8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Info varie VirtualDJ LE

Audio & Video Mix software by Atomix.
cazzaro81

Re: Aggiornare virtual dj

Messaggio da cazzaro81 »

Ti rispondo dal cellulare,perciò non so se i link saranno clickabili..comunque ci provo lo stesso! :D

Crea un tuo account sul sito di Virtual DJ,scegli un tuo username (come ad esempio quello che usi qui su DigitalJockey,ma ricordati di scegliere bene perchè non potrai più modificarlo!) ed allega il seriale che hai sul CD di Virtual DJ Limited edition che hai trovato allegato all'Hercules MP3e2 in modo da risultare un "Limited edition user".
http://it.virtualdj.com/users/edit.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Una volta registrato il numero seriale potrai accedere ad alcuni servizi di Virtual DJ,come ad esempio il periodico aggiornamento software.
http://it.virtualdj.com/download/updates.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Una delle cose positive di essere già un possessore della licenza "Limited edition" è che avrai diritto ad un forte sconto sull'acquisto della versione "Professional full".
http://it.virtualdj.com/buy/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;

L'unica pecca se decidessi di pagare con PayPal e che ti verrà convertita la cifra in euro e ti verrà aggiunta l'IVA al 21%! ..comunque quando clickerai sul link "BUY" (entrandoci come un "Limited edition user") ti verrà automaticamente calcolato lo sconto previsto!
A cifra piena,pagando con PayPal,ovvero come feci io un anno e mezzo fa,la versione "Professional full" ti verrebbe a costare 308.oo€ IVA inclusa! Con altri metodi di pagamento non so darti testimonianze!
Spero di averti aiutato! ;)
Pochodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Re: Aggiornare virtual dj

Messaggio da Pochodj »

Lo sconto mi pare sia del 20%
Quindi circa $60, che convertiti in € sono oltre i €40 ( faccio ad occhio e croce, non conosco la valuta odierna)
Sia con carta/postepay o qualsiasi metodo dj pagamento l'iva lo si paga sempre, poi giustamente la per entità le varia da paese in paese, pure io l'ho pagato l'iva con la poste pay, come altri con la carta di credito, ed altri col bonifico.
Una volta acquisito il software puoi usare qualsiasi dei quasi 200 ( o più ) controllers nativi. È no non la devi comperare di nuovo, al contrario hai gli aggiornamenti gratis a vita e la possibilità di scaricare tutti i plugs disponibili. Ed usare tutte le funzionalità del programma
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
NonnoNigu

info VirtualDj LE

Messaggio da NonnoNigu »

Ciao a tutti!
ho virtualdj LE ( quello dentro il vecchio mp3 e2)
siccome tra poco voglio iniziare a fare serate più o meno serie (non il solito baretto sotto casa :P ) vorrei sapere quali sono le limitazioni sulla versione LE e se si possono cambiare le skin (dal sito di virtual le fa scaricare) p.s. non uso molto gli effetti (giusto quelli base) quindi non mi crea problemi non aggiungerne ma mi interesserebbe sapere in tal caso se il programma sia in regola per suonare :)
Grazie a tutti!
mi togliete sempre dei gran grattacapi! :)

P.p.s. : esistono degli adesivi di digitaljokey??? ( li voglio piazzare sul notebook!)
mikidj

Re: info VirtualDj LE

Messaggio da mikidj »

1) Il software è in regola per suonare;
2) la tabella comparativa la trovi qui:

http://it.virtualdj.com/products/comparison.html" onclick="window.open(this.href);return false;
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da sasadj »

La differenza sostanziale è che Virtual Dj LE lo devi usare "così com'è" senza possibilità di personalizzazione alcuna.

Se decidessi di passare a Virtual DJ Pro, ottenendo un sostanziale sconto dal listino grazie alla tua licenza LE, potresti personalizzare completamente l'interfaccia del programma grazie alle skin che puoi scaricare liberamente, incrementare gli effetti audio e video, effettuare il videomix a schermo intero, scaricare mappature personalizzate o creartene delle tue ad hoc.

Inoltre tutti gli aggiornamenti (ora siamo alla versione 7.4) sono gratuiti.

Tutte le informazioni necessarie le trovi qui: http://it.virtualdj.com/forums/82749/It ... forum.html" onclick="window.open(this.href);return false;

E qui: http://it.virtualdj.com/forums/87891/It ... ni_LE.html" onclick="window.open(this.href);return false;
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
NonnoNigu

Messaggio da NonnoNigu »

"controller -> solo il controller distribuito nella confezione"
vuol dire che se io ho il Vdj dell mp3 e2 e ho anche un rmx l'rmx non parte?

p.s. cosa si intende con skin completamente personalizzabile?
io volevo usare quelli del forum ufficiale di vdj ( se me li fa scaricare vuol dire che la mia licenza (dove ho solo l'mp3 e2) può inserirli
o sono scemo io che non lo ho capito? :)
Bazzooka
Contatta:

Messaggio da Bazzooka »

puoi scaricarla quando vuoi
ma usarla solo nel periodo di prova gratuita della versione PRO.
Con la LE gli skin sono fissi, mentre con la PRO ci fai quello che vuoi
anche disegnartene uno da solo.

Se hai una MP3E2 usi la versione della sua confezione,
con la RMX userai la versione contenuta nella confezione della RMX.
Le vesioni LE sono tarate per funzionare SOLO con il loro controller collegato.

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
NonnoNigu

Messaggio da NonnoNigu »

nel sito dell'assistenza tecnica hercules potrei trovare il Vdj LE. o lo installo dal disco :)
tanto nell'hercules rmx che mi arriva c'è la skin già del controller all'interno... quindi mi troverei bene :)
Grazie mille a tutti :)
ma se prendo il pro basic ho uno sconto se poi passo al pro full?
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Leggere i link che ti ho indicato è proprio difficile?!?!

Vengono dal forum ufficiale e sono le uniche FONTI UFFICIALI dove prendere informazioni... ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
djtn

informazio ddj ergo-virtual dj broadcast

Messaggio da djtn »

salve a tutti ragazzi... volevo chiedervi se si poù mixare "on air" su una radio web tramite virtualdj broadcast con ddj ergo ..?
praticamente io vorrei comprare virtual dj broadcast cosi fare qualche mix on air sulla mia radio web ma vorrei mixare con ddj ergo .. si puo?
Rispondi