8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Aiuto Virtual dj+scheda esterna + denon dns-3500

Audio & Video Mix software by Atomix.
Rispondi
battistakr
Messaggi: 1
Iscritto il: 3 set 2013, 16:41

Aiuto Virtual dj+scheda esterna + denon dns-3500

Messaggio da battistakr »

Salve,
ho da tempo comprato i denon dns-3500, per collegarli al pc con mixer esterno e farlo funzionare con virtualdj, ho acquistato ultimamente anche una scheda audio esterna American Audio VersaPort Interfaccia Scheda Audio ( http://www.electronic-star.it/American- ... i36967.htm" onclick="window.open(this.href);return false; ).
Dopo aver fatto tutti i collegamenti, inseriti i time code fatto tutte le impostazioni possibili ed immaginabili con driver asio della scheda audio, al meglio che mi è andata è di far funzionare solo il mixer esterno per il preascolto, e il cdj solo play e stop, qualcuno mi parla di mappare il tutto, ma sono nuovo in questo campo digitale, cosa devo fare per far si che funzioni tutto? Grazie anticipatamente.
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Aiuto Virtual dj+scheda esterna + denon dns-3500

Messaggio da sasadj »

Perdonami, che cosa vorresti mappare?!? ;)

Sai come funziona un sistema timecode?!? (Se no, ti consiglio di leggere approfonditamente questo post prima di fare altre domande: https://www.digitaljockey.it/dij/index. ... 45&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;)

Sai che i dns 3500 NON sono midi e quindi non puoi utilizzarli come controller?!? (Come descritto nell'articolo e come ho capito che sei già riuscito a fare, puoi solo controllare l'andamento della traccia: play, pausa, bendig e scratch tramite il piatto motorizzato)

Sai che VDJ (spero che tu lo abbia comprato originale) non è il miglior software per fare il timecode???

Per tutte le altre impostazioni, ti consiglio di registrare la tua copia (originale) di VDJ sul forum ufficiale e aprire un ticket di assistenza: http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
tomcraft

Re: Aiuto Virtual dj+scheda esterna + denon dns-3500

Messaggio da tomcraft »

penso che era meglio prendersi i DN-S3700 o sc 2900/3900. ti risparmiavi la scocciatura del timecode perchè totalmente midi e nativi per Virtual Dj
Rispondi