8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Info varie VirtualDJ LE

Audio & Video Mix software by Atomix.
xalex
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 55
Iscritto il: 12 mar 2015, 17:09

Re: Info varie VirtualDJ LE

Messaggio da xalex »

Ciao a tutti, ho una Stanton DJC.4 con VDJ LE e adesso è arrivato il momento della vendita, ma come funziona con la licenza di VDJ che era in dotazione? Mi spiego meglio, colui che acquisterà la console, potrà usufruire del software in dotazione o no? C'è un modo per "disattivare" la licenza?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Info varie VirtualDJ LE

Messaggio da cioce »

Se hai registrato la licenza sul forum/sito di VDJ sei fregato perchè rimane intestata a te, però il seriale comunque funziona anche se lo cedi, se poi hai scaricato degli aggiornamenti da sito di VDJ dovresti passarli alla persona a cui la vendi, altrimenti lui si tiene la versione che c'era nella scatola, oppure cambi la mail del tuo account di VDJ e ci metti la sua, ovviamente gli devi passare il tuo user e la tua password, ma il nome account non si può cambiare col suo.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Joseph 62
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 mar 2018, 10:06

Virtual dj LE

Messaggio da Joseph 62 »

Ciao a tutti. Mi scuso in anticipo se cio'che chiedo e'gia'comparso nei forum. Ho acquistato numark party mix con virtual dj LE incluso. Questo software ha una scadenza fra 30 gg? Se si poi cosa mi consigliate di usare? Grazie
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Info varie VirtualDJ LE

Messaggio da cioce »

Scade la versione completa che probabilmente hai attivato cliccando a caso senza leggere, la versione LE non ha scadenza.
Prima di fare altre domande magari leggiti questa discussione.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi