8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

VirtualDJ 8.x (2021)

Audio & Video Mix software by Atomix.
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: VirtualDJ 8.x

Messaggio da HACKID »

Quella cosa in effetti puo creare confusione... perche' "CREDO" sia relativa a chi ha una licenza non PRO.

Chi ha una licenza 7 PRO non deve inserire nessun seriale da nessuna parte....
Deve solo scaricare la versione 8 dal sito http://it.virtualdj.com/download/index.html" onclick="window.open(this.href);return false; e loggarsi con nome utente e pass (sempre gli stessi del sito/forum).

L'attivazione del software avviene in questo modo e gli aggiornamenti vengono scaricati in modo automatico con cadenza quotidiana (almeno per ora...)
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Avatar utente
doink969
Messaggi: 44
Iscritto il: 7 ago 2013, 8:42
Località: Varese (provincia)

Re: VirtualDJ 8.x

Messaggio da doink969 »

Grazie Hackid!
La cosa mi aveva tratto in inganno anche perché continuava ad uscirmi il messaggio che potevo usare questa versione del software solo per 10 minuti. Ricontrollando i parametri di login, mi sono accorto che ero connesso con i miei dati di Google (è una funzione permessa in fase di installazione così come loggarsi con FB), che però sono diversi da Username e Password abbinati al forum e al mio VDJ PRO. A questo punto ho reinserito i dati corretti e parrebbe che sia tutto OK.
Dunque dovrebbe funzionarmi correttamente con tutte le console senza nessun acquisto di ulteriori licenze giusto?
Mac Book PRO (2.8 GHz, 16GB RAM, Intel Core i7, SSD 240GB) - Mixer ALTO ZMX 122FX - Hercules DJ console 4-MX "Black" - VDJ PRO Full 7.4 + VDJ PRO 8 Infinity - Pioner HDJ500 - PROEL Flash 8A - RELOOP Laptop Stand V2.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: VirtualDJ 8.x

Messaggio da cioce »

Vai nelle OPZIONI -> LICENSES, ti deve scrivere in Current Licenses -> VirtualDJ PRO Infinity
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
doink969
Messaggi: 44
Iscritto il: 7 ago 2013, 8:42
Località: Varese (provincia)

Re: VirtualDJ 8.x

Messaggio da doink969 »

Grazie Cioce, trovo scritto esattamente quello che dici tu.
Devo dire che sono piacevolmente sorpreso dalla nuova grafica, con icone più grandi, meglio identificabili, più moderne. Ma la cosa che mi ha impressionato di più è la velocità con cui si avvia e a cui gira sul mio Mac! :o
Vi giuro, clicco e in meno di 2 sec. il software è aperto e funzionante!
Mac Book PRO (2.8 GHz, 16GB RAM, Intel Core i7, SSD 240GB) - Mixer ALTO ZMX 122FX - Hercules DJ console 4-MX "Black" - VDJ PRO Full 7.4 + VDJ PRO 8 Infinity - Pioner HDJ500 - PROEL Flash 8A - RELOOP Laptop Stand V2.
Avatar utente
doink969
Messaggi: 44
Iscritto il: 7 ago 2013, 8:42
Località: Varese (provincia)

Re: VirtualDJ 8.x

Messaggio da doink969 »

Scusate il cross-post ma volevo chiedere a voi esperti un'altra cosa: gli aggiornamenti di cui parlate, come vengono installati? Non ho trovato nelle varie opzioni una funzione da settare che permetta i download automatici o che permetta di richiederli manualmente.
Come bisogna fare?
Mac Book PRO (2.8 GHz, 16GB RAM, Intel Core i7, SSD 240GB) - Mixer ALTO ZMX 122FX - Hercules DJ console 4-MX "Black" - VDJ PRO Full 7.4 + VDJ PRO 8 Infinity - Pioner HDJ500 - PROEL Flash 8A - RELOOP Laptop Stand V2.
Avatar utente
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3112
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Lago d'Iseo (Bergamo)
Contatta:

Re: VirtualDJ 8.x

Messaggio da Bazzooka »

se hai VDJ8 attivato
ovvero hai inserito i tuoi log-in all'avvio
e sei collegato in rete
gli aggiornamenti avverranno automaticamente
non appena ne saranno disponibili di nuovi
e un apposito avviso ti comparira' in primo piano

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
Avatar utente
doink969
Messaggi: 44
Iscritto il: 7 ago 2013, 8:42
Località: Varese (provincia)

Re: VirtualDJ 8.x

Messaggio da doink969 »

Grazie Bazzooka, è proprio quello che volevo sapere.

Augh anche a te :-)
Mac Book PRO (2.8 GHz, 16GB RAM, Intel Core i7, SSD 240GB) - Mixer ALTO ZMX 122FX - Hercules DJ console 4-MX "Black" - VDJ PRO Full 7.4 + VDJ PRO 8 Infinity - Pioner HDJ500 - PROEL Flash 8A - RELOOP Laptop Stand V2.
Avatar utente
gigi
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 574
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Putignano (BA)

Re: VirtualDJ 8.x

Messaggio da gigi »

[youtube]nqbkfYEKswk[/youtube]
giga65
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 lug 2009, 9:59

Mapper per rmx2

Messaggio da giga65 »

In VDJ 8 sono integrati nel pacchetto o vanno sempre scaricati a parte come per la versione 7 ?

Grazie
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Mapper per rmx2

Messaggio da cioce »

Il mapper per la RMX 2 è compreso in VDJ 8, trovi qui http://www.virtualdj.com/documents/Herc ... 0Guide.pdf" onclick="window.open(this.href);return false; tutte le info specifiche.

Qui http://it.virtualdj.com/wiki/VirtualDJ8 ... llers.html" onclick="window.open(this.href);return false; la lista completa dei controller supportati in VDJ 8.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi