8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Errore !! schede audio.

Audio & Video Mix software by Atomix.
Rispondi
Slike
Messaggi: 6
Iscritto il: 8 ago 2012, 19:40

Errore !! schede audio.

Messaggio da Slike »

Salve ragazzi,
nel momento in cui dopo aver cercato soluzione al problema
in svariati forum averci smanettato e sbattuto la testa senza trovare alcuna soluzione
ho deciso di scrivervi .

Andiamo al sodo , in pratica posseggo una 4-mx ed una scheda audio esterna sicuramente superiore di qualità audio a quella integrata nella console,
perciò, sulla configuarazione audio di vdj alla voce scheda/e seleziono " 4.1 card " e scelgo come scheda quella esterna,
con questo settaggio ho svariati problemi con il preascolto.
dunque la cosa più logica da fare , che ho fatto, era di selezionare nella configurazione audio di vdj " 2 cards " ( 2 scheda audio )
dalla quale decidere dove far uscire il suono master e dove far uscire il preascolto .. fino a qui tutto chiaro!
ma clicco su ok e mi dà errore " Errore nel driver sonoro DirectX "

non penso sia un problema di driver in quanto la console è in uso da pochissimi giorni e il driver installato è quello più recente.

vorrei delle delucidazioni al riguardo pleaseeee!
Scheda audio audiobox usb , casse monitor yamaha hs50m , microfono a condensatore m-audio nova , console 4-mx Hercules .
Avatar utente
mengodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 213
Iscritto il: 20 mag 2011, 2:36
Località: Gatteo (FC)

Re: Errore !! schede audio.

Messaggio da mengodj »

che scheda audio usi??? perchè per essere migliore di quella della 4 mx dev'essere una di categoria pro...
[color=#00FF00]Andrea Mengo Deejay
In Bag: Denon MC3000, Notebook Samsung E452, VDJ PRO, Technics RPDJ 1210
At Home: Technics 1210, Behringer DX626, Numark Phx[/color]
Slike
Messaggi: 6
Iscritto il: 8 ago 2012, 19:40

Re: Errore !! schede audio.

Messaggio da Slike »

uso l'audiobox usb
Scheda audio audiobox usb , casse monitor yamaha hs50m , microfono a condensatore m-audio nova , console 4-mx Hercules .
tomcraft

Re: Errore !! schede audio.

Messaggio da tomcraft »

Ciao slike, utilizza la scheda audio della 4mix e vedrai che non avrai piú problemi
Slike
Messaggi: 6
Iscritto il: 8 ago 2012, 19:40

Re: Errore !! schede audio.

Messaggio da Slike »

in questo sicuramente hai ragione! è solo per una questione di comodità perchè utilizzando la scheda audio della 4-mx quando devo guardare una canzone ad esempio su youtube non ho un fader dalla quale poter regolare il volume l'unico è dietro la cassa e non mi sembra comodo ogni volta andare dietro la cassa per alzare e abbassare il volume, oltre la qualità e anche per questo che nasce la mia esigenza..
quali potrebbero essere le soluzioni all'utilizzo delle 2 schede audio senza che windows mi dica errore?!!
Scheda audio audiobox usb , casse monitor yamaha hs50m , microfono a condensatore m-audio nova , console 4-mx Hercules .
tomcraft

Re: Errore !! schede audio.

Messaggio da tomcraft »

Beh, quando non mi serve, io scollego la mia console dal portatile, non lascio mai tutto collegato per motivi di spazio. Per tutto il resto uso il pc fisso. Non so che consiglio darti, mi dispiace.
Rispondi