comunque che non esiste un analisi perfetta
e non esistera' mai (almeno finche' i computers non ragioneranno come il nostro cervello)
quindi sicuramente, qualche volta paitera' di dover mettere mano alla betaGrid manulmente anche con VDJ
cosa che tralatro un professionista serio si preoccupa sempre di fare a prescindere
almeno con i brani che vuole davvero sfruttare fino in fondo.
Se uno va bene e l'altro no, date le miglia di variabili in gioco,
incapperai prima o poi anche nel caso contrario.
Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
-
mg_1978

- Contatta:
Sono sempre più entusiasta di questo software!! provato con diversi controller e non forza mai la cpu del mio pc..suona benissimo! ha molte funzioni,software leggero (per il pc) e completo!! per non parlare della sezione Automix, davvero completa!complimenti agli sviluppatori!..appena scade il mese di prova lo acquisto!
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
A partire dalla BUILD 3619 che potete scaricare qui http://www.virtualdj.com/download/build.html
hanno finalmente integrato Deezer e Spotify, ovviamente serve essere abbonati premium a tali servizi e funziona solo sulla versione PRO (completa)

[youtube]aM3FS9cqSTI[/youtube]
hanno finalmente integrato Deezer e Spotify, ovviamente serve essere abbonati premium a tali servizi e funziona solo sulla versione PRO (completa)

[youtube]aM3FS9cqSTI[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Dubbio riproduzione automatica
Salve forum,
sò che forse è una domanda un pò stupida e/o strana, ma volevo sapere se fosse possibile avviare la riproduzione di una traccia ,caricata già su un deck, in automatico nel momento in cui lo spider (pich) del volume viene alzano (quindi aumentato o mosso).
Grazie mille!
sò che forse è una domanda un pò stupida e/o strana, ma volevo sapere se fosse possibile avviare la riproduzione di una traccia ,caricata già su un deck, in automatico nel momento in cui lo spider (pich) del volume viene alzano (quindi aumentato o mosso).
Grazie mille!
Si basta attivare l'opzione relativa dalle
configurazioni avanzate
configurazioni avanzate