8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Info virtual vinyl

Audio & Video Mix software by Atomix.
dj lucky
Messaggi: 14
Iscritto il: 1 gen 2011, 16:34

Info virtual vinyl

Messaggio da dj lucky »

ciao ragazzi! ho comprato il software virtual vinyl full video controll della numark versione 4.3.r12.
ho installato il software per primo però quando vado ad installare il driver del virtual vinyl box, il computer non mi riconosce l'hardware quando lo connetto con la presa usb al pc.
il mio software di sistema è windows 7.
come posso risolvere questo problema? devo installare dei driver appositi? :?
grazie
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: virtual vinyl

Messaggio da cioce »

Devi registrarlo sul sito di Virtual DJ http://it.virtualdj.com/" onclick="window.open(this.href);return false; e scaricare poi l'update http://it.virtualdj.com/download/updates.html" onclick="window.open(this.href);return false;
La versione 4.3 è vecchia di almeno 2-3 anni.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
dj lucky
Messaggi: 14
Iscritto il: 1 gen 2011, 16:34

Re: virtual vinyl

Messaggio da dj lucky »

ok fatto tutto grazie! quando collego la presa usb del virtual vinyl box il computer non legge ancora il driver e quando entro nel programma compare il messaggio di errore : " errore nel driver ASIO" mi puoi aiutare? grazie 1000
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: virtual vinyl

Messaggio da cioce »

E' una scheda talmente poco venduta che non saprei come aiutarti, prova a contattare l'assistenza di Virtual DJ http://it.virtualdj.com/contact/index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
dj lucky
Messaggi: 14
Iscritto il: 1 gen 2011, 16:34

Re: virtual vinyl

Messaggio da dj lucky »

ok provo grazie di tutto!
dj lucky
Messaggi: 14
Iscritto il: 1 gen 2011, 16:34

Re: virtual vinyl

Messaggio da dj lucky »

ragazzi ho una domanda da farvi io ho acquistato numark virtual vinyl cue pro versione 4.3 r12 l'ho registrato al sito virtual dj e ho scaricato l'updates della versione 7.0.2 cue.ho anche acquistato una consolle hercules rmx con il software allegato dj console5(le)nella skin alla voce more mi viene fuori us finestra con scritto di comprare la pro

Since you already own VirtualVinyl, you are entitled to a $250 (197.39 €) discount
So you can upgrade to VirtualDJ Pro for only $49 (38.69 €).

You will then be a full member of the VirtualDJ Community, and enjoy all the advantages of VirtualDJ Pro.
You will get the latest versions before everybody else, and benefit from the most advanced features and the broadest range of compatibility

è necessario che faccia sta spesa o tengo la cue 7.0.2 e cancello la dj5 usando la rmx con la cue e tenendo solo i driver della dj console che mi consigliate grazie per la disponibilita'
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: virtual vinyl

Messaggio da cioce »

Non ha senso usare la versione LE allegata alla RMX perchè hai gia il virtual vinyl versione completa che funziona benissimo con quella console.

Installa solo i driver per la RMX viewtopic.php?f=33&t=2738" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
dj lucky
Messaggi: 14
Iscritto il: 1 gen 2011, 16:34

Re: virtual vinyl

Messaggio da dj lucky »

sn i v4 per i pc vero?un ultima cosa nella dj console rmx ho la mappatura della dj5 scaricando la mappers del sito cioce dove va il download?e la mappatura iniziale va persa o si puo ripristinare in un secondo momento? scusa ma con i midi sn un po indietro mi puoi spiegare? grazie 1000
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: virtual vinyl

Messaggio da cioce »

Gli ultimi driver sono quelli indicati nel topic, 2010_4
Per avere la mia mappatura vai qui viewtopic.php?f=44&t=499" onclick="window.open(this.href);return false; la scarichi e leggi che è tutto spiegato
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
dj lucky
Messaggi: 14
Iscritto il: 1 gen 2011, 16:34

Re: virtual vinyl

Messaggio da dj lucky »

ok molte grazie
Rispondi