8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Serato DJ 1.8.x

Audio & Video mix software by Serato Audio Research.
Sekkio
Messaggi: 8
Iscritto il: 15 ott 2012, 15:16

problema pitch Serato DJ 1.8.0

Messaggio da Sekkio »

Buonasera a tutti! Recentemente ho acquistato una Pioneer SZ con allegato Serato DJ e Virtual DJ. Sfortunatamente durante l'utilizzo di Serato DJ ho notato che quando rallento il tempo di una qualsiasi traccia tramite pitch (con attivato il "reset time" nella console) il suono in uscita master sembra "a scatti" mentre in cuffia tramite preascolto è "fluido" e pulito. Al contrario in Virtual DJ non ho affatto questo problema. Da cosa potrebbe dipendere questo rallentamento "a scatti" su Serato DJ? Grazie a tutti in anticipo! :D
frenky1980

Re: Serato DJ 1.8

Messaggio da frenky1980 »

Dipende dal tuo computer di sicuro...serato ciuccia un sacco di risorse, devi ottimizzare il pc o Mac e potresti ottenere dei benefici...io stesso l anno scorso ho preso un MacBook Pro retina nuovo ma mi sono pentito di non averlo preso più performante anche se nn ho avuto mai problemi di sorta però noto che serato sfrutta molto le risorse disponibili
Sekkio
Messaggi: 8
Iscritto il: 15 ott 2012, 15:16

Re: Serato DJ 1.8

Messaggio da Sekkio »

Ho provato a formattare il PC e a installare come unico programma Serato DJ ma il problema persiste. E' molto strano che sia una questione di ottimizzazione del PC perché il programma funziona benissimo e il PC non si blocca affatto. Potrebbe essere un problema della nuova versione 1.8.0? Qualcun altro che ha questa versione ha notato questo problema?
Avatar utente
Store
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 204
Iscritto il: 16 ott 2014, 17:39

Re: Serato DJ 1.8

Messaggio da Store »

Con Serato 1.8 non ho riscontrato nessun problema ma non ho una SZ. Prova sul forum di Serato nella senzione pioneer.
Sekkio
Messaggi: 8
Iscritto il: 15 ott 2012, 15:16

Re: Serato DJ 1.8

Messaggio da Sekkio »

Non credo che sia un difetto della console perché con Virtual DJ non ho per niente questo problema. Potrebbe essere un problema legato al sistema operativo installato? Sul mio PC ho Windows 10 a 64 bit
falco91
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 52
Iscritto il: 31 mag 2010, 22:09

Re: Serato DJ 1.8

Messaggio da falco91 »

Salve, una domanda. Ma con serato dj 1.8 si ha la possibilità di cambiare un eventuale knob per il comando di cue/ mixer della cuffia? Cioè se io ho il comando su un knob lo posso spostare su un altro?
Avatar utente
Store
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 204
Iscritto il: 16 ott 2014, 17:39

Re: Serato DJ 1.8

Messaggio da Store »

Arrivato il supporto per OS X 10.11 El Capitan!

https://support.serato.com/hc/en-us/art ... El-Capitan
gigij
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 72
Iscritto il: 10 lug 2009, 0:02

Re: Serato DJ 1.8

Messaggio da gigij »

buongiorno,ragazzi vorrei acquistare serato dj dal sito,ma mi sorge un dubbio una volta acquistato il programma ,mi spediscono un cd a casa o l invio e tramite email con un seriale per attivazione del programma?aspetto una vostra risposta.grazie
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Serato DJ 1.8

Messaggio da cioce »

Il CD nel 2015??? Non ti mandano nulla e non c'è nessun seriale, si compra e si attiva online dentro Serato con la mail e la password con cui ti registri nel loro sito.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
makcardj
Messaggi: 34
Iscritto il: 1 nov 2015, 10:59

Re: Serato DJ 1.8

Messaggio da makcardj »

scusatemi sono nuovo potete dirmi una cosa prima che faccio un acquisto errato
Serato è possibile provarlo completo senza collegarci un controller???
Rispondi