8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Serato DJ PRO 2.5.x

Audio & Video mix software by Serato Audio Research.
Rispondi
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Serato DJ PRO 2.5.x

Messaggio da cioce »

.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
DJRossanoSavini
Messaggi: 1
Iscritto il: 21 giu 2021, 21:15

Serato DJ Pro 2.5.5+Rane SL2

Messaggio da DJRossanoSavini »

Buonasera, lo scorso anno avevo comprato una scheda Rane SL2, avevo aggiornato windows sul portatile e dopo molti tentativi, casualmente ero riusciuto a far funzionare tutto, poi non avendo tempo di stare dietro alla musica ho preferito lasciar perdere tutto. La settimana scorsa mi sono deciso a ripristinare il portatile, ho scaricato la versione 2.5.5 di Serato DJ Pro, ma non sono riuscito a licenziare la copia. In sostanza il Serato riconosce la scheda, nel pannello espansione vedo i flag verdi ma dal mio account oltre agli effetti registrati non c'è altro. Non capisco se è diventato a pagamento oppure no, c'è una sezione dove inserire il codice ma io non ne sono in possesso, pensavo bastasse la scheda audio per far funzionare il programma. Uno dei problemi principali è che quando tento di autorizzate tramite il login, la pagina web mi dice di seguire le indicazioni sul serato, ma il pop up sulla destra che salta fuori quando ad esempio istallo i driver della scheda, non c'è, sembra quasi ci sia qualcosa che blocca la procedura, eppure dal browser ho sbloccato ogni limitazione dal sito della serato. Spero che qualcuno di voi mi riesca a dare qualche consiglio, sto impazzendo, non credevo che l'aggiornamento mi creasse così tanti problemi, altrimenti avrei evitato.
Saluti
Avatar utente
Tempo
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 444
Iscritto il: 26 giu 2016, 11:42

Re: Serato DJ PRO 2.5.x

Messaggio da Tempo »

Nuovo aggiornamento di Serato, versione 2.5.8 e nuove caratteristiche inserite nella versione:
https://serato.com/dj/pro/downloads/2.5.8/releasenotes
Rispondi