Serato DJ 1.6.x
-
the admiral
- Livello: DiJ Newbie

- Contatta:
Re: Serato DJ 1.6.x
Quindi per capirci, chi ha serato dj in bundle con la vestax vci-400DJ ha la licenza di 99euro inclusa nel prezzo... chi ha comprato la pioneer ddj sx NO!
questo spiega tutto!
e su quanti computer possiamo installare serato di 99euro?
(siamo un gruppo di dj ci condividiamo tutto, nei limiti)
questo spiega tutto!
e su quanti computer possiamo installare serato di 99euro?
(siamo un gruppo di dj ci condividiamo tutto, nei limiti)
macbook pro i7 2,2ghz, ram 16gd ddr3 kingston, samsunh evo ssd 1tb - 2 technics 1200 - 2 cdj 800 mk2 - mixer urei 1601 - shure beta 58 - [ddj ergo - (traktor 2.5) --> vestax vci 380 (ITCH) --> Pioneer Ddj Sx (Serato Dj) --> Vestax vci 400DJ --> Ddj Sr] - Akai Lpd8
- sasadj
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Su due computer ma, secondo la EULA, non può funzionare contemporaneamente su più computer 
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
-
the admiral

- Contatta:
no ragazzi scusatemi,
situazione tipo:
serata con setup ddj sx:
mac1 (owner serato ddj sx) --->suona, si stacca per passare a..
mac2 (con serato dj 99 euro) --->suona, si stacca per passare a..
mac3 (con la stessa licenza di serato del mac2).
Funziona?
cos'è EULA?
situazione tipo:
serata con setup ddj sx:
Funziona?
cos'è EULA?
macbook pro i7 2,2ghz, ram 16gd ddr3 kingston, samsunh evo ssd 1tb - 2 technics 1200 - 2 cdj 800 mk2 - mixer urei 1601 - shure beta 58 - [ddj ergo - (traktor 2.5) --> vestax vci 380 (ITCH) --> Pioneer Ddj Sx (Serato Dj) --> Vestax vci 400DJ --> Ddj Sr] - Akai Lpd8
- cioce

- Contatta:
Ma google almeno lo sapete usare?
http://it.wikipedia.org/wiki/EULA" onclick="window.open(this.href);return false;
La versione di SeratoDJ data con la SX funziona solo con la SX e su massimo due computer che devi per forza registrare con lo stesso login (ma non utilizzati insieme se i due computer sono connessi ad internet, presumo che il secondo in cui apri SeratoDJ si blocchi).
La versione a pagamento ha le stesse regole indicate sopra ma la puoi utilizzare con tutti i controller indicati qui http://serato.com/dj/hardware" onclick="window.open(this.href);return false;
http://it.wikipedia.org/wiki/EULA" onclick="window.open(this.href);return false;
La versione di SeratoDJ data con la SX funziona solo con la SX e su massimo due computer che devi per forza registrare con lo stesso login (ma non utilizzati insieme se i due computer sono connessi ad internet, presumo che il secondo in cui apri SeratoDJ si blocchi).
La versione a pagamento ha le stesse regole indicate sopra ma la puoi utilizzare con tutti i controller indicati qui http://serato.com/dj/hardware" onclick="window.open(this.href);return false;
Si dovrebbe funzionare.the admiral ha scritto:serata con setup ddj sx:
Funziona?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
-
francedesa
problema serato dj
Ho da poco acqistato un pc con su win 8.1 ma serato dj non si avvia non da nessun messaggio di errore, prima con win 7 e ddjsx funzionava alla grande sto impazzendo..
- cioce

- Contatta:
Stai provando con l'ultimo Serato DJ 1.6.3 vero?
http://serato.com/dj/downloads" onclick="window.open(this.href);return false;
http://serato.com/dj/downloads" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
-
francedesa
si ma anche 1.6.2 non si avvia..
- cioce

- Contatta:
[youtube]aK6NqGRWDfY[/youtube]
-
the admiral

- Contatta:
Ragazzi faccio una fatica...
ho appena acquistato serato dj! ok pagamento effettuato e tutto, ma nel momento in cui voglio vedere il mio seriale.... e mi dice di accedere! lo faccio... non si capisce nulla...
alla fine ho speso 100euro e non ho il seriale!
come si fa?
ho appena acquistato serato dj! ok pagamento effettuato e tutto, ma nel momento in cui voglio vedere il mio seriale.... e mi dice di accedere! lo faccio... non si capisce nulla...
alla fine ho speso 100euro e non ho il seriale!
come si fa?
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Vedere il seriale non è necessario, se sei connesso a internet e ti sei loggato correttamente su Serato.com, hai la possibilità di attivare la prima volta il software.
Devi cliccare nel software il tasto online in basso a destra etc etc etc
Devi cliccare nel software il tasto online in basso a destra etc etc etc
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2