8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

VirtualDJ 7.x

Audio & Video Mix software by Atomix.
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: VirtualDJ 7.x

Messaggio da HACKID »

non è possibile.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: VirtualDJ 7.3

Messaggio da cioce »

cioce ha scritto:Con il Master Tempo mi sa che ancora non ci siamo, ecco il videotest di Ramirezdij :(

[youtube]0QyD9zrB1Lo[/youtube]

Info video:
FILE .WAV SINUSOIDALE FREQ 2500 Hz RIPRODOTTO CON VDJ 7.3 KEYLOCK INSERITO DRIVER ASIO CONSOLE NUMARK MIX TRACK PRO.
NOTARE COME "GRACCHIA" AL VARIARE DEL PITCH
Ripesco l'argomento tanto contestato di VirtualDJ, ossia il motore audio in generale e in particolar modo il master tempo perchè sto provando l'ultima versione del software gratuito DJUCED 40°, che Hercules da in bundle con quasi tutte le sue nuove console e suona veramente meglio di VirtualDJ PRO!
Se volete provarlo scaricatelo qui http://www.djuced.com/downloads/" onclick="window.open(this.href);return false; funziona in modalità DEMO per 30 minuti anche senza aver collegato nessuna console Hercules, mi piacerebbe avere i vostri pareri ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Ramirezdij
Messaggi: 8
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: VirtualDJ 7.x

Messaggio da Ramirezdij »

Ciao a tutti , provato djuced...prime impressioni...
chi mi conosce sapra' che la prima cosa che analizzo è la qualità audio, qua con djuced..mi pare ci siamo :))) audio fluido controllo di toni che lavora bene e settabile anche se non in maniera parametrica, provato con i miei soliti file scalcinati rippati da vinili anni 70 80 in mp3 da 128 kbps in su... ottima resa, il suono non viene tritato neanche ( e come giustamente deve esserlo ) con il keylock inserito..zplane qua funziona egregiamente !!! messa in sync senza problemi ripeto anche con questi brani dalle battute non perfettamente cadenziate...un po' spartano nella grafica ma anche seratodj lo è...qua si punta alla sostanza...ottimo software e gratuito per chi ha prodotti Hercules...
buon mix
Ramirezdj Paolo
Hercules RMX - Virtual DJ PRO
Numark Mixtrak Pro Serato DJ
Crossdj
JaraX
Messaggi: 18
Iscritto il: 21 ott 2012, 8:52

Re: VirtualDJ 7.x

Messaggio da JaraX »

Ciao ragazzi come faccio ha mettere il keylock nel mio virtual dj le 7.0.5b? l'ho trovato in dotazione con il reloop beatmix. in pratica non c'è il classico lucchetto!! grazie
Leunam96
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 60
Iscritto il: 5 dic 2012, 20:23

microfono Virtual dj 7?

Messaggio da Leunam96 »

ragazzi ho una hercules air con (scheda audio integrata) e un controller midi mpk mini dell'akai,e vorrei che funzionasse il microfono mentre creo i mix,però non riesco a farlo funzionare,qualcuno potrebbe aiutarmi per favore???
Avatar utente
Sed Bunny
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 132
Iscritto il: 27 mag 2013, 20:33

Re: microfono Virtual dj 7?

Messaggio da Sed Bunny »

configurazioni lo trovi in alto, poi setti il menu a discesa di imput con l'cona di quello col microfono... spero di esserti stato utile
Avatar utente
Sed Bunny
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 132
Iscritto il: 27 mag 2013, 20:33

Re: VirtualDJ 7.x

Messaggio da Sed Bunny »

vdj e' stato il primo amore... e continua ad esserlo nella cameretta e nei club... saro' un dj da camera? a parte gli scherzi lo trovo soddisfacente mi consente anche dei remix estemporanei... e mi sague con precisione per ogni mio sghiribizzo creativo inoltre sino ad oggi lo ho usato direttamente dal computer senza controller... ora che mi sono deciso a comperare il controller credo che mi reinnamorero' :)
cazzaro81

Re: VirtualDJ 7.x

Messaggio da cazzaro81 »

Sed Bunny...Virtual DJ ha un'affidabilità ed una intuività disarmante! ;)
...e poi permette i peggio "giochini" con tutti i tipi di file audio e video!
Cosa non da poco! :D
DaniMenRock
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 64
Iscritto il: 28 mag 2012, 16:31

Re: VirtualDJ 7.x

Messaggio da DaniMenRock »

Posso far funzionare Djuced con la hercules mk4? Aggirando l'ostacolo dei 30 minuti?
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: VirtualDJ 7.x

Messaggio da HACKID »

No.
Tra l'altro sei off topic. Qui si parla di Vdj 7.x (come da titolo).
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Rispondi