8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

VirtualDJ 7.x

Audio & Video Mix software by Atomix.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: VirtualDJ 7.x

Messaggio da cioce »

La polemica finisce qui e altri messaggi verranno cancellati, se non vi va bene quello che ha scritto Hackid potete anche non scrivere più in questa sezione.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: VirtualDJ 7.x

Messaggio da HACKID »

scusami Cioce, se ritieni opportuno cancella pure, ma una replica pubblica è dovuta se non altro perchè si è verificato semplicemente quello che gli avevo scritto nel messaggio privato del 28 giugno :
Inviato: ven giu 28, 2013 9:20 pm
da HACKID

Ciao Carmelengo.

Ho notato un certo "calore" nei tuoi interventi e ovviamente concettualmente sono d'accordo con te.
Anch'io quando cominciai a frequentare "questi" forum ero infastidito dai pischelli che volevo scroccare informazioni possedendo versioni non regolari....

D'altra pero' devi considerare che su DiJ è meglio evitare "le sceriffate" ed è meglio anche evitare una simbiosi troppo stretta con il forum di Vdj.
Siamo sponsor "gemellati" ma restiamo 2 realta' molto differenti.
Interventi come il tuo rischiano di destabilizzare il clima del forum e possono creare off topic e flame che sarebbe meglio evitare....e poi ti garantisco che non vale la pena "guastarsi il sangue" per qualche 15enne crakkone ;)

Gradirei che lasciassi il compito di gestire queste situazioni a noi moderatori.
Ti ringrazio in anticipo.

NIno.
Abbiamo sia il flame che l'OT che ovviamente richiama altri OT a raffica, e non occorre essere un genio per prevedere che sarebbe andata cosi'.

Carmelengo, se non eri d'accordo con il mio pensiero avresti potuto esporre le tue ragioni sempre nei messaggi privati...e magari ci si sarebbe capiti meglio, evitando tutto questo in pubblico.
Se proprio vogliamo dirla tutta, quando pensi che crakkare un software equivale a rubare, vai alla stazione di polizia piu' vicina e denunci l'utente X.
Questo è il comportamento del "perfetto cittadino".
Ma siccome credo siamo tutti d'accordo che questo tipo di atteggiamento porterebbe piu' danni che benefici, evitiamo anche di fare i paladini della giustizia in un "piccolo" forum per DiJ (o Dj).
Come scrivo anche nel messaggio concettualmente sono d'accordo con te, ma ho imparato ad agire con modi piu' "moderati" e ti assicuro molto prima di diventare moderatore....

Puoi essere d'accordo o meno ma è innegabile che atteggiamenti come il tuo, pur concettualmente giusti, portano a situazioni non proprio felici...come questa....e scusate se mi ripeto.

edit : la libertà di parola ce l'hai tutta...basta rispettare le semplice regola di "convivenza in un forum". Se vuoi possiamo continuare anche all'infinito ( :mrgreen: ) in privato.
...che diritto dovrei avere nel chiedere la licenza?
Semplicemente quello di un cliente che si è trovato bene con un prodotto ed ha interesse nel preservarlo!
Un modo molto piu' intelligente per aiutare, coinvolgendo il forum ufficiale, è quello di rimandare all'assistenza ufficiale Atomix seguito dal link...molto piu' cortese e gentile del "dimostrami che hai la licenza regolare".
Cosi' facendo, invece di beccarti qualche imprecazione, magari ci scappa pure il "GRAZIE" ;)
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
cazzaro81

Re: VirtualDJ 7.x

Messaggio da cazzaro81 »

...dopo quanto postato,ma soprattutto letto stasera,non scriverò più un solo messaggio sul topic dedicato a Virtual DJ!
Solo che non riesco a digerire i crackoni!
Il ragionamento "chi me lo fa fare di spendere soldi per Virtual DJ? ...quando lo posso trovare gratis su Torrent"...potrebbe valere con "perchè spendere soldi per una macchina?" ...potrei rubarla!"
Il minorenne che si sente in diritto in quanto minorenne (ma ci sono anche molti maggiorenni) di poter ottenere per vie traverse qualcosa solo perchè non ha soldi non sta ne in cielo ne in terra!
Avevo 17 anni nel 1998,l'estate tra la 3a e la 4a liceo,anzichè passarmela al mare a non fare una mazza,me la sono passata tutti i giorni,dal lunedì fino al sabato a mezzogiorno,a spalare i calcinacci in una ditta di muratori per poter avere i soldi a settembre per comprarmi due giradischi,un mixer,cuffie e vinili a volontà...solo per "provare" a fare il DJ vistochè i miei genitori non mi avrebbero mai dato i soldi per una "cavolata" del genere visto che per il loro punto di vista il DJ è un "lavoro da disperati"!!! Mi sono fatto un mazzo tanto,ma alla fine ho comprato l'attrezzatura che volevo e da cosa è nata cosa!
...io,ma come tantissimi DJ su questo forum,all'epoca ci siamo sudati la nostra attrezzatura! Non siamo andati a rubarla solo perchè fossimo minorenni,sentendoci in diritto di farlo e compatiti dal fatto di non avere una propria indipendenza economica!!!
Perciò mi viene da ammalarmi di fegato con questi ragazzini che vorrebbero tutto e subito,ovviamente senza cacciare il becco di un quattrino!
La mia replica l'ho scritta!
Per il resto non scriverò più su questo topic !!!
Tanto ad essere onesti e a chiedere onestà si prende solo cazziatoni!
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: VirtualDJ 7.x

Messaggio da HACKID »

ok Carmelengo...ora che abbiamo avuto le nostre doverose repliche, lasciamo questo topic a chi vuole parlare di Vdj 7.
Se vuoi continuare a parlare di questi (o altri argomenti) ti basta aprire un topic dedicato....
Questo lo so che lo sai benissimo, ma lo specifico per declinare concetti e frasi che minano la libertà di parola....
Qui si se si rispettano le regole si puo' parlare di tutto e in quantità ;)
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
roisber
Messaggi: 14
Iscritto il: 21 lug 2013, 21:50

Re: Un aiuto per Virtual Dj!

Messaggio da roisber »

Aiuto ragazzi ho un problema con virtual dj... se io ho tutte le mie playlist create sul mio pc che uso a casa come faccio adesso a esportarli. su un pc portatile grazie milla
mikidj

Re: Un aiuto per Virtual Dj!

Messaggio da mikidj »

Passa il file database da un Pc all'altro e mantieni lo stesso percorso, ossia:

Pc fisso - D:/Mp3
Notebook - D:/Mp3

e, inoltre, sull'altro computer devono esserci gli stessi file, nella stessa posizione e, in particolare, le playlist.
Potresti spostare tutto l'archivio su un HD esterno, cosi il database e tutte le informazioni seguono i file. ;)
ery22
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 161
Iscritto il: 13 feb 2013, 1:44

virtual dj pro full con pioneer ddj sx e pioneer ddj ergo

Messaggio da ery22 »

ciao a tutti ho un problema con virtual dj pro full 7.4 : oggi è il terzo giorno che lo uso con la pioneer ddj sx e ho riscontrato dei problemi....praticamente il problema più importante è che per esempio chiudendo e aprendo velocemente un fader oppure girando velocemente la knob del filtro praticamente si sente un ritardo notevole per esempio il fader del volume lo abbasso tutto e "va via la canzone" lo riapro tutto di scatto e il volume si alza come io avessi alzato il fader poco alla volta e succede così anche con i filtri passa alto passa basso che ci sono in ogni canale e qualche volta le jog "impazziscono" e inoltre la cpu rimane sempre sul 40% mentre con la ergo va tutto alla perfezione nessun ritardo e la cpu non supera mai il 25%.sul mac ho provato a cambiare le varie latenze ma vanno peggio di lasciarla in auto come la lascio di solito.cosa puo essere? qualcuno puo aiutarmi? grazie in anticipo :)
-Pioneer ddj ergo v-Pioneer ddj sx
-Pioneer hdj 500-Sennheiser hd-25 c
-Mixer denon dnx120-Pioneer djm 250
-Pioneer cdj 350
-db technologies cromo 8+-db technologies cromo 12+-db technologies sub 12D
Avatar utente
gigi
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 574
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Putignano (BA)

Re: VirtualDJ 7.x

Messaggio da gigi »

Ery non porre la stessa domanda su più topic,se non ricevi
risposta evidentemente nessuno sa come aiutarti la soluzione
migliore è che contatti l'assistenza di Vdj per farti controllare
in remoto sopratutto perchè sei su Mac,potrei ipotizzare che
la sx avendo bisogno di più risorse,come processore, della ergo
ti crea problemi ma non conoscendo le caratteristiche resta un ipotesi
invece da remoto ti controlla il tutto e ti trova la soluzione è tutto gratis
e in italiano la trovi qui

http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;

la risposta invece la ricevi a questo altro link

http://it.virtualdj.com/contact/tickets.html" onclick="window.open(this.href);return false;

credimi è la soluzione migliore veloce e più efficace ;)
ery22
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 161
Iscritto il: 13 feb 2013, 1:44

Re: VirtualDJ 7.x

Messaggio da ery22 »

grazie gigi e mi scuso per la mia multi-domanda :cry:
però magari hai ragione della differenza di uso di processore dalla ergo alla sx però mi sembra strano che per due giorni mai un problema anche avendola usata 3 ore abbondanti di fila e oggi solo 15 minuti e tac problema :shock: e allora li non ci ho piu visto e mi sono un po alterato :D
-Pioneer ddj ergo v-Pioneer ddj sx
-Pioneer hdj 500-Sennheiser hd-25 c
-Mixer denon dnx120-Pioneer djm 250
-Pioneer cdj 350
-db technologies cromo 8+-db technologies cromo 12+-db technologies sub 12D
ery22
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 161
Iscritto il: 13 feb 2013, 1:44

Re: VirtualDJ 7.x

Messaggio da ery22 »

inoltre un altra domanda secondo voi se io scarico il mapper da virtualdj secondo voi magari potrebbe migliorare qualcosa o non centra nulla?
-Pioneer ddj ergo v-Pioneer ddj sx
-Pioneer hdj 500-Sennheiser hd-25 c
-Mixer denon dnx120-Pioneer djm 250
-Pioneer cdj 350
-db technologies cromo 8+-db technologies cromo 12+-db technologies sub 12D
Rispondi