8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Problemi d'audio hercules rmx e vdj

Audio & Video Mix software by Atomix.
Rispondi
Taxi
Messaggi: 14
Iscritto il: 11 nov 2010, 15:25

Problemi d'audio hercules rmx e vdj

Messaggio da Taxi »

ho istallato la console dj hercules rmx insieme a virtual dj sul mio portatile, ma siccome è windows7 il pc, le canzoni ogni tanto si bloccano per qualche secondo....per quale motivo???cosa posso fare???..............grazie! :cry:
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Problemi d'audio!

Messaggio da Ru DiJ »

Ti ho cancellato l' altro post dupplicato che in quel topic, non centrava...
Nel config abbassa le prestazioni .. finche l'audio non salta più.
E possibilmente non lasciare msn, antivirus, e mille altri programmi attivi in background mentre suoni ...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Taxi
Messaggi: 14
Iscritto il: 11 nov 2010, 15:25

Re: Problemi d'audio!

Messaggio da Taxi »

ma tu dici le prestazioni della config della console???..non ci sono tante prestazione apparte apparte la scelta tra WDM e ASIO....non c'è altro!!! anche perchè sul pc fisso che ho a casa funziona bene ed è windows XP.......su questo invece che è Windos 7 salta l'audio!!
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Problemi d'audio!

Messaggio da Ru DiJ »

se salta puo esseci un concatenamento di problemi..
La prima cosa che conviene fare é entrare nel pannello config di VDJ, scegliere la scheda prestazioni e abbassare lo slide veso Fastest.
Ma la console l' hai comprata nuova?
Se si, registrati anche sul http://www.virtualdj.com" onclick="window.open(this.href);return false; e inserisci il seriale del software... avrai tutta l'assistenza per il programma.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Taxi
Messaggi: 14
Iscritto il: 11 nov 2010, 15:25

Re: Problemi d'audio!

Messaggio da Taxi »

si si la console è nuova...ok proverò a chiedere a loro....cmq adesso che ci penso io ho la versione base che mi viene insieme alla console, la versione completa devo comprarla attraverso il sito ma mi costa un sacco e infatti è sulla versione completa che c'è il pannello config. ....però mi chiedevo come mai sull'altro computer funziona benissimo anche con la versione base e sul portatile no!!! ????
gigij
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 10 lug 2009, 0:02

Re: Problemi d'audio!

Messaggio da gigij »

in tanto con che driver audio la utilizzi?
Taxi
Messaggi: 14
Iscritto il: 11 nov 2010, 15:25

Re: Problemi d'audio!

Messaggio da Taxi »

Generica!!! quello intendi??
gigij
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 10 lug 2009, 0:02

Re: Problemi d'audio!

Messaggio da gigij »

il driver audio è quello che ti fa sentire il suono,suoni con quello della scheda audio,con asio 4 all,?!perchè potrebbe essere solo un problema di driver audio,cioè potrebbe essere la latenza!ecc...
Taxi
Messaggi: 14
Iscritto il: 11 nov 2010, 15:25

Re: Problemi d'audio!

Messaggio da Taxi »

sulle impostazioni della Hercules c'è scritto driver ASIO!
Taxi
Messaggi: 14
Iscritto il: 11 nov 2010, 15:25

Re: Problemi d'audio!

Messaggio da Taxi »

Apposto, apposto ho sistemato...non saltano più le traccie adesso!!! era ora, era da un po di giorni che andavo avanti con questo problema!!! =).....grazie mille lo stesso a tutti e due!!! mi ricorderò di voi se avrete bisogno!!! a presto men!!! =) =) =)
Rispondi