8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

cue e mix

Audio & Video Mix software by Atomix.
richmau5
Messaggi: 22
Iscritto il: 4 giu 2012, 16:06
Località: Cervaro(FR), Italy

cue e mix

Messaggio da richmau5 »

ciao,voglio utilizzare il cue per sentire il mixato nelle cuffie,solo che utilizzo la skin predefinita di virtual dj 7 a 2 canali che nn mi fa' controllare il potenziometro per la regolazione di ascoltro te un canale e tt e due,c'e' un modo per regolare questa cosa senza che io ricorra ad un'altra skin??
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!
╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
vins dj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 386
Iscritto il: 19 nov 2009, 19:46

Re: cue e mix

Messaggio da vins dj »

puoi mappare questa funzione in un tasto qualsiasi della tastiera, se non utilizzi una console
richmau5
Messaggi: 22
Iscritto il: 4 giu 2012, 16:06
Località: Cervaro(FR), Italy

Re: cue e mix

Messaggio da richmau5 »

uso la dj control mp3 e2 cn VDJ 7 pro,e mi troverei meglio cn il preascolto sul mixato,perche' cn un'orecchio nn riesco bn a distinguere i beat mentre cn i due decks sovrapposti ci riesco :roll:
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!
╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
vins dj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 386
Iscritto il: 19 nov 2009, 19:46

Re: cue e mix

Messaggio da vins dj »

su quale tasto vuoi mappare questa funzione?
richmau5
Messaggi: 22
Iscritto il: 4 giu 2012, 16:06
Località: Cervaro(FR), Italy

Re: cue e mix

Messaggio da richmau5 »

i tasti master tempo nn mi funzionano,cioe' se io tengo premuto mi cambia il pitch range,mentre se premo solo nn si accende il tasto e nn riesco a distinguere se il master tempo e' attivo o no,pero' nn vorrei toccare la mappatura :oops:
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!
╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
vins dj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 386
Iscritto il: 19 nov 2009, 19:46

Re: cue e mix

Messaggio da vins dj »

scusa ma se non vuoi toccare il mapper come fai a inserire quella funzione nella console??
richmau5
Messaggi: 22
Iscritto il: 4 giu 2012, 16:06
Località: Cervaro(FR), Italy

Re: cue e mix

Messaggio da richmau5 »

ho deciso di utilizzare la skin cn 4 deck che almeno ha quel controllo e quindi volevo sapere cm fare a mappare i due tasti master tempo per fare lo switch da deck A a deck C
e da deck B a deck D....???? e senno' su quale tasto potrei mapparlo?? :oops:
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!
╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
richmau5
Messaggi: 22
Iscritto il: 4 giu 2012, 16:06
Località: Cervaro(FR), Italy

Re: cue e mix

Messaggio da richmau5 »

nnt,ho provato a mappare il tasto auto mix cn funzione headphone_mix ma pare che nn funzionava ,poi ho usato lo switch presente sulla skin a 4 deck ma nnt,nn si tratta della funzione che mi e' utile perché in cuffia fa sentire il mixato solo se il crosfader e' al centro,io vorrei che riuscissi a sentire il mixato cn il crossfader sposato su un solo deck....
si puo' fare???
SHUT UP AND ENJOY THE MUSIC!
╭∩╮(︶︿︶)╭∩╮
vins dj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 386
Iscritto il: 19 nov 2009, 19:46

Re: cue e mix

Messaggio da vins dj »

devi settarlo in base alle tue esigenze.... se vuoi sentire sia il preascolto che il master allora devi settarlo al 50%..... quindi "headphone_mix 50%"
volvomanhd
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 266
Iscritto il: 7 mar 2011, 21:12
Località: Udine

Re: cue e mix

Messaggio da volvomanhd »

ma le cuffie le hai connesse all'uscita cuffia? perché da quel che leggo sembrerebbe che senti l'uscita master e non l'uscita cuffia
MacBook Pro retina - hercules 4mx + hercules mp3 e2 - mixer behringer dx2000 - numark ndx 400 (per le emergenze) - AKG K181 Dj
impianto: 2 proel flash 15A + sub 300W rms (101db spl) autocostruito con componenti monacor.
Rispondi