8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

VirtualDJ 8.x (2021)

Audio & Video Mix software by Atomix.
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: VirtualDJ 8.x

Messaggio da HACKID »

devi scrivere nella sezione che riguarda traktor allora.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
DJ Sonrojo
Messaggi: 34
Iscritto il: 8 ago 2013, 12:08

Re: VirtualDJ 8.x

Messaggio da DJ Sonrojo »

La cosa che mi ha fatto inbestialire di Virtualdj 8 è che la libreria che avevo creato con il 7 con tutti i cue ed elaborazioni delle classificazioni date ai brani non viene riconosciuta e quindi è tutto da rifare su Vdj8...domanda c'è una modalità o una funzione che fa questo???? Se no,penso che hanno sbagliato di grosso,in Ableton cambiando le versioni non ho mai perso o dovuto rifare niente,per esempio....elaborava tutto da solo...
Illuminatemi se possibile su tutto ciò ...altrimenti rimango del parere negativo su questo aggiornamento che ha senz'altro migliorato in alcuni aspetti ma in questo forse no...Grazie . Saluti a tutti.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: VirtualDJ 8.x

Messaggio da cioce »

Doveva farlo in automatico al primo avvio ma ci sarà un qualche bug, hai contattato l'assistenza?
http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: VirtualDJ 8.x

Messaggio da HACKID »

Mi pare ci sia un tool che adegua il DB...ma non ho ben capito. A me non ha dato questo problema e posso usare V7 e V8 in modo assolutamente trasparente.

In ogni caso per questo tipo di problemi che reputo "delicati" il consiglio migliore che posso darti è quello di contattare Maxmora in assistenza.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Avatar utente
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3112
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Lago d'Iseo (Bergamo)
Contatta:

Re: VirtualDJ 8.x

Messaggio da Bazzooka »

il database di VDJ 7 viene convertito automaticamente nella versione 8.
Se non lo ha fatto
e' magari perche' hai avviato VDJ8 senza l'archivio di file completo di vecchio database
che nel caso poteva risiedere su una unita' esterna non collegata.
Se cancelli tutti i database di VDJ8
(li trovi nella crtelle di VirtuaDj nei tuoi Documenti
e in ogni HD extra, con un cartella chiamata 'VirtualDJ')
e riavvi VDJ 8 con i vecchi database al loro giusto posto
vedrai che le cose si aggiusteranno da sole.

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
Leunam96
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 60
Iscritto il: 5 dic 2012, 20:23

Virtual dj 8

Messaggio da Leunam96 »

salve,ogni volta che metto un brano in ambo i deck si mettono in sincrono con i bpm,e nn so come disattivare questa funzione..
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: VirtualDJ 8.x

Messaggio da cioce »

cioce ha scritto:Nelle impostazioni devi mettere:

AutoBPMmatch --> no
La tua domanda/confronto è stata spostata nella giusta sezione -> viewtopic.php?f=22&t=15242" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
doink969
Messaggi: 44
Iscritto il: 7 ago 2013, 8:42
Località: Varese (provincia)

Re: VirtualDJ 8.x

Messaggio da doink969 »

Ho un po' di domande:
1) Per l'installazione di VDJ8 conviene disinstallare VDJ7 oppure lo lascio e viene sovrascritto?
2) Mi consigliate di installare l'attuale versione o è ancora a rischio di molti bug e quindi meglio tenersi VDJ7? Non vorrei trovarmi ad avere un software che poi non mi funziona correttamente :-)
3) Sapete quando è previsto il rilascio della versione definitiva di 8.1?
4) Manuale in italiano ancora nulla?


Grazie!
Mac Book PRO (2.8 GHz, 16GB RAM, Intel Core i7, SSD 240GB) - Mixer ALTO ZMX 122FX - Hercules DJ console 4-MX "Black" - VDJ PRO Full 7.4 + VDJ PRO 8 Infinity - Pioner HDJ500 - PROEL Flash 8A - RELOOP Laptop Stand V2.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: VirtualDJ 8.x

Messaggio da cioce »

1) Non viene volutamente sovrascritto l'eseguibile del vecchio VDJ 7 in modo da poter imparare ad usare la v8 con calma e tenere la versione collaudata v7 ancora installata per farci delle serate.
2) VDJ 8 si autoaggiorna quasi ogni giorno, segno che molti bug sono ancora presenti, quindi vedi tu se usarlo o meno davanti ad un pubblico. http://it.virtualdj.com/forums/190369/I ... 1897_.html" onclick="window.open(this.href);return false;
3) Non lo sa nessuno, alla fine questa pre-release si è rilevata tale, ossia una versione non del tutto pronta.
4) Ancora nulla.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
doink969
Messaggi: 44
Iscritto il: 7 ago 2013, 8:42
Località: Varese (provincia)

Re: VirtualDJ 8.x

Messaggio da doink969 »

Grazie Cioce per la puntuale e precisa risposta.
Ho scaricato e installato dunque la versione 8 di VDJ, ma ho un dubbio sull'acquisto della licenza (vedere immagine sotto riportata). Nel box Special Launch Upgrade, c'è scritto:"Se sei già un utente Virtual DJ PRO Full, l'aggiornamento a VDJ8 PRO Infinity è gratuito". Io inserisco il Serial Number del mio VDJ7 PRO, ma il tasto "aggiornare" non funziona (non si clicca).
Quindi non posso fare l'aggiornamento gratuito? Devo per forza pagare 299$??? :o Ciò dipende per caso che era un'opzione legata alla PROMO valida fino al 15 luglio? :cry:

Immagine
Mac Book PRO (2.8 GHz, 16GB RAM, Intel Core i7, SSD 240GB) - Mixer ALTO ZMX 122FX - Hercules DJ console 4-MX "Black" - VDJ PRO Full 7.4 + VDJ PRO 8 Infinity - Pioner HDJ500 - PROEL Flash 8A - RELOOP Laptop Stand V2.
Rispondi