Infattii io mi sto già preparando al passaggio a cross video!!!! Non vedo l'ora ma se in atomix risolveranno questi problemi....chissà comunque è vero devono darsi una sveglia o perderanno buona parte della fetta di mercato che si erano guadagnati puntando sul "monopolio" video e sulla duttilità di utilizzo...ma sono rimasti troppo indietro sulla qualità audio che per i dj credo sia uno di punti fondamentali nella scelta di un sw!!!!cioce ha scritto: Con l'arrivo di Cross Video e Serato DJ, che anch'esso può già mixare video, secondo me si devono dare una bella mossa in Atomix, anche perchè anche Traktor per forza mixerà a breve i video, mica possono rimanere gli unici senza questa funzione!
VirtualDJ 7.x
- dottoroger
- Livello: DiJ Pro

- Contatta:
Re: VirtualDJ 7.3
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
Quando ho' visto il video della pagina precedente , sono andato subito a provare la console ( Ns6 ) ho' fatto un po' di prove con il Pitch , ma zero nessun rumor fastidioso come nel video , con Master Tempo avanzato , cosa vuol dire che sono fortunato....ma dai.
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
L'ho scritto anche sul forum ufficiale di Virtualdj , che il nostro rivale con la T suona ancora un po' meglio , pero' bisogna ammettere che con la 7.3 ci sono state delle migliorie.
Mi chiedo quanti di voi suona in un posto con un impiantone della madonna.....
Mi chiedo quanti di voi suona in un posto con un impiantone della madonna.....
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
-
mikidj
certo è che, se il rivale con la " T " oltre all'audio migliore, facesse anche videomix (suggerimento di cioce), sarebbe l'optimum. eh eh bisogna informare mamma NI della questione.
[ / OT ]
- dottoroger
- Livello: DiJ Pro

- Contatta:
Ma hai fatto test come quelli di cioce??? O hai suonato brani finiti??? Perché sono d'accordo con te quando dici "chi suona su impianti che consentirebbero di percepire questa cosa???" Certo ma se un problema c'è è meglio risolverlo....credo sia doveroso nei confronti di chi paga per avere il meglio che chi costruisce può dare!!!!
Un esempio ti compri una macchina e scopri che a 200 allora ha un problema...cosa fai te ne freghi tanti il limite e 130 o vai al concessionario e lo fai presente?!?!?!? È se non lo risolvono cambi macchina?!?!? Dimmi te?!?!?
Un esempio ti compri una macchina e scopri che a 200 allora ha un problema...cosa fai te ne freghi tanti il limite e 130 o vai al concessionario e lo fai presente?!?!?!? È se non lo risolvono cambi macchina?!?!? Dimmi te?!?!?
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
VirtualDJ 7.4
VirtualDJ 7.4 (20 March 2013)
new ContentUnlimited Video and Karaoke subscription plans
new improved LiveFeedback recommendations
Windows 8 multi-touch full compatibility
new actions "slip_mode", "slip", "loop_roll"
new actions "motorwheel 'speed'" and "motorwheel 'invspeed'" (for Denon motorized wheels)
midi definition <jog> can have ccmsb2="" for 21-bit messages
device definitions can include firmware update messages
fixed <slider orientation="circle"> with negative angles
fixed potential crash with malformed id3 tags
fixed transition applied to audio-only plugins on Mac
fixed potential crash when using clipbank plugin on Mac
fixed potential crash when using cover download dialog on Mac
Eccolo finalmente !!! annunciato oggi su facebook dal sito ufficiale e postato nella pagina ufficiale di vdj
new ContentUnlimited Video and Karaoke subscription plans
new improved LiveFeedback recommendations
Windows 8 multi-touch full compatibility
new actions "slip_mode", "slip", "loop_roll"
new actions "motorwheel 'speed'" and "motorwheel 'invspeed'" (for Denon motorized wheels)
midi definition <jog> can have ccmsb2="" for 21-bit messages
device definitions can include firmware update messages
fixed <slider orientation="circle"> with negative angles
fixed potential crash with malformed id3 tags
fixed transition applied to audio-only plugins on Mac
fixed potential crash when using clipbank plugin on Mac
fixed potential crash when using cover download dialog on Mac
Eccolo finalmente !!! annunciato oggi su facebook dal sito ufficiale e postato nella pagina ufficiale di vdj
Virtual Dj pro - Serato Dj
Novations Twitch
2 x Mpe DJ15AL
AKG K518le - Audio T. ATH-M50
Novations Twitch
2 x Mpe DJ15AL
AKG K518le - Audio T. ATH-M50
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: VirtualDJ 7.4
Ottime le nuove actions "slip_mode", "slip", "loop_roll", ora VDJ può competere con Serato DJ, soprattutto per chi usa la Pioneer DDJ-SX
Questo "Windows 8 multi-touch full compatibility" immagino significhi anche che VDJ 7.4 è il primo software per DJ pienamente certificato con Windows 8.
Le ultime versioni di Serato e Traktor ancora non hanno dichiarato piena compatibilità con l'ultimo OS di casa Microsoft.
Se poi avete uno schermo multi touch e Windows 8 provate questa skin

http://it.virtualdj.com/addons/15772/MU ... creen.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Per il resto aspettiamo fiduciosi VDJ 8, ormai è primavera e il Master Tempo anche in questa 7.4 funziona sempre cosi cosi.
Questo "Windows 8 multi-touch full compatibility" immagino significhi anche che VDJ 7.4 è il primo software per DJ pienamente certificato con Windows 8.
Le ultime versioni di Serato e Traktor ancora non hanno dichiarato piena compatibilità con l'ultimo OS di casa Microsoft.
Se poi avete uno schermo multi touch e Windows 8 provate questa skin

http://it.virtualdj.com/addons/15772/MU ... creen.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Per il resto aspettiamo fiduciosi VDJ 8, ormai è primavera e il Master Tempo anche in questa 7.4 funziona sempre cosi cosi.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Nel post di presentazione il capo massimo Atomix
ha detto che probabilmente questa sarà l'ultimo
rilascio prima della Versione 8, aggiungendo che
questa è vicina speriamo bene
ha detto che probabilmente questa sarà l'ultimo
rilascio prima della Versione 8, aggiungendo che
questa è vicina speriamo bene
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Si ma lo diceva anche della versione 7.1 
Comunque l'ennesimo update graduito è sempre molto apprezzato
Comunque l'ennesimo update graduito è sempre molto apprezzato
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
esatto per noi utenti che abbiamo acquistato la pro , gli aggiornamenti dove ci sono persone che hanno lavorato , noi abbiamo il piacere di provare e testare ,senza contare le novita' dell'aggiornamento e gratuito
.
Rimanendo in casa Virtual, io ho' notato che con T1 e la Sx la qualita' dell suono e' veramente ottima, ovviamente i file fanno la loro parte ( file acquistati ) , ma allora il problema dove sta' .... Virtualdj ? mixer esterno o non ? a questo punto la scheda audio fa' la sua grossisima parte, e i 2 controller scheda integrata e in internal mixer....mistero
Rimanendo in casa Virtual, io ho' notato che con T1 e la Sx la qualita' dell suono e' veramente ottima, ovviamente i file fanno la loro parte ( file acquistati ) , ma allora il problema dove sta' .... Virtualdj ? mixer esterno o non ? a questo punto la scheda audio fa' la sua grossisima parte, e i 2 controller scheda integrata e in internal mixer....mistero