Serato DJ 1.6.x
Re: Serato DJ 1.6.x
finalmente la compatibilità con WIN8 è ufficialmente "certificata" dalla stessa Serato (in realtà già funzionava con 1.5 e 1.6 ma non era ufficialmente supportato)
Vestax VCI-380
Re: Serato DJ 1.6
neanche a dirlo, ci hanno sentito! ok rimetto Win 8, reinstallo serato e poi vi faccio sapere
saluti
saluti
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Come ho scritto più volte, Serato non conferma la compatibilità con i sistemi operativi finché non ne è più che sicura della stabilità del software. Con questa release hanno definitivamente stabilizzato il sistema per renderlo compatibile sia con Windows 8 che con Mavericks 
Sarà sicuramente più lenta delle altre software house a rilasciare aggiornamenti ma sicuramente la stabilità di Serato (se installato correttamente in una macchina compatibile) non si batte ed è rinomata in questo
Sarà sicuramente più lenta delle altre software house a rilasciare aggiornamenti ma sicuramente la stabilità di Serato (se installato correttamente in una macchina compatibile) non si batte ed è rinomata in questo
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Vedo di correggere e di scrivere rileggendo ,altrimente Animal si" arrabbia"
,giustamente,e richiedo scusa agli admin per la mia fretta nello scrivere,una domanda: noto che sul SW Serato a fianco dei led di uscita del segnale nei deck si vede il pitch control,mi riferisco al pannello del SW, a me non escono i pitch control,è normale?,sapete come si fà ad attivarli? a parte il pitc'n' time che non lo vedo e l'ho attivato, scoprirò da forum o manuali il perchè?
ho un Denon 6000 MK2 con serato 1.6.1
grazie
ho un Denon 6000 MK2 con serato 1.6.1
grazie
At home: DJM 900nexus, 2 SL1200
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
For work:Pioneer XDJ 1000,RMX 500,NI S4 mk2 , X1 mk2, Macbook pro 15' retina i7 2,6Ghz ,ram 16g, Macbook Air 13' i5 2013, sennheiser HD 25eHD8 dj,Beats mixr,AKG K67
For fun: kontrol Z1 e IPAD retina 64 giga
audio:QSC K12 + Ksub, Yamaha msr 400
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Ciao Max, non ho capito bene, perdonami. Per "i pitch control" intendi il valore in percentuale del pitch nel cerchio bianco o proprio la "barra con lo slider" del pitch fader?!?
Se ricordo bene nella nuova versione di Serato DJ 1.6 non c'è la barra ma solo l'indicazione in percentuale del pitch (come nel video che ho postato sempre in questo topic tempo fa)
P.S.: edit:
si vede che Serato Dj non è più il software che uso più spesso...
Ho ricontrollato: solo se usi Serato dj in DVS, in internal mode, allora appare il pitch fader (come si vede anche nell'immagine in alto nelle release note di Serato: nella schermata a sinistra c'è il relative mode attivato e la barra non c'è, nel deck di destra è attivato l'internal mode e c'è il pitch fader - la barra all'estrema destra): http://serato.com/dj/downloads/1.6.1/releasenotes" onclick="window.open(this.href);return false;
Se ricordo bene nella nuova versione di Serato DJ 1.6 non c'è la barra ma solo l'indicazione in percentuale del pitch (come nel video che ho postato sempre in questo topic tempo fa)
P.S.: edit:
si vede che Serato Dj non è più il software che uso più spesso...
Ho ricontrollato: solo se usi Serato dj in DVS, in internal mode, allora appare il pitch fader (come si vede anche nell'immagine in alto nelle release note di Serato: nella schermata a sinistra c'è il relative mode attivato e la barra non c'è, nel deck di destra è attivato l'internal mode e c'è il pitch fader - la barra all'estrema destra): http://serato.com/dj/downloads/1.6.1/releasenotes" onclick="window.open(this.href);return false;
since 1989
My Setup:
My Setup:
nel mio caso ancora niente con w8.1 serato 1.6.1 Asus p550ca, fa l'installazione klikki l'icona non si apre....devo rimettere w7...no!!!!!mycooline ha scritto:finalmente la compatibilità con WIN8 è ufficialmente "certificata" dalla stessa Serato (in realtà già funzionava con 1.5 e 1.6 ma non era ufficialmente supportato)
aspetta... spiega meglio per favore cosa ti succede. se clicchi e neanche parte sembra più una protezione che hai sul OS più che un'incompatibilità...
Vestax VCI-380
faccio l'installazione, klikko l'icona si serato 1.6.1 niente non si avvia, w8.1 installato oggi stesso tutti gli agg. fatti, funziona tutto meno che serato. poi visto che il pc lo uso solo per suonarci non metto neanche un antivirus quindi che tipo di protezione, Smart screen già disattivato non so che altro pensare devo per forza usare w7.mycooline ha scritto:aspetta... spiega meglio per favore cosa ti succede. se clicchi e neanche parte sembra più una protezione che hai sul OS più che un'incompatibilità...
uhm è molto strano... io uso win7 ma ho letto (e riletto proprio ora) sul forum di serato di gente che lavora senza problemi con win8.1 e serato 1.5, 1.6 e 1.6.1.
prova a controllare sul taskmanager se effettivamente il processo parte quando clicchi o viene immediatamente terminato. dovresti trovare sotto "processi" il nome "SeratoDJ.exe".
eventualmente prova a chiedere lumi agli sviluppatori di serato sul loro forum e magari facci sapere
prova a controllare sul taskmanager se effettivamente il processo parte quando clicchi o viene immediatamente terminato. dovresti trovare sotto "processi" il nome "SeratoDJ.exe".
eventualmente prova a chiedere lumi agli sviluppatori di serato sul loro forum e magari facci sapere
Vestax VCI-380
aggiorno il mio caso, serato smette di funzionarmi dopo che aggiorno w8 pro a w8.1 pro, quindi ce qualcosa che impedisce a serato si avviarsi con w8.1