carissimi
mi son giocata una trasmissione radio perché nella mia propfonda ignoranza non son riuscita a risolvere il seguente problema:
eseguo passo a passo le istruzioni del manuale Vdj6 per registarmi la mia sessione ( fatta con hercules RMX)
allo schiacciare rec mi dice che cé un errore, non si puo registrare perche non trova l mp3 decoder..
come si fa?
grazie!
problemi registrare con Vdj 6
-
Mizzkiara1
- Contatta:
problemi registrare con Vdj 6
www.myspace.com/mizzkiaraaa
Re: problemi registrare con Vdj 6
apri Vdj clicca su recorder sulla schermata
clicca su config< alla voce Encoder trovi un menù a tendina
clicca sul pulsante e seleziona lame_ enc
clicca su config< alla voce Encoder trovi un menù a tendina
clicca sul pulsante e seleziona lame_ enc
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
http://it.virtualdj.com/homepage/cioce/ ... video.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
-
Mizzkiara1
- Contatta:
Allora io ho provato a seguire passo a passo le istruzioni di cioce
ma mi si sono presentati degli ostacoli lungo il cammino
1 il link da cui scaricare il Lame, presenta varie versioni possibili, non sapendo quale fosse quella giusta ho scaricato la 3.98.4 .
Sara giusto?
2 ho messo la cartella Lame 3.98.4 in C:\Documents and Settings\nome utente\VirtualDJ .
3 apro Virtual dj, vado sulle configurazioni di registrazione e nel brawser dell encoder non trovo nessun lame_enc come nel vostro esempio, solo mi fa esplorare da sola le eventuali cartelle e quindi io metto: documenti>virtual dj> Lame 3.98.4 (che pero e' una cartella intera)
4 un altra cosa che mi puzza e' che mi mette "Salva come plugin" , cosa da voi non menzionata..
Insomma mi sa che ho sbagliato tutto,
assistenza handicappini gentilmente richiesta..
grazie
ma mi si sono presentati degli ostacoli lungo il cammino
1 il link da cui scaricare il Lame, presenta varie versioni possibili, non sapendo quale fosse quella giusta ho scaricato la 3.98.4 .
Sara giusto?
2 ho messo la cartella Lame 3.98.4 in C:\Documents and Settings\nome utente\VirtualDJ .
3 apro Virtual dj, vado sulle configurazioni di registrazione e nel brawser dell encoder non trovo nessun lame_enc come nel vostro esempio, solo mi fa esplorare da sola le eventuali cartelle e quindi io metto: documenti>virtual dj> Lame 3.98.4 (che pero e' una cartella intera)
4 un altra cosa che mi puzza e' che mi mette "Salva come plugin" , cosa da voi non menzionata..
Insomma mi sa che ho sbagliato tutto,
assistenza handicappini gentilmente richiesta..
grazie
www.myspace.com/mizzkiaraaa
dovresti mettere la dll del lame encoder nella cartella plugins