8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Impostazioni per videomix virtualdj pro

Audio & Video Mix software by Atomix.
Rispondi
FabioColettidjset
Messaggi: 3
Iscritto il: 5 feb 2013, 19:04

Impostazioni per videomix virtualdj pro

Messaggio da FabioColettidjset »

Ciao a Tutti ! Mi chiamo Fabio , mi stò avvicinando ai video mix , sono possessore
della consolle pioneer ddj-ergo e un mac pro da 13" e come monitor un video proiettore ,
la mia domanda è posso fare video mix con l'usicta video a schermo intero sul proiettore e sul mac vedere solo il software ? praticamente fare una sdoppiatura di monitor nel video proiettore solo i videoclip e sul mac solo il software fino ad ora non ci sono riuscito , qualcuno
mi può aiutare
Grazie!
vdpi
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 266
Iscritto il: 15 mar 2010, 20:21

Re: Impostazioni per videomix virtualdj pro

Messaggio da vdpi »

Ciao certo che lo puoi fare , ma ti serve la pro e visto che hai la ergo hai uno sconto , vai sul forum ufficiale e avrai tutte le dritte :D ti registri e se puoi fai l'aggiornamento alla pro , e' l 'unico modo per fare quello che vuoi e avere informazioni ecc. ciaoo
Dimenticavo hai la ergo V cioe' quella che esce con Virtual dj le o la ergo K , perche' se fosse quest' ultima ovviamente non ti puoi registrare sul software della concorrenza ;)
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
FabioColettidjset
Messaggi: 3
Iscritto il: 5 feb 2013, 19:04

Re: Impostazioni per videomix virtualdj pro

Messaggio da FabioColettidjset »

la consolle è la ergo V e l'aggiornamento al virtual dj pro , l'ho già fatto ,

non vorrei che con il Mac pro non si possa usare l'uscita video , nel senso che riesco a duplicare

il monitor ma io nel videoproiettore voglio vede solo il video clip no lo skin del software
vdpi
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 266
Iscritto il: 15 mar 2010, 20:21

Re: Impostazioni per videomix virtualdj pro

Messaggio da vdpi »

si si ho' capito cosa intendi, che vuoi vedere sul , televisore , proiettore ecc. solo il video completo senza la skin di Virtual , fidati si puo' fare anche io ho' il Mac anche se non lo uso per i video , per come la penso io , Virtual e videomix si sposa bene con Windows , molti piu' effetti ecc.
Se dici veramente di avere la pro' , vai sul forum ufficiale di Virtual e registrati cosa ti costa va' solo a vantaggio tuo , ci sono persone piu' esperte di me sanno come indirizzarti al meglio.
Non ti sto dando del crakkone, qua siamo per il digitale legale e il mio e' solo un consiglio.
Ma se non sbaglio per il Mac ci vuole un adattore Vga o Hdmi dipende dove vuoi far vedere il videoclip completo, anzi ne sono sicuro ci vuole un adattore, motivo in piu' per andare sul forum ufficiale, ripeto il videomix con il mac non e' il mio campo , ho' solo fatto degli esperimenti. ciaoooo
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
FabioColettidjset
Messaggi: 3
Iscritto il: 5 feb 2013, 19:04

Re: Impostazioni per videomix virtualdj pro

Messaggio da FabioColettidjset »

No no io ho la licenza ufficiala del pro , farò così proverò sul forum di virtual , anche se ho dubbi che con il mac si possa abilitare lìuscita master video sulla scheda video , cmq grazie !
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Impostazioni per videomix virtualdj pro

Messaggio da HACKID »

Vai tranquillo che si puo' fare sicuramente.

Contatta l'assistenza tecnica al seguente link e vedrai che risolvi ;) :

http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Impostazioni per videomix virtualdj pro

Messaggio da sasadj »

basta impostare lo schermo del Mac in modalità "estesa"... ;)

http://www.koolinus.net/blog/2009/12/us ... e-macbook/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.saggiamente.com/2011/09/08/m ... possibili/" onclick="window.open(this.href);return false;

per come impostare Virtual Dj e l'utilizzo in videomix, segui i consigli di hackid & co ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Rispondi