8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

VDJ 5.2.2 rmx

Audio & Video Mix software by Atomix.
Rispondi
vortality
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 giu 2011, 1:24

VDJ 5.2.2 rmx

Messaggio da vortality »

Salve a tutti, ragazzi
ho una Hercules RMX che utilizzerò principalmente per qualche festa con i miei amici. Il software incluso è VDJ 5.2.2 LE, personalizzato per questa console. Dopo aver installato gli ultimi driver (2011), gli eventuali problemi di latenza e drops out si sono risolti e adesso funziona perfettamente. Volevo chiedere se secondo voi valesse la pena di spendere i 100 euro per acquistare la versione PRO e soprattutto se la versione che comprerei upgradando dalla 5 sarebbe l'ultima ovvero la 7.
Per come la utilizzo (casa) il vdj che ho adesso mi sembra più che sufficiente, l'unico problema è la gestione dei loop, visto che ho solo loop in e out e non la funzione per dimezzare o raddoppiare la durata del loop nei menu a tendina nella skin. L'ultima cosa da aggiustare, anche se sicuramente non è indispensabile, è la skin - il mio pc ha una risoluzione di 1366x768, e la skin predefinita è in 4:3
Grazie per l'aiuto :)
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: VDJ 5.2.2 rmx

Messaggio da Ru DiJ »

Quando lo acquisti, acquisti l' ultima versione, e hai diritto anche a gli aggiornamenti futuri...
Da utente pro potrai scaricare altre skin tra cui anche con la tua risoluzione... e con a vista la variazione di lunghezza dei loop.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
vortality
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 giu 2011, 1:24

Re: VDJ 5.2.2 rmx

Messaggio da vortality »

Perfetto grazie!
Rispondi