8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

2 domandine su Virtual DJ PRO

Audio & Video Mix software by Atomix.
Rispondi
Axeel
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 58
Iscritto il: 30 nov 2009, 19:52
Località: Udine

2 domandine su Virtual DJ PRO

Messaggio da Axeel »

ciao gentilissimi amici del forum ho 2 cosette da chiedervi

posseggo una mp3e2 ho da pochissimo terminato il periodo di prova di VDJPRO
ritornando a VDJ3LE ora più che mai mi rendo conto della limitatezza del VDJLE rispetto la completezza del PRO

vorrei agiornarmi alla versione pro e vi chiedo ma se compro la versione pro che mi viene circa 190 euro.Se un giorno +o- lontano mi voglio comprare la rmx o la stell il sw che ho comprato per la mp3e2 lo posso mettere sulla steel o rmx premetto che le comprerò nuove quindi avranno il loro VDJ in Bundle e tra l'altro lo sconto e notevole 99 euro per passare a PRO cosa fare ?? se vorrei vendere la mp3 e2 con il software VirtualdjLE come faccio che la licenza e a nome mio, con la mia mail come ci si deve comportare dato che ad esempio compro la steel della hercules che ha il suo VDJ da registrare ovviamente

cosa mi consigliate gentili amici del forum

Grazie della gentile e cortese attenzione

un'ultimissima cosa

ieri mentre mixavo (con VDJPRO) praticamente il tasto scratch malfunzionava ovvero a funzione scratch disattivata ovvero quando le jog diventano pitch, la jog di un deck rimane pitch bender e una jog rimane con la funzione scratch cmq ho terminato i giorni di prova di VDJPRO ma mi piacerebbe sapere perche è successo tale disfunzione dato che sarei in procinto di comprarlo
grazie 10000000000
Avatar utente
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3112
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Lago d'Iseo (Bergamo)
Contatta:

Re: 2 domandine su Virtual DJ PRO

Messaggio da Bazzooka »

se prendi la PRO, questa sara' gia' compatibile con qualsiasi altra appercchiatura della Hercules
(e non solo di qiuella marca, sono davvero pochissimi gli hardware che non funzionano con VDJ)
e dato che un software si installa in un computer, e non in un controller
non dovrai piu' preoccuparti di qello che troverai in bundle.
Gli aggiornamenti sono sempre stati gratuiti come gratuiti sono anche i file acessori, le dcumentazioni,
i plug-in e l'assistenza in Italiao.
In pratica, con VDJ PRO sei gia' dotato di tutte le compatibilita' odierne e future
con tutte le console che hai o che vorrai acquistare
(dovrai solo installare i loro driver per farle funzionare con il tuo sistema operativo)
e sara' possibile utilizzarle in alternanza tra di loro, o addirittura piu' di una alla volta
(con delle mappature ben pensate e programmate).
Le versioni allegate alle console, o alle apparecchiature
sono solo dei BONUS aggiunti per dar la possibilita' di utilizzarle subito
ma quei software sono stati programmati per funzionare solo ed esclusivamente con esse.
con la verione PRO invece questo limite e' superato, e tutto funziona con tutto l'immaginabile
(o anche senza niente, con mouse, tastiiera e audio integrato nel pc).

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
Axeel
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 58
Iscritto il: 30 nov 2009, 19:52
Località: Udine

Re: 2 domandine su Virtual DJ PRO

Messaggio da Axeel »

grazie della risp bazzoka

ho capito che mi dici di passare ora alla PRO in questo modo dovrei spendere circa 190 euro
mentre se prendessi la steel o rmx spenderei solo 99 euro

se volessi cedere la MP3 E2 la dovrei dare senza SW in quanto il PRO me lo tengo per me - ovviamente chi se la compra vuole anche il sw originale come si farebbe dato che è registrato a nome mio cmq grazie ragazzi

cmq gentilmente mi spiegate perchè è successo il fatto sotto


quando usufruivo delle features di VDJPRO (in prova)
il tasto scratch malfunzionava ovvero a funzione scratch disattivata ovvero quando le jog diventano pitch, la jog di un deck rimane pitch bender e una jog rimane con la funzione scratch cmq ho terminato i giorni di prova di VDJPRO ma mi piacerebbe sapere perche è successo tale disfunzione. provando con VDJ3LE non lo fa pìù


grazie
Avatar utente
djMaxB
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 446
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Bari

Re: 2 domandine su Virtual DJ PRO

Messaggio da djMaxB »

Quasi sicuramente hai fatto delle modifiche al mapper quando avevi la demo della PRO,
cambiando il comportamento di una delle due jog.
Ora non essendo più disponibile, ha ripreso a funzionare il mapper di default che è inalterabile. ;)
In ogni caso non passare notti insonni per l'accaduto....
Quando sarai PRO User Certificato ;) potrai sistemare il tuo mapper a tuo piacimento,
magari implementando anche funzioni multiple ai vari controlli.
Con la flessibilità degli scrypt e un pò di pazienza, potrai fare di tutto !

Per quanto riguarda l'upgrade alla PRO....
Se utilizzi, o se non utilizzi il seriale della versione LE della Mp3-e2, resterà sempre e in ogni caso un seriale già registrato, quindi anche se la vendi, l'acquirente potrà installare il software e mixare così com'è.... ma non potrà nè registrarlo a suo nome, nè usufruirne per passare alla PRO !!!
Se invece compri la RMX e utilizzi il suo seriale per fare l'upgrade alla PRO, risparmierai qualche decina di Euro.... ma di contro, avrai registrato 2 seriali a tuo nome e sorgerà lo stesso e identico problema se sorgesse la necessità di rivenderla.

Spero sia tutto chiaro....
La storia è un pò ingarbugliata, ma ho fatto del mio meglio. ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
Virtual DJ PRO 2021 - Traktor Scratch PRO - NI Audio8 DJ - Denon DN-MC6000 - 2 x Pioneer CDJ 400 - 2 x Technics SL 1210
La supposizione.... la madre di tutte le cazzate.
Axeel
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 58
Iscritto il: 30 nov 2009, 19:52
Località: Udine

Re: 2 domandine su Virtual DJ PRO

Messaggio da Axeel »

grazie della risp djmaxb ma nel mapper non ho toccato davvero nulla credimi
Axeel
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 58
Iscritto il: 30 nov 2009, 19:52
Località: Udine

Re: 2 domandine su Virtual DJ PRO

Messaggio da Axeel »

ciao quindi se ho capito bene se ora mi aggiorno alla versione PRO mi rimane lo stesso seriale/numero che ho per il VDJ3LE
Avatar utente
gigi
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 574
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Putignano (BA)

Re: 2 domandine su Virtual DJ PRO

Messaggio da gigi »

no il seriale per attivare la pro ti arriva via mail
quello della versione LE rimane per la LE
Rispondi