8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Samsung + virtualdj = Stokafisch

Audio & Video Mix software by Atomix.
Rispondi
The Loft
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 ago 2011, 14:50

Samsung + virtualdj = Stokafisch

Messaggio da The Loft »

Hollà!! Ciao a tutti come da prosentazione sono Il Nuovo saraceno delle vostre frequenze, Dj Idrovora! :D Stò edificando un localino, pronto forse per la prossima primavera ...
Frattempo il Sabato sera occupiamo il cantire per festicciole private,
così mi sono dotato di una coppia di cdj 100 e un saund sistem da 3'000w (50% autocostruito)
Il tutto funziona da favola ;)
Immagine
Risolto tutti iproblemi di Tensioni e resistenze io mister rabbercio non riesco ancora a far funzionare il virtual sun un portalile 1,6gz + 1g ram??? :shock: :shock: Ne ho 2.
Toschiba satellite n30x portatile.
Samsung n145plus notebook.
Pari Hardwer.
http://notebookitalia.it/samsung-n145-p ... uropa-9709
Vi ho fatto mettere xp home, ho seguito la guida di BAZZOOKA solo per quello rigurda xp,
[di bio's ho solo dei pomodori e li vorrei tenere per la zuppa di stocafisso e notebok che no intenzione di fare] Non sò dove ho sbagliato: prima saltellava, ora si pianta e devo levare la batteria. Grosse speranze cmq. mi erano passate subito e credendo di risolvere usando il buon vecchio thoschiba satellitè.
http://it.computers.toshiba-europe.com/ ... SC_MODEL=1

Da notare subito che la toshiba dopo quasi 10 anni fornisce ancora informazioni, ben diverso dalla samsung preso 6 mesi fà ...pagina non trovata...

Il vecchio toschiba funzionava benissino con la mk4, ma...ecco una bella trojan delle chiavette, perso il disco originale,faccio 2 servizzi, e porteto tutto al tecnico.Adesso, non rifornito piu dei sui dischi non tira più il giovane amico virtual dj.
Io non sò piu che fare....Amareggiato dalla sconfitta preferirei scambiare il portatile per una macchinetta del fumo che mi si è guasta....
Help...Salutoni....
Avatar utente
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3112
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Lago d'Iseo (Bergamo)
Contatta:

Re: Samsung + virtualdj = Stokafisch

Messaggio da Bazzooka »

1.65Ghz (mono processore) e 1 giga di ram
mi sembrano un po pochine, come risorse di calcolo
per un applicazione cosi' sofisticata come VDJ
che a ogni nuova versione, amuneta il numero di finzioni
e di complicazioni conseguenti.
Probabilmente con la tua vecchia console, anche il software era pari vecchio
e ovviamente piu' semplice da far girare.
Ormai i computer portatili costano sempre meno
e al prezzo che pagasti la tua vecchia console
puoi procurarti un portatile nuvo, con tecnologia moderna
che non avra' sicuramente nessun problema a far girare VDJ (spero originale)
e altro software di mixing.

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
Avatar utente
accutron
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 524
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Samsung + virtualdj = Stokafisch

Messaggio da accutron »

(come da prosentazione sono Il Nuovo saraceno delle vostre frequenze, Dj Idrovora!)
(un saund sistem da 3'000w ) :lol:
(far funzionare il virtual sun un ) :lol:
(Toschiba satellite n30x portatile.
Samsung n145plus notebook.
Pari Hardwer.) :shock:
(il buon vecchio thoschiba satellitè.) :lol:
(Il vecchio toschiba funzionava benissino con la mk4, ma...ecco una bella trojan delle chiavette, perso il disco originale,faccio 2 servizzi, e porteto tutto al tecnico) :?

tutto a posto?
mi sto' preoccupando.....
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
Avatar utente
Sid220
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 424
Iscritto il: 15 gen 2010, 18:23
Località: Vicino a Como

Re: Samsung + virtualdj = Stokafisch

Messaggio da Sid220 »

Anch'io....
AKA DiJ...Sid - All'anagrafe...Fabio
"In FUN we trust"
My Mixcloud http://www.mixcloud.com/DiJ_Sid/
The Loft
Messaggi: 3
Iscritto il: 16 ago 2011, 14:50

Re: Samsung + virtualdj = Stokafisch

Messaggio da The Loft »

Tutto apposto grazie mille ;) , non è facile condesare 1'000 problemi in un topic, invecie sembra che vi ho disturbato per nulla, visto il mio hardwer disponibile. Ma mi è piaciuta tanto la guida del mitico stasone Bazzoca e almeno ora posso ringraziarlo di persona e non perdo piu tempo dietro le piccole calcolatrici. Se voglio il compiuter in consoll ci porto il fisso, almeno qui vdj occupa 3% delle risorse.
Non ho ben capito il problema del softwher se originale o no, ma probabilmente sono partito con il piede sbagliato, non è che voglio fare indubbie pubblicità, personalmente ne hò 3.
Uno originale(fornito con l'mk4), il free (e un 3') Non noto nessuna differenza e non ancora soddisfatto ho istallato pure la versione 6 sperando che fosse poco piu leggera (l'ho visto girare su un altra piccola calcolatrice ma con scheda asus).... anche qui nessuna differenza apprezzabile.
Morale: pc nuovo, programma full originale,immagino la figuraccia a scaricare da emule.... ma io faccio festicciole per divertirmi mica nei locali a Rimini. Dj idrovora con la cosolle d'oro? E se poi scopro che il monitor non fà per mè? Sognavo tornare al vinile ma non di ripiego.
cmq. ho messo la skin piu semplice una smanettata alla latenza, ora, avanza "un pò" di risorsa e non si blocca più .... certo che non ci posso andare a suonare ma per quello tengo molto affidabili cdj100 che dopo 10 anni vanno alla grande anche dopo qualche coktail rovesciato sopra.
Salutoni
Avatar utente
accutron
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 524
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Samsung + virtualdj = Stokafisch

Messaggio da accutron »

The Loft ha scritto:Tutto apposto grazie mille ;) , non è facile condesare 1'000 problemi in un topic, invecie sembra che vi ho disturbato per nulla, visto il mio hardwer disponibile. Ma mi è piaciuta tanto la guida del mitico stasone Bazzoca e almeno ora posso ringraziarlo di persona e non perdo piu tempo dietro le piccole calcolatrici. Se voglio il compiuter in consoll ci porto il fisso, almeno qui vdj occupa 3% delle risorse.
Non ho ben capito il problema del softwher se originale o no, ma probabilmente sono partito con il piede sbagliato, non è che voglio fare indubbie pubblicità, personalmente ne hò 3.
Uno originale(fornito con l'mk4), il free (e un 3') Non noto nessuna differenza e non ancora soddisfatto ho istallato pure la versione 6 sperando che fosse poco piu leggera (l'ho visto girare su un altra piccola calcolatrice ma con scheda asus).... anche qui nessuna differenza apprezzabile.
Morale: pc nuovo, programma full originale,immagino la figuraccia a scaricare da emule.... ma io faccio festicciole per divertirmi mica nei locali a Rimini. Dj idrovora con la cosolle d'oro? E se poi scopro che il monitor non fà per mè? Sognavo tornare al vinile ma non di ripiego.
cmq. ho messo la skin piu semplice una smanettata alla latenza, ora, avanza "un pò" di risorsa e non si blocca più .... certo che non ci posso andare a suonare ma per quello tengo molto affidabili cdj100 che dopo 10 anni vanno alla grande anche dopo qualche coktail rovesciato sopra.
Salutoni
Anche io ringrazio il mitico Stasone ? Bazzoca :shock: -il softwher-il hardwer-la cosolle-il dj idrovora-i coktail :shock: sono contento comunque che hai risolto i problemi
e che hai tanta passione per la musica :mrgreen:
Dai dimmi che usi il traduttore di Google.... non e' possibile :shock:
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
tomcraft

Re: Samsung + virtualdj = Stokafisch

Messaggio da tomcraft »

Loft, é incredibile....sei sicuro di essere italiano? Mai visti tanti errori di ortografia in vita mia
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: Samsung + virtualdj = Stokafisch

Messaggio da HACKID »

il mondo è bello perche' è vario.
Ragazzi magari concentriamoci sugli aiuti invece che sulla grammatica ;)
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Avatar utente
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 1841
Iscritto il: 11 giu 2010, 0:39
Località: Cagliari

Re: Samsung + virtualdj = Stokafisch

Messaggio da Pippo91 »

anche se non fosse italiano... Software, Hardware, Cocktail, Consolle, Sound System, Toshiba sono nomi inglesi e di marchi... stendiamo un velo su InveCIE.... ;)
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Avatar utente
accutron
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 524
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10

Re: Samsung + virtualdj = Stokafisch

Messaggio da accutron »

Lunga Vita al Dj Idrovora :shock: ,ma le casse sovrapposte sotto alla consolle non ti provocano vibrazioni :o ,magari le metterei a dx e a sx della consolle
e riguardo al portatile,visto che sei preparato ne sai forse sarebbe meglio usare un
portatile piu potente con un po' di ram in piu',adesso si trovano a poco in giro...
Per il djmixing e' meglio avere qualcosa di piu recente :mrgreen:
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
Rispondi