8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Prime info su VirtualDJ 8

Audio & Video Mix software by Atomix.
Avatar utente
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Messaggi: 6318
Iscritto il: 27 set 2010, 0:40
Località: Bologna
Contatta:

Re: VirtualDJ 8

Messaggio da The_Animal_DJ »

Posso aggiungere che un po' di sana critica costruttiva non fa male a nessuno?!?... Anzi... Pensate al miglioramento del motore audio di VDJ tra la versione 6.x e la versione 7.x che ce stata... a forza di critiche (costruttive) all'Atomix in fine hanno montato un motore audio decisamente migliore... con la versione 8 dubito che tornino indietro!!! :D
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Avatar utente
psxboxmod
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 217
Iscritto il: 23 apr 2009, 5:17

Re: VirtualDJ 8

Messaggio da psxboxmod »

Alla five VDJ rimane per chi come me fa videomix uno dei soft piu completi e versatile, da alcune voci di corridoio sembrerebbe che con la versione 8 ci saranno delle grosse novità sopratutto per il videomix e questo non puo che farmi piacere, ma se poi viene migliorato anche il motore audio ben venga, anche se posso dire che utilizzo da qualche anno VDJ regolarmente ogni settimana e nessuno mi ha mai detto nulla sulla qualità audio ne tantomeno io ho notato questi grossi deficit :-)
V D J C i a n c i a
Dimostratore ufficiale Pioneer DJ Italia
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: VirtualDJ 8

Messaggio da sasadj »

Da quanto ci ha detto Max sul forum di VDJ, la versione 8 è una versione completamente riscritta, come se fosse un nuovo software. Ovviamente spero vivamente anch'io che ci siano delle migliorie, soprattutto per chi, come me, utilizza piattaforma Mac OSX.

Il videomix su Mac è come guidare bendati contromano in autostrada: molto rischioso! :lol:
Ho apprezzato, in questo frangente il software della concorrenza ma, usandolo, ho notato che VDJ ha molte funzioni in più che possono essere (anzi, per me, sono) utili per lavorare in modo pratico, efficente e veloce (vedi la playlist che non ha limiti di pezzi o la possibilità di fare il preascolto di un pezzo durante la ricerca senza caricarlo sul deck, la semplicità e la completezza delle mappature personalizzate).

Su questo VDJ non si batte, per la "storia" del motore audio io, con una buona scheda audio e usando la modalità external mixer, non ho mai avuto defiance "udibili" (a dire il vero anche usando la modalità internal mixer ma in external mixer ho apprezzato una maggiore qualità audio)...
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: VirtualDJ 8

Messaggio da cioce »

Nuovi video della beta 8 :o

Part 1
[youtube]GTQjwUL0aA8[/youtube]

Part2
[youtube]99WAs08W40s[/youtube]

Part3
[youtube]DQFKZWDdZW8[/youtube]

Part 4
[youtube]x_q58R4YPLc[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 2943
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Cianciana (Ag)

Re: VirtualDJ 8

Messaggio da HACKID »

Carina la nuova skin con una resa piu' professionale, non si puo' certo dire lo stesso per la zona sample....che non mi piace proprio -_-'
Anche i menu mi sembrano meglio organizzati.

Per il resto non si puo' dire granche'....non vedo l'ora di provare la beta :p
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Avatar utente
mengodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 213
Iscritto il: 20 mag 2011, 2:36
Località: Gatteo (FC)

Re: VirtualDJ 8

Messaggio da mengodj »

io spero che non abbiano reso il sw troppo pesante. per il resto... è da provare =)
[color=#00FF00]Andrea Mengo Deejay
In Bag: Denon MC3000, Notebook Samsung E452, VDJ PRO, Technics RPDJ 1210
At Home: Technics 1210, Behringer DX626, Numark Phx[/color]
Avatar utente
psxboxmod
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 217
Iscritto il: 23 apr 2009, 5:17

Re: VirtualDJ 8

Messaggio da psxboxmod »

Ma ai beta-tester italiani non è arrivata?
Anche se ho saputo che prima che uscirà la versione definitiva passerà molto tempo tanto è vero che forse nell'attesa verrà implementata ancora la 7 con l'aggiunta di nuovi controller
V D J C i a n c i a
Dimostratore ufficiale Pioneer DJ Italia
Avatar utente
dottoroger
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 718
Iscritto il: 12 ott 2010, 5:15
Località: Lissone
Contatta:

Re: VirtualDJ 8

Messaggio da dottoroger »

Mi Sa tanto che di lavoro ne manca purtroppo...ma non vedo l'ora di vederlo e di provarlo sembra proprio un bel balzo in avanti in tanti sensi!!!! Speriamo arrivi presto
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
Avatar utente
lucablue
Livello: DiJ Webmaster
Livello: DiJ Webmaster
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 dic 2008, 20:22
Contatta:

Re: VirtualDJ 8

Messaggio da lucablue »

Intanto tra qualche giorno vi faccio sapere come va VDJ + Hercules RMX con la fatidica Windows 8, che da un primo impatto sembra molto più leggera e veloce di Win7, quindi non dovrebbero esserci problemi, anzi, dovrebbe andare meglio...

Poi magari ad Atomix, se gli salta il grillo per la testa, potrebbe creare la versione 8 come APP di Win8 :)
Per il tuo sito web scegli Mio Sito: Webmaster in affitto© ( http://www.miosito.tk e http://www.facebook.com/webmasterinaffitto). Con una spesa minima avrai un webmaster che ti risolve tutte le problematiche tecniche tra te ed il server! :) Chiedi un preventivo gratuito a info@miosito.tk
Blow
Messaggi: 37
Iscritto il: 6 lug 2012, 21:30

Re: VirtualDJ 8

Messaggio da Blow »

Mio Dio la SKIN è orrendaaaaaaaaa !!! Cosa sono tutti quei colori sulle wave? E quelle scritte giganti "pacchiane" che sembrano imitare il font del primo windows 3.1 !!! Orribile !!!
Bloccato