8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

CARICAMENTO SAMPLE VIRTUAL DJ

Audio & Video Mix software by Atomix.
Rispondi
OlandeseVolante
Messaggi: 24
Iscritto il: 8 mar 2013, 16:38

CARICAMENTO SAMPLE VIRTUAL DJ

Messaggio da OlandeseVolante »

Ciao a tutti ragazzi ho un pioneer ddj ergo con VDJ LE (compreso nella console) cmq mentre nei vecchi virtual dj potevo caricare i sample semplicemente con il tasto LOAD presente nella sezione sampler del programma ora con questa nuova versione quel tasto non esiste più... potete aiutarmi ? grazie a tutti
cazzaro81

Re: CARICAMENTO SAMPLE VIRTUAL DJ

Messaggio da cazzaro81 »

Io ho la versione 7.3,però fro full,e l'icona per caricare mi è rimasta! ...hai provato a cliccare col tasto desto del mouse e vedere cosa ti vengo fuori col menù a tendina?
Comunque,a mali estremi,io posterei il solito topic sul forum di Virtual DJ http://it.virtualdj.com/forums/8/Italian_Forum.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Di certo riceverai più risposte,anche se credo che il primo a risponderti sarà MoraMax! ;)
Avatar utente
Pochodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 231
Iscritto il: 28 apr 2009, 14:45
Località: Ecuador ( Ma abito a Milano dall 2000 )

Re: CARICAMENTO SAMPLE VIRTUAL DJ

Messaggio da Pochodj »

Il pulsante load non c'e. al suo posto c'e un puntino.
Cliccaci su, ti appare un menu a tendina, scegli "carica" poi cerchi il sample da assegnare.
Se non erro questa operazione la devi ripetere ogni volta che chiudi e apri vdj ( uno dei limiti della versione LE)
Saluti
Vdj pro full 7.4 -TP 2.6.3- Serato dj intro-HP pavilion dv6-3127sl-Numark N4-GeminiCDJ700- Hercules djcontrol Steel- audio2dj-Behringer xenyx 1002fx-Numark Redwave-Reloop rhp10-NumarkPHX-Pioneer HDJ1500-Behringer xm1800s-Behringer B212D-Trust TITAN 60watt-Dj Vdjradio
Rispondi