8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Versioni e prezzi VirtualDJ PRO

Audio & Video Mix software by Atomix.
gianniparadiso
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 81
Iscritto il: 25 ago 2012, 17:10
Località: San Giorgio La Molara (BN)

Re: dubbio del costo di virutal dj pro

Messaggio da gianniparadiso »

Io attualmente uso virtual dj le... mi trovo molto bene ma adesso è arrivato il momento di passare a pro. da una parte compro virtual dj pro 7 con lo sconto e poi posso scaricare gratis tutti gli aggiornamenti giusto? traktor invece questo non lo offre però è migliore come audio e più difficile come layout. questo è un bel dilemma :cry: :cry: :cry:
cazzaro81

Re: dubbio del costo di virutal dj pro

Messaggio da cazzaro81 »

Valuta semplicemente il fatto che a breve uscirà Virtual DJ 8 e l'upgrade sarà gratuito!
Cosa che con altri software non sarebbe possibile! ;)
Avatar utente
mengodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 213
Iscritto il: 20 mag 2011, 2:36
Località: Gatteo (FC)

Re: dubbio del costo di virutal dj pro

Messaggio da mengodj »

Dico la mia: non basatevi solo al prezzo (dopo un pò di serate recuperi!)
Meglio provare le demo dei vari software, e scegliere quello che si addice alle tue esigenze. Inoltre credo sia meglio spendere qualcosina in più per un software che sfrutti piuttosto che spendere meno e trovarti male... poi lavori male!
Io ho fatto così, e alla fine ho scelto virtual dj (anche se per ora mi occupo solo di mix audio)
[color=#00FF00]Andrea Mengo Deejay
In Bag: Denon MC3000, Notebook Samsung E452, VDJ PRO, Technics RPDJ 1210
At Home: Technics 1210, Behringer DX626, Numark Phx[/color]
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: dubbio del costo di virutal dj pro

Messaggio da Biancone »

il prezzo di mix vibes è un suo punto di forza, ottimo rapporto qualità/prezzo!! Certo non ti devi fare influenzare dai commenti di altri. In Italia esiste solo traktor
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: dubbio del costo di virutal dj pro

Messaggio da sasadj »

Concordo con Mengo dicendo che il costo del software (come quello dei brani) viene poi recuperato con le varie serate, quello più alto di VDJ lo recuperi, inoltre non pagando gli aggiornamenti (bastano di aggiornamenti a pagamento di Traktor ed il costo è ampiamente recuperato ;) )

Dai un'occhiata alle varie demo e non dimenticare anche il meno noto Mixvibes che, al pari dei tre (Serato, VDJ e Traktor) più conosciuti e diffusi, non è da meno, anzi racchiude in se molte qualità degli altri in un unico software (qualità audio e degli effetti, videomix, timecode) e ne fa il suo punto di forza ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
alessandrococcodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 275
Iscritto il: 6 giu 2010, 15:43
Località: Frosinone

Re: dubbio del costo di virutal dj pro

Messaggio da alessandrococcodj »

io con la ergo provai per un po la versione di vdj le che esce in bundle, audio penoso.

Traktor con 99€ ti danno anche la scheda 2dj (non so se è ancora valida l'offerta)
It's kind of magic! - www.parkettchannel.it
Avatar utente
juancarlitos
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 110
Iscritto il: 17 apr 2012, 10:36

Re: dubbio del costo di virutal dj pro

Messaggio da juancarlitos »

Perche' dite gli aggiornamenti di Traktor sono a pagamento???
Traktor Pro 2 - Pioneer Cdj 2000 - Pioneer Djm 600 - A&H Xone:DB2 - Akai LPD8 - Traktor X1 - Zomo MC-1000 - Pioneer EFX-500 - Stanton DJ Pro 3000 - Hercules Control AIR - Hercules Dj 4Set - Asus U36S Subnotebooks
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: dubbio del costo di virutal dj pro

Messaggio da HACKID »

Solo le major release di Traktor sono a pagamento.

No Alessandro quell'offerta è bell'e terminata purtroppo...
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Avatar utente
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 1114
Iscritto il: 28 mag 2011, 20:47
Località: Saronno

Re: dubbio del costo di virutal dj pro

Messaggio da C!N »

Hackid quell' offerta non è terminata, è il prezzo di listino e, come tutti i prodotti Native Instrument ha in bundle traktor in versione pro!
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: dubbio del costo di virutal dj pro

Messaggio da cioce »

camerlengo81 ha scritto:Valuta semplicemente il fatto che a breve uscirà Virtual DJ 8 e l'upgrade sarà gratuito!
Cosa che con altri software non sarebbe possibile! ;)
Infatti:
HACKID ha scritto:Solo le major release di Traktor sono a pagamento.
MixVibes Cross non ha mai fatto pagare un update, Serato DJ pare non farà mai pagare nulla e sul discorso che VDJ avrà sempre gli upgrade gratuiti non è scritto a chiare lettere da nessuna parte, anche il teamer italiano Moramax nel forum ufficiale scrive sempre questo argomento con il beneficio del dubbio.
Il motivo vero per cui alla fine l'upgrade a VDJ 8 sarà gratis (spero) è che chi lo ha recentemente comprato in versione completa, sborsando circa 300€, non pagherebbe mai altri soldi per un upgrade, soprattutto perchè i software della concorenza costano meno della metà.
Biancone ha scritto: In Italia esiste solo traktor
Vero, a livello di CLUB quello che dici è la vera situazione attuale in Italia ed anche in Europa, anche perchè i Club di un certo spessore ospitano poi sempre DJ famosi europei che usano TUTTI Traktor, negli USA vedi anche Serato per la cultura musicale dell'Hip Hop.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi