8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Prime info su VirtualDJ 8

Audio & Video Mix software by Atomix.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: VirtualDJ 8 (in arrivo per Aprile-Giugno 2013)

Messaggio da cioce »

[youtube]bi-7R_z9jys[/youtube]

[youtube]Lw-4vgN54IE[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
pinez
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 133
Iscritto il: 8 lug 2011, 17:27

Re: VirtualDJ 8 (in arrivo per Aprile-Giugno 2013)

Messaggio da pinez »

Non esiste che venga presentata la versione di un soft e che dopo più di un anno non ci sia nè una beta nè uno straccio di notizia ufficiale sull'uscita..vi dirò una cosa, utilizzo da anni VDJ e sto pensando di prendere la NS7 2 quando uscirà...ecco, non è detto che decida di passare a serato in maniera definitiva..e non credo di essere l'unico..
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: VirtualDJ 8 (in arrivo per Aprile-Giugno 2013)

Messaggio da HACKID »

Sono d'accordo con te anche se spezzo uno lancia in favore del team Atomix che sul rilascio delle future versioni non ha MAI preventivato una data di uscita, uscendosene (scusate il gioco di parole) con la massima : "sarà pronto quando sarà pronto".

Infatti mi stranisce il fatto che sia uscita la data del titolo di questo topic....

In ogni caso capisco perfettamente il tuo "risentimento", anche a me farebbe piacere se uscisse subito. Tra l'altro leggendo l' "history" faccio notare che questo è il periodo piu' lungo mai accorso dal passaggio di una versione ad un'altra.
Spero solo che tutta questa attesa valga la pena e che la versione 8 porti qualcosa di rivoluzionario....se fosse solo un copia-incolla delle funzioni degli altri software sarebbe alquanto deludente.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Avatar utente
C!N
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special
Messaggi: 1114
Iscritto il: 28 mag 2011, 20:47
Località: Saronno

Re: VirtualDJ 8 (in arrivo per Aprile-Giugno 2013)

Messaggio da C!N »

Premessa: io non utilizzo ne serato dj ne virtual dj.
@pinez, per tutti quando uscì la Sx serato appariva quasi come una rivoluzione la quale avrebbe dovuto piano piano diventare lo standart per tutti i controller utilizzati diciamo così a livello professionale.
Bhe a me sembra che la rivoluzione non sia accaduta, ho sentito molti che hanno deciso di partire da 0 con una sx e incominciare a mapparsela su traktor o VDJ in quanto serato non era all' altezza.
Quindi stai attento perchè non è tutto oro quello che luccica, vdj e serato sono ottimi software ma secondo me quest' ultimo è ancora superiore perchè è più "stagionato" e collaudato.
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: VirtualDJ 8 (in arrivo per Aprile-Giugno 2013)

Messaggio da HACKID »

Non deviamo verso un OT : l'argomento è Vdj8, non Vdj VS Serato Dj.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
pinez
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 133
Iscritto il: 8 lug 2011, 17:27

Re: VirtualDJ 8 (in arrivo per Aprile-Giugno 2013)

Messaggio da pinez »

no no ma che sia chiaro, sono un sostenitore di VDJ, lo ho sempre usato e ho la pro già da anni...però non è normale che io debba aspettare la NS7 2, sapendo che uscirà con serato, aspettare poi che qualcuno la mappi in modo corretto, senza sapere se ci sarà o no VDJ8...
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: VirtualDJ 8 (in arrivo per Aprile-Giugno 2013)

Messaggio da HACKID »

Beh Pinez abbi pazienza.....quello che non è normale è pretendere che un controller esca supportato da tutti i software di questo mondo -_-'
E' chiaro che nella scelta va presa in seria considerazione il software da utilizzare.
In questo caso un plauso a Vdj, che puo' avere tutti i limiti di questo mondo, ma in fatto di supporto ai vari controller è di grand lunga il migliore software in circolazione e credo che anche la versione 8 continuerà a supportarne tanti...
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
pinez
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 133
Iscritto il: 8 lug 2011, 17:27

Re: VirtualDJ 8 (in arrivo per Aprile-Giugno 2013)

Messaggio da pinez »

pienamente d'accordo..ma è possibile che dal momento che vdj si vende come programma professionale (e io credo proprio che lo sia, anche se migliorabile) non sia in bundle o nativo per una sola console di livello pro? Solo da semi-pro in giù...
Dj-Pawwa
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 740
Iscritto il: 28 lug 2012, 15:35

Re: VirtualDJ 8 (in arrivo per Aprile-Giugno 2013)

Messaggio da Dj-Pawwa »

Denon mc6000 in america, in europa è con traktor solo perche in europa ci si fanno mille seghe mentali sul dire che vdj non è professionale
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
pinez
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 133
Iscritto il: 8 lug 2011, 17:27

Re: VirtualDJ 8 (in arrivo per Aprile-Giugno 2013)

Messaggio da pinez »

sono d'accordo con te, ma finchè le pioneer di alta fascia usciranno con Serato, le Numark di alta fascia con Serato...e tutte le console pro sono native per Serato, viene difficile far crede alla gente che Vdj è pro quanto Serato!
Oltretutto, il fatto che la console che voglio comprare (nel mio caso, la NS7 2) con Serato mi da la certezza del funzionamento, mentre con Vdj dovrò sperare che qualche anima pia mappi il tutto, sperando che tutto possa funzionare...non aiuta!
Bloccato