8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Prime info su VirtualDJ 8

Audio & Video Mix software by Atomix.
Avatar utente
andreaberna
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 54
Iscritto il: 19 gen 2012, 15:38
Località: Padova/Trento

Re: VirtualDJ 8

Messaggio da andreaberna »

Blow ha scritto:Mio Dio la SKIN è orrendaaaaaaaaa !!! Cosa sono tutti quei colori sulle wave? E quelle scritte giganti "pacchiane" che sembrano imitare il font del primo windows 3.1 !!! Orribile !!!
Ma no dai! :D Anzi, trovo la skin ben fatta. L'hanno modernizzata senza stravolgerla! La dimensione delle scritte è regolabile e le waveform colorate sono utilissime. Già presenti in altri software, aiutano a capire visivamente l'andamento della traccia: i colori scuri, sul rosso, indicano le casse e le frequenze basse, quelli chiari, verde-azzurri, sono le frequenze medie e alte, come charleston, strumenti o parti vocali ;) Dai VDJ, ti aspettiamo tutti!
DVS SetUp: Rane SL2 + NI Kontrol X1 + Serato Scratch Live 2.5
Home SetUp: Pioneer CDJ-100s (x2) + Gemini PT-2100 (x2) + DJM-250 K
MacBook Pro 15" (Intel i7, 4 GB RAM)
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: VirtualDJ 8

Messaggio da HACKID »

Blow ha scritto:Mio Dio la SKIN è orrendaaaaaaaaa !!! Cosa sono tutti quei colori sulle wave? E quelle scritte giganti "pacchiane" che sembrano imitare il font del primo windows 3.1 !!! Orribile !!!
Si possono criticare 1000 mila cose di Vdj ma francamente credo che il tuo post sia un tantino flammante :D
La skin sarà orribile (de gustibus) io invece la trovo piu' seriosa, i deck sono piu' "confinati" sulla falsa riga di traktor. Credo si siano ispirata in parta anche a quella di mixvibes cross.
Le scritte non sono gigantesche ma nel video viene mostrata una nuova features, cioè quella di poter cambiare al volo la grandezza dei caratteri in base alle proprie esigenze. Nelle versioni precedenti il font era unico e di quello ti dovevi accontentare, quindi credo che questa caratteristica "pacchiana" sia davvero ben gradita ai piu' (tranne te ovviamente ;) )

Anche sull'utilità della wave colorata credo ci siano pochi dubbi, serve a capire al volo quali frequenze suonano (o suonaranno nei secondi successivi). E' stata introdotto da Serato diversi anni fa e tutti si sono pian piano adeguati (e con la 8 anche Vdj)
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
vdpi
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 266
Iscritto il: 15 mar 2010, 20:21

Re: VirtualDJ 8

Messaggio da vdpi »

Condivido pienamente Hackid , a parte che a me la nuova skin mi strapiace, il bello di Virtual e' la possibilita' di personalizzare a propio piacimento a differenza di altri software.
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 740
Iscritto il: 28 lug 2012, 15:35

Re: VirtualDJ 8

Messaggio da Dj-Pawwa »

se sistemassero il videomix su mac i ricavati delle prossime serate andranno quasi sicuramente all'atomix :D
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: VirtualDJ 8

Messaggio da cioce »

Interessanti news dal BPM ;)

http://www.digitaldjtips.com/2012/10/bp ... lti-touch/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: VirtualDJ 8

Messaggio da cioce »

[youtube]2j8pQS8HnRw[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3112
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Lago d'Iseo (Bergamo)
Contatta:

Re: VirtualDJ 8

Messaggio da Bazzooka »

tante belle novita'
anche se sin'ora, di motore uadio, o di parte mixer, non si parla affatto
e sarebbero le migliorie piu' richieste da tutto il mondo.

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: VirtualDJ 8

Messaggio da cioce »

[youtube]7Zp3dtQ3_fg[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: VirtualDJ 8 (in arrivo per Aprile-Giugno 2013)

Messaggio da sasadj »

C'è un altro problema (per Atomix): Serato Dj upgrade a $.149,00 (caso strano come l'upgrade scontato di VDJ) ed il bundle con Serato Video a $.199,00 per avere un software che da chiunque è considerato il Top... :o
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: VirtualDJ 8 (in arrivo per Aprile-Giugno 2013)

Messaggio da HACKID »

Per me non esce prima dell'estate...ancora non c'è manco l'ombra di una beta...

Se non rivedovo i prezzi al ribasso credo che avranno problemi a vendere in futuro. La storia degli aggiornamenti gratuito è vera, ma a livello di marketing non fa molta presa sull'utente medio, che vuole spendere poco ORA.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Bloccato