8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

VirtualDJ 7.x

Audio & Video Mix software by Atomix.
Danzel
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 57
Iscritto il: 12 ago 2012, 12:55

Re: VirtualDJ 7.x

Messaggio da Danzel »

Grazie Cioce...buon fine settimana
Karl
Messaggi: 20
Iscritto il: 24 mar 2013, 16:03

Re: Dove scarico Vdj Pro dopo l'acquistato dal sito Ufficial

Messaggio da Karl »

Domani formatto il pc.... Uff...
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: VirtualDJ 7.x

Messaggio da cioce »

Non so sulla HOME-FREE ma sulla pro è possibile, basta rendere visibile la colonna FIleDate e cliccare in cima a tale colonna.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
sevio9
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 mar 2013, 16:32

configurare dinamicità dei pad control air con virtual dj 7

Messaggio da sevio9 »

Buonasera,
vorrei sapere come configurare se possibile la dinamicità dei pad della Hercules control air con virtual dj pro 7! Grazie per la disponibilità!!! ;)
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 740
Iscritto il: 28 lug 2012, 15:35

Re: VirtualDJ 7.x

Messaggio da Dj-Pawwa »

con la versione home di virtual dj è possibile utilizzare dei timecode cd/vinyl per un tempo limitato? (come i controller)?
chiedo questo perchè nella comparison sul sito di virtual dj dice di no però dice che non è possibile neanche utilizzare dei controller mentre si possono usare per 10 minuti
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
cazzaro81

Re: VirtualDJ 7.x

Messaggio da cazzaro81 »

Vorrei sapere chi abbia cancellato il mio messaggio!?!?!? :evil:
...almeno la cortesia di spiegarmi tramite messaggio privato il motivo della rimozione!
Non mi pare di aver scritto qualcosa d'insensato ad aver consigliato a sevio9 di spostare la sua domanda TECNICA sul forum di Virtual DJ,in quanto si tratta di MODIFICARE una mappatura ed è una pratica elevata per PROFESSIONAL EDITION USER!!!!!
Su questo forum non è possibile vedere la licenza di un utente,sul forum di Virtual DJ si!!!!
...e molti post su quel forum non sono visibili agli utenti "no license user" e "limited edition user" proprio per prevenire che dei crackoni possano scroccare informazioni utili su come poter mappare il proprio controller!
L'Hercules Air viene fornito con DJUCED,perciò non esiste una versione "Limiter Edition" di Virtual DJ compatibile! ..quindi l'unica versione compatibile è la "Professional full"!
Quando l'utente avrà dimostrato la propria licenza,potrà ricevere tutte le informazioni e gli aiuti necessari!!!!

...mi raccomando...CANCELLATE in via ANONIMA pure questo post!!! :evil:
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: VirtualDJ 7.x

Messaggio da HACKID »

Ciao. Il messaggio l'ho cancellato io e la spiegazione è nel messaggio privato che t'avevo inviato l'altra volta....
Basta rileggerlo per avere tutte le delucidazioni del caso.
Mi avevi detto di aver capito ma hai ri-avuto lo stesso atteggiamento.
Lo ripeto anche in pubblico : qui non siamo controllori di nessuno e non dobbiamo controllare licenze varie... Ognuno è responsabile delle proprie azioni.

edit :

Frasi del tipo : "scrivi nel forum ufficiale di Vdj così possiamo verificare se sei un utente PRO regolare" sono infelici e assolutamente da evitare perchè l'utente, specialmente quello nuovo, si puo' sentire aggredito.
Quando l'utente avrà dimostrato la propria licenza,potrà ricevere tutte le informazioni e gli aiuti necessari!!!!
Nessun utente deve dimostrare un bel niente qui. Questo non è il forum ufficiale di Vdj quindi le regole sono diverse. Siamo per il digitale legale, ma non siamo nè sergenti, nè controllori.
Nè io, nè tu, nè nessun admin ha questo diritto, quindi se hai il dubbio sulla regolarità delle licenza di un utente limitati semplicemente a non aiutarlo.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
cazzaro81

Re: VirtualDJ 7.x

Messaggio da cazzaro81 »

...la tua affermazione equivale ad una situazione del tipo:
Vedere uno che in un negozio chieda istruzioni su come configurare un telefonino bloccato e rubato! ...chi siamo noi per chiamare le forze dell'ordine?!?
Tutti bravi pensatori finchè non si subisca un furto!
...e crackare un software equivale a rubare!
Comunque scritto ciò...mi limiterò a non aiutare!
Ma mi reputo deluso per un atteggiamento così permissivo,visto che dietro la realizzazione di un software ci sono delle persone che lavorano allo stesso modo di un qualsiasi lavoratore,con mutui e famiglie da mantenere!
Con questo atteggiamento boicottiamo il lavoro degli onesti e chiudiamo un occhio sulle azioni disoneste! ...dal momento che un utente chieda delle informazioni specifiche su un software facenti parte della categoria PRO,che lo faccia sul forum di riferimento!
...che diritto dovrei avere nel chiedere la licenza?
Semplicemente quello di un cliente che si è trovato bene con un prodotto ed ha interesse nel preservarlo! I
La sezione "Virtual DJ" di questo forum DOVREBBE servire per delle informazioni di orientamento nei confronti di chi voglia usufruirne! ..eventualmente postare uno scambio di opinioni e niente di più!
Una volta sono stato "cazziato" da Cioce per aver consigliato un articolo trovato su eBay.it proprio per il fatto di dover consigliare prodotti di negozi che si promuovano su questo sito! ...allora in linea di massima,come dovremmo preservare proprio quei negozi,dovremmo pure preservare Virtual DJ e tenerlo a riparo dai "furbetti" (che io preferisco definire LADRI)!!!!
vdpi
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 266
Iscritto il: 15 mar 2010, 20:21

Re: VirtualDJ 7.x

Messaggio da vdpi »

io la penso come Camerlengo , e' vero non siamo nessuno....per giudicare o criticare , e penso che molti utenti qua abbiano trovato delle soluzioni con versione crakkate, e noi con licenze regolari chi siamo ?
Ci sta ,se qualcuno vuole una mano un consiglio ecc. ma se tutti trovano delle soluzioni qua che ci sta a fare il forum ufficiale di virtualdj....e' cosi' difficile andare su google e scrivere virtualdj, se sei utente regolare cosa ti costa.
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: VirtualDJ 7.x

Messaggio da The_Animal_DJ »

Io sono utente regolare ma il forum ufficiale l'ho usato 2 volte se va bene e le uniche risposte competenti in ITALIANO me le hanno date Cioce, Spazialex e Bazzooka... tanto che alla fine ho preferito migrare qui dove da 3 anni ho tutte le migliori risposte di questo mondo su tutto senza dovere girare come un pazzo a destra e manca... ;)
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Rispondi