8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

VirtualDJ 8.x (2021)

Audio & Video Mix software by Atomix.
Avatar utente
Tempo
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 444
Iscritto il: 26 giu 2016, 11:42

Re: VirtualDJ 8.x (2021)

Messaggio da Tempo »

DJ CONVERSION UTILITY il programmino per convertire le librerie e collezioni tra i vari software compresi i punti di CUE, LOOP, GRID , TAG adesso apre anche alla conversione per quel che riguarda Virtual DJ che ultimamente è al centro delle attenzioni per il suo aggiornamento con la separazione degli stem con possibilità creative per i DJ, dai mashup istantanei all'estrazione di cappella e altro ancora.

Ora è possibile convertire la tua libreria DJ da qualsiasi altra piattaforma principale, come Traktor, Rekordbox e Serato, in Virtual DJ, utilizzando il software DJ Conversion Utility (solo Mac).

Il software ha sempre consentito la conversione da Virtual DJ, ma fino ad ora la conversione non è stata possibile nell'altra direzione.

https://sellfy.com/atgr_production_team/p/emuy/
samuel_dj_music_
Messaggi: 1
Iscritto il: 17 giu 2021, 9:00

PROBLEMA CON VIRTUAL DJ E DENON MCX8000

Messaggio da samuel_dj_music_ »

Salve a tutti.. E la prima volta che scrivo e spero che qualcuno possa aiutarmi..
La mia denon MCX8000 gira con un HP i7 con 8 Giga di Ram / SSD 512 GB Processore Intel Core,
Acquistato 5 giorni fa. L ho usato 2 giorni senza aver nessun problema facendoci anche una serata, quando ieri dopo 10/15 Min l audio ha cominciato a graffiare e a sentirsi malissimo.
Con il problema in corso sono andato sulle impostazioni audio e cliccando solamente su applica l audio ritorna normale..
Spero di trovare aiuto e di risolvere il problema..
Premetto che le uniche cose che ho aggiunto sono i sampler e il preascolto in cuffia poi non ho toccato nulla. SPERO IN UNA VOSTRA RISPOSTA.
Avatar utente
Robertino70
Messaggi: 47
Iscritto il: 18 feb 2016, 9:56
Località: Vicenza

Re: VirtualDJ 8.x (2021)

Messaggio da Robertino70 »

Ciao a tutti... Ho cambiato pc, W10 64 bit, e ho scaricato VDJ versione 8.5-64 b6613. Ho scaricato/installato driver/firmware del controller, una DDJ 1000, ma il programma non "sente" il controller. Controllando nel pc e nello schermo del Beat FX compare il numero della versione installata. Nlella sezione "configurazione audio" di VDJ è tutto ok, si vede che il controller è collegato. Non ci capisco più niente! :| . A qualcuno è capitato? Avete qualche suggerimento? C'è qualche ricetta magica? ;)
Grazie a tutti
Notebook Lenovo Z580 - Pioneer DDJ 1000 - Hercules RMX2 - VDJ PRO 8.2
Mixer Yamaha MG10XU - Aiaiai TMA-2
4 casse attive da "12 - Sub FBT
Avatar utente
gigi
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 574
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Putignano (BA)

Re: VirtualDJ 8.x (2021)

Messaggio da gigi »

Prova a lanciare Vdj con diritti di amministratore
Avatar utente
Robertino70
Messaggi: 47
Iscritto il: 18 feb 2016, 9:56
Località: Vicenza

Re: VirtualDJ 8.x (2021)

Messaggio da Robertino70 »

Lanciare Vdj come dici tu intendi tasto dx sull'icona e poi cliccare su "esegui come amministratore"? Ho provato, mi compare il messaggio di Vdj "vuoi consentire a questa app di apportare modifiche al dispositivo?" clicco su sì ma non cambia nulla :| .
Ciao gigi e grazie
Notebook Lenovo Z580 - Pioneer DDJ 1000 - Hercules RMX2 - VDJ PRO 8.2
Mixer Yamaha MG10XU - Aiaiai TMA-2
4 casse attive da "12 - Sub FBT
Avatar utente
Robertino70
Messaggi: 47
Iscritto il: 18 feb 2016, 9:56
Località: Vicenza

Re: VirtualDJ 8.x (2021)

Messaggio da Robertino70 »

Hola... Oggi, dopo molti tentativi, ricollego/riaccendo tutto e mi appare: "nuovo dispositivo riconosciuto Device Detected, hardware rivelato DDJ 1000, seleziona dove sono collegati i tuoi autoparlanti (pc o DDJ1000). Clicco su DDJ 1000 e funziona tutto! :o Mi sapete dire come mai prima non funzionava? Ho fatto e rifatto la stessa procedura ogni volta. :| Visto la "difficoltà" nel riconoscere il controller da parte di VDJ, o viceversa (non so), pensate sia tutto ok o per sicurezza devo controllare qualcosa?
Grazie a tutti
Notebook Lenovo Z580 - Pioneer DDJ 1000 - Hercules RMX2 - VDJ PRO 8.2
Mixer Yamaha MG10XU - Aiaiai TMA-2
4 casse attive da "12 - Sub FBT
mg_1978
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 244
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Senigallia
Contatta:

Re: VirtualDJ 8.x (2021)

Messaggio da mg_1978 »

finalmente VirtualDj si rende compatibile agli schermi dei controller di casa Native Instruments!! Kontrol S8 che io adoro adesso funziona anche con VirtualDj ( che io adoro uguale!)
malcomdeejay
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 feb 2022, 13:11

Re: VirtualDJ 8.x (2021)

Messaggio da malcomdeejay »

Salve a tutti,
Chiedo gentilmente un aiuto dato che all' improvviso il Display SX della
mia Denon MCX 8000, uso Virtual DJ,
si è bloccato con la scritta DENON DJ MCX8000.
Se sposto il selettore del canale 1 su Engine o su LN1 il display funziona
correttamente.
Ho aggiornato all'ultimo firmaware e ho controllato le impostazioni di
virtual e sembra tutto corretto.
Cosa può essere accaduto?
malcomdeejay
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 feb 2022, 13:11

Re: VirtualDJ 8.x (2021)

Messaggio da malcomdeejay »

Nella mappatura di virtual non appare DISPLAY LEFT, se lo vado a cercare nei CONTROLLER COMPATIBILI mi fa visualizzare
DISPLAY LEFT ma non me lo fa impostare.
Rispondi