8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

crash vdj 5.2.1 pro ?

Audio & Video Mix software by Atomix.
Avatar utente
fusty mix
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 147
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: recanati (mc)

Re: crash vdj 5.2.1 pro ?

Messaggio da fusty mix »

il not e' solo per la musica ..adesso se riesco a fare una serata con video new vave '80 vorrei testarlo a dovere .. e spremerlo alla grande ..3 ore a bombazza..e poi "io" stavolta faccio crash...ma che intendi cambiare set up?
PC hp - Adj vms2 - Torq - Torq conectiv - 2x Stanton t120 - vmx 200 - Genere: afro-funky- 70/80/90
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: crash vdj 5.2.1 pro ?

Messaggio da HACKID »

Cambiare setup nel senso di aggiungere o cambiare hardware , inteso come controller , scheda audio. Ma trattandosi di videomix si possono integrare altri dispositivi come videocamere con schede di acquisizione o scatolette che convertono il segnale di digitale ad analogico. Componenti testati personalmente da me in serata e che funzionano benissimo con Vdj 5.2.1 .

Queste integrazioni comportano l'aggiunta di driver che possono alterare la stabilita' del sistema. Non è detto che succeda ma la mia maniacalita' mi porta a consigliare sempre test supplementari prima di avventurarsi in live...specie videomix live ;)
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Avatar utente
fusty mix
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 147
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: recanati (mc)

Re: crash vdj 5.2.1 pro ?

Messaggio da fusty mix »

terro' conto dei tuoi consigli preziosi....tanke ;)
PC hp - Adj vms2 - Torq - Torq conectiv - 2x Stanton t120 - vmx 200 - Genere: afro-funky- 70/80/90
Rispondi