8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Serato DJ 1.0 -> 1.5

Audio & Video mix software by Serato Audio Research.
francedesa

Re: Serato DJ

Messaggio da francedesa »

Ok messaggio all'assistenza inviato..
io invece avevo il cd con driver e link per serato ma non il seriale , come e' possibile?
FATIGUA
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da FATIGUA »

Il seriale per serato video era in promozione gratuita con i primi controller in vendita, forse la tua aveva già superato il numero della promozione.
Io non ho ancora aggiornato, visto che sono ancora via, ma appena torno voglio provare se davvero hanno sistemato l'analisi delle tracce e i nuovi effetti. :mrgreen:
Ciao
Controller PIONEER DDJ RZ / Software REKORDBOX DJ / Cuffie PIONEER HDJ 2000 / www.mixcloud.com/fatigua
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Se aveste letto i messaggi precedenti e, magari, anche il topic della SX, avreste già capito che il Pioneer DDJ-SX è nativo per Serato DJ e quindi NON ha bisogno di nessun codice di attivazione!!! ;)

Colleghi il controller al computer, il software lo riconosce e si "attiva" automaticamente: avete mai provato a vedere che succede se non collegate il controller ed avviate il software?!? (provare per credere....)

P.S.: ricordo inoltre che Serato DJ non supporta Windows 8 ed ha problemi di stabilità con i processori AMD: http://serato.com/dj/support/8901/probl ... processors" onclick="window.open(this.href);return false;
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
francedesa

Per ora ho risolto con un altro pc con su processore intel e Windows 8 ... funziona tutto alla grande , nel frattempo attendo risposta dall'assistenza..
francedesa

Ecco la risposta tradotta in italiano..

Ehi,
Sembra che si può avvertire un problema che è sorto con l'aggiornamento 1.3 DJ Serato. Computer con processori AMD hanno problemi di caricamento di un file dll cruciale per l'esecuzione di FX e quindi Serato DJ non viene eseguito correttamente. Vorrei raccomandare che si leggere la citazione qui sotto dal nostro capo squadra nel supporto e anche la pista questo thread qui serato.com per aggiornamenti sulla situazione.

Se hai la macchina non dispone di un processore AMD e volete risolvere questo problema per vedere che se può essere risolta per favore post la piena specifiche qui, acclamazioni, Sam.

Ciao tutti.

C'è un sacco di comprensibile frustrazione su questo thread e vorrei chiarire alcune cose.

In primo luogo, ho 100% sostegno tutto Jamie ha detto qui. Per alcuni motivi molto validi, computer con processori AMD hanno non stato supportato per l'utilizzo con software Serato per lungo tempo ora. Questa scheda è stata visualizzata chiaramente e coerentemente in una serie di aree. Gli utenti che scelgono di ignorare questo fanno a loro rischio.

Abbiamo visitato nuovamente questa posizione più volte nel corso degli anni, ma i nostri test ha trovato costantemente problemi gravi che ci inducono a mantenere la nostra vista non sostenere. Dovrebbe essere notato che mai abbiamo bloccato gli utenti da installando ed eseguendo il nostro software con processori AMD, perché sappiamo che, per caso, alcuni computer funzionerà bene e vogliamo persone per poter utilizzare i nostri prodotti, ove possibile.

Il team di supporto abbiamo sempre fatto tutto il che possibile per aiutare gli utenti che hanno problemi, a prescindere della loro configurazione hardware, supportati o non. È sempre difficile per noi quando arriviamo alla fine di una strada con gli utenti cui problemi non possono essere risolti a causa di problemi sistemici (spesso dopo ore e ore di risoluzione dei problemi di uno a uno).

Probabilmente l'aspetto più importante del 'non supportato' che deve essere capito qui non è che 'nessun supporto' non = 'nessun test'. Questo è dove emerge il rischio. Il computer può funzionare bene con il nostro software per anni e anni, solo per farla falliscono con una nuova release, perché c'è un problema che non è stato raccolto con una configurazione hardware specifico che non supportano e quindi non prova.

Posso assicurarvi che stiamo facendo tutto il che possibile per capire esattamente cosa sta succedendo qui e spero di avere presto qualche chiarezza. Io sto contatti con il nostro team di sviluppo per garantire una risposta completa azienda a questa situazione.

Devo ricordarvi tutti però che continuando a eseguire hardware che non è supportato è il vostro rischio e al Serato possiamo in alcun modo la garanzia che non riscontri problemi come questo in futuro. Speriamo che questo sia improbabile, ma sicuramente sarà possibile.

Sentiti libero di colpire me con ulteriori domande che potete avere.

Aaron
Supporto Team Leader
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Come volevasi dimostrare e come era descritto nel link che ti avevo postato ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
ddd75

Messaggio da ddd75 »

Volevo chiedervi se qualcuno ha una soluzione a questo piccolo problema...
Ho serato dj aggiornato al'ultima versione, funziona perfettamente in tutte le sue funzioni, l'altro giorno ho rippato su un hard disk esterno alcuni cd e vinili, li ho rippati con DBpoweramp, in formato FLAC (prima li avevo rippati in formato WAVE)...Ho cpmpletato i TAG dove mancavano e inserito in tutti le cover art...
Ho collegato l'hard disk e creato una cartella in serato dj chiamata CD RIP dove ho inserito i vari file (che andrà sempre a leggere dall'hard disk esterno, non sono presenti sull'hard disk del mac...
fatto analizzare tutti i file e con sorpresa not oche in nessuno dei file viene visualizzata la cover art....
fatto lo stesso procedimento con traktor, stessi file e le cover art si vedono...
preciso che con serato dj gli altri file acquistati hanno le cover art e vengono correttamente visualizzate...
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Messaggio da andreanegri »

Sembra sia un problema effettivamente ma non interessa forse a molti...leggi qui:
https://serato.com/forum/discussion/1074161" onclick="window.open(this.href);return false;
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
ddd75

Messaggio da ddd75 »

Peccato, la cover art non èindispensabile però è utile qundo magari cerchi un brano e molte volte è meglio il colpo d'occhio della cover art che il titolo del brano....
Ho ovviato alla mancanza del sistema di classificazione dei brani "stile traktor" con le stellette (anche questo molto comodo) utilizzando la sezione "commenti" delle playlist di serato, ci inserisco degli asterischi (da 1 a 5) per classificare i brani in ordine di "rotazione", così un brano con 5 astertischi sarà un brano ad alta rotazione ecc, ma per le cover art non saprei che soluzione utilizzare se non quella di convertire nuovamente i brani in mp3...
andreanegri
Contatta:

Messaggio da andreanegri »

Io uso mp3 e m4a e non ci sono problemi con le cover ma la questione delle stellette è triste...in giro avevo visto un programmino che leggeva le stelline e metteva gli asterischi nei commenti.
Per esempio se hai 5.000 pezzi, viene utile...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Rispondi