8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

hotcue come in serato itch

Audio & Video Mix software by Atomix.
Bloccato
blaze
Messaggi: 16
Iscritto il: 12 ago 2011, 11:18

hotcue come in serato itch

Messaggio da blaze »

Ciao a tutti,
prima di tutto vi spiego la mia situazione poi paso alla domanda.
Ho da poco comprato una splendida numark ns6 ed ho iniziato ad usare serato itch 2.2.2 che come programma è una bomba ma non mi permette di mixare i video in quanto dovrei comprare serato video ma dopo aver preso la console sono senza soldini quindi mi tocca aspettare, quindi per mixare i video continuo ad usare vdj7.
Ora arrivo alla mia domanda: come faccio a mappare vdj per poter usare gli hotcue come su serato? Mi spiego su serato quando metti un hot cue e premi il pulzante la traccia parte da quel punto ma nel momento in cui lasci il pulzante la traccia si ferma e torna al punto di hotcue, questo su vdj nn funziona xkè quado premi il pulzante hotcue la traccia parte si da quel punto ma continua in esecuzione come se avessi dato play. Qualcuno mi sa dire lo scrip da usare per poter usare gli hot cue come in serato?????.Spero di essermi spiegato...
Grazie mille in anticipo.
Avatar utente
gigi
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 574
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Putignano (BA)

Re: hotcue come in serato itch

Messaggio da gigi »

Blaze, ti ho appena risposto sul forum di Vdj e lo ribadisco anche qui

serve la versione PRO regolare di Virtualdj,risulti <no license user sul

forum, senza non potrai modificare o rimappare nessuna azione di comando quindi come

consigliato di là contatta l'assistenza di Vdj è in ITALIANO ed è gratis

http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;

TOPIC CHIUSO
Bloccato