8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

VDJ Pro ed effetto WAH????

Audio & Video Mix software by Atomix.
Rispondi
yokovoice
Messaggi: 11
Iscritto il: 5 ott 2012, 14:04
Località: Verona
Contatta:

VDJ Pro ed effetto WAH????

Messaggio da yokovoice »

Salve a tutti, spero di riuscire a farmi capire perchè non so proprio come chiederlo ma ho una domanda da fare su VDJ pro.
Io ho il VDJ home quello dato con la Hercules Remix e stavo pensando di passare alla versione pro, una volta avevo i cdj e ricordo che c'è un tasto che molti usano che si chiama WAH (possibile?), passando alla versione pro e installando una skin dei cdj, posso usare e settare la rmx con il tasto l'effetto WAH?
Spero di essermi fatto capire.
Grazie per la risposta
www.mixcloud.com/yokodj
www.facebook.com/yokothedj
cazzaro81

Re: VDJ Pro ed effetto WAH????

Messaggio da cazzaro81 »

Penso che ti sia confuso! Virtual DJ "Home Edition" è la versione di prova,mentre con i controller come il tuo Hercules viene dato in allegato Virtual DJ "Limited Edition".
Come hai scritto,passando alla versione "Professional Full" potrai rimappare ogni tasto del tuo controller a piacimento,ma questa cosa potrai farla solo dopo aver acquistato la versione completa,visto che attualmente la tua versione "Limited Edition" non supporta questa cosa!
yokovoice
Messaggi: 11
Iscritto il: 5 ott 2012, 14:04
Località: Verona
Contatta:

Re: VDJ Pro ed effetto WAH????

Messaggio da yokovoice »

camerlengo81 ha scritto:Penso che ti sia confuso! Virtual DJ "Home Edition" è la versione di prova,mentre con i controller come il tuo Hercules viene dato in allegato Virtual DJ "Limited Edition".
Come hai scritto,passando alla versione "Professional Full" potrai rimappare ogni tasto del tuo controller a piacimento,ma questa cosa potrai farla solo dopo aver acquistato la versione completa,visto che attualmente la tua versione "Limited Edition" non supporta questa cosa!

Quindi mi confermi che potrò usare anche quel famoso tasto vero?
Grazie mille
www.mixcloud.com/yokodj
www.facebook.com/yokothedj
Avatar utente
mengodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 213
Iscritto il: 20 mag 2011, 2:36
Località: Gatteo (FC)

Re: VDJ Pro ed effetto WAH????

Messaggio da mengodj »

Si, acquistando la versione PRO puoi utilizzare i vari plugins scaricabili dal sito ufficiale (anche l'effetto wahwah, ce ne sono diversi) e mappare l'effetto sul controller a tuo piacimento
:mrgreen:
[color=#00FF00]Andrea Mengo Deejay
In Bag: Denon MC3000, Notebook Samsung E452, VDJ PRO, Technics RPDJ 1210
At Home: Technics 1210, Behringer DX626, Numark Phx[/color]
Rispondi