8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Serato Scratch Live con scheda audio N.I.

Audio & Video mix software by Serato Audio Research.
Trash
Messaggi: 10
Iscritto il: 2 mag 2011, 12:48

Re: Serato Scratch Live con scheda audio N.I.

Messaggio da Trash »

La scheda traktor funziona anche senza alimentazione usb... cioè non è accesa ma il suono passa comunque.
Perchè non dovrebbe essere legale... siamo tutti possesori di trktor e serato regolarmente pagati.
Trash
Messaggi: 10
Iscritto il: 2 mag 2011, 12:48

Re: Serato Scratch Live con scheda audio N.I.

Messaggio da Trash »

Poi tra altro, pure uno shitch... mi sembra di andare in giro con una centrale nucleare... troppi cavi troppo tutto... meglio se con una scheda fai funzionare tutti e 2. NO?
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Serato Scratch Live con scheda audio N.I.

Messaggio da Ru DiJ »

sono solo due cavi e una scatoletta in piu... quale centrale ?
Si ma quello che hai pagato è Traktor con la sua scheda o Serato con la sua scheda... visto che per farlo devi per forza o modificare il software o utilizare un patch nel firmware che puo avere origine solo da un azzione non legale. Di coseguenza stai commettendo un illecito che arreca un danno all azienda. Non so il contratto l' uso di serato che dice ma sicuramente c'è qualcosa in merito...
Se cosi non fosse gia le due aziende avrebbero fatto i software aperti.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Trash
Messaggi: 10
Iscritto il: 2 mag 2011, 12:48

Re: Serato Scratch Live con scheda audio N.I.

Messaggio da Trash »

Si ok... va bene... mi sembra un pò forzato... è solo una comodità in +.Visto che abbiamo sia programmi che schede originali.Non stiamo rubando niente a nessuno.
E poi scusate, io ho chiesto se qualcuno sapeva fare questa cosa, mica avevo chiesto consigli morali. Perchè guardate, con tutta la gente che si scarica mp3,e poi li va a suonare, io sono uno dei pochi che compra ancora vinile, quando può, altrimenti compro copia digitale.
Avatar utente
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3805
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Riccione
Contatta:

Re: Serato Scratch Live con scheda audio N.I.

Messaggio da Ru DiJ »

Nessuno asserisce il contrario... tu domandi noi rispondiamo... poi ogni uno fa come crede...
Io ti ho solo spiegato del perche la cosa non e molto pulita da fare...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Avatar utente
alberto84
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 76
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Prov. di Asti
Contatta:

Re: Serato Scratch Live con scheda audio N.I.

Messaggio da alberto84 »

Trash ha scritto: E poi scusate, io ho chiesto se qualcuno sapeva fare questa cosa, mica avevo chiesto consigli morali. .
Ma infatti non era un consiglio morale ma un'affermazione: è una cosa non consentita dalla versione originale di Serato.
Poi scusa, dato che a quanto pare tu hai Serato originale e non riesci a farlo e nessun'altro sembra esserci riuscito tranne questi fantomatici amici che hanno suonato in Germania, non puoi chiedere a loro?
DjDecks - Traktor Duo 2 - EKS Otus - Novation Nocturn - Reloop Rmx 40DSP - AKG K181DJ
Piramix

Re: Serato Scratch Live con scheda audio N.I.

Messaggio da Piramix »

io vorrei credergli magari cè qualche escamotage legale tramite quegli switch!
Avatar utente
CyberMix
Livello: DiJ Guru
Livello: DiJ Guru
Messaggi: 2687
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Grosseto

Re: Serato Scratch Live con scheda audio N.I.

Messaggio da CyberMix »

Io ho fatto una ricerca su internet e non ho trovato traccia (salvo tanti link fake per prendere virus) di versioni cr*** di Serato Scratch Live che permettano di usare il software con altre schede audio. Rimane in ogni caso un uso irregolare del software (che viene distribuito gratis proprio perché funziona come software per mixare (e non come player) solo con la scheda audio con cui viene venduto.
E poi mi spieghi come puoi evitare di bloccare la musica usando una sola scheda audio per due software? Non tutti i drivers delle schede audio permettono questo "frazionamento" dei canali, quindi dovresti anche trovare una scheda audio che faccia questo.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Trash
Messaggi: 10
Iscritto il: 2 mag 2011, 12:48

Re: Serato Scratch Live con scheda audio N.I.

Messaggio da Trash »

io non ho serato, ho traktor, io infatti voglio usare la scheda di traktor e usarla con serato. Visto che la scheda traktor fa passare l'audio anche senza essere alimentata, si mette un vinile un cd, e si cambia pc e basta, senza dover staccare e ricablare le schede, che siceramente durante i set è meglio evitare.
Poi se mixi in cameretta magari non ti importa, ma durante un set è veramente una rottura di caz*, si potrebbero fare 2 consolle, ma non tutti i locali hanno 4 technics 2 mixer e sopratutto posto x allestire 2 consolle.
Ho trovato dei forum in inglese dove dicono si possa fare, ma non spiegano come. Ho già chiesto ma purtroppo non mi hanno saputo spiegare, cosa pensi che venga a raccontarti cazzate? Tipo bimbetto di 15 anni. Ho fatto una domanda, non sapete rispondere. niente di male. Se riesco a venirne a capo, vi informerò.
Trash
Messaggi: 10
Iscritto il: 2 mag 2011, 12:48

Re: Serato Scratch Live con scheda audio N.I.

Messaggio da Trash »

Cmq non sto cercando la versione cr*** di serato.... non mi serve... mica posso far istallare versioni cr*** a tutti quelli che vengono dopo di me x mixare.
Rispondi