8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Serato DJ 1.0 -> 1.5

Audio & Video mix software by Serato Audio Research.
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Serato DJ

Messaggio da sasadj »

Finalmente in questa versione, oltre all'attivazione di nuovi controller, hanno inserito le funzioni di autoplay che erano presenti sia in ITCH che in SL, che la visualizzazione differenziata dei deck attivi quando è attiva la funzione a quattro deck.

Prima che me lo chiediate, il manuale delle funzioni attive con la NS6 lo trovate qui: http://serato.com/downloads/files/10128 ... S6+QSG.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

e quello della Wee-go qui: http://serato.com/downloads/files/10123 ... GO+QSG.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

Invece a questo link http://serato.com/dj/downloads/archive" onclick="window.open(this.href);return false; potete trovare tutte le versioni di Serato DJ ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Un'ultimo appunto: il Vestax VCI-400 ha bisogno dell'upgrade a pagamento per funzionare con Serato DJ ($.129,00) e, come si può notare dall'immagine allegata, è stato mappato completamente ;)

il manuale lo trovate qui: http://serato.com/downloads/files/10124 ... 00+QSG.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;

P.S.: come già detto più volte, i comandi dei vari controller compatibili con Serato DJ NON sono rimappabili a piacimento; è però possibile mappare un piccolo controller esterno ;)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
since 1989
My Setup:
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Messaggio da andreanegri »

Presa DDJ Ergo e Serato DJ (con Video...).
Alcune cose che ho notato:
- Serato DJ usa la cpu abbastanza soprattutto per analizzare i brani
- la gestione beatgrid mi sembra meno evoluta che su Traktor
- gli effetti sono pochi e devo capire come usarli al meglio...
- per il resto tutto ok...continuo a testare...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
FrankRedi
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da FrankRedi »

Devo dire che l'utilizzo degli effetti è tutt'altro che immediato...
nicocz

Messaggio da nicocz »

buondì a tutti.
ho una domanda da porre (forse stupida, ma mi sto addentrando da poco nel digitale e quindi sono un perfetto ignorante).
ho un pioneer ddj s1 che gira su itch. leggendo sia nel forum che sul sito della serato ho visto che nella primavera del 2013 sarà disponibile serato dj anche per il mio controller.
ed ecco la domanda:
possono coesistere nello stesso notebook due software della stessa casa (nel mio caso ITCH + DJ) o uno escluderebbe l'altro?
se si, posso far funzionare il controller un giorno con uno e un giorno con l'altro sempre in plug-in senza fare operazioni di mappatura particolari?
grazie per le risposte e mi scuso di nuovo se ho fatto domande inutili...
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Entro la fine di aprile anche il Pioneer DDJ-S1 sarà compatibile con DJ, questo non esclude che tu possa continuare ad utilizzarlo con ITCH 2.2.2 o versioni precedenti ;)

Sul tuo laptop puoi far coesistere più software e più versioni, è tutto spiegato nel forum di supporto di Serato, inoltre le librerie che creerai saranno condivise con tutti i software di casa Serato.

Io, ad esempio, ho sullo stesso laptop Serato SL, ITCH e DJ che utilizzo secondo il controller che collego.

Collegando lo stesso controller compatibile con i vari software, potrai utilizzare quello che ritieni più idoneo ma non potrai utilizzarli contemporaneamente ;)
since 1989
My Setup:
nicocz

Messaggio da nicocz »

grazie sasà. gentilissimo come sempre...
Bazzooka
Contatta:

Messaggio da Bazzooka »

sicuramente non saranno i soli 2 software che avrai nel tuo computer (forse saranno i soli 2 per mixare).
l controller lo potrai usare (a mo di Joystick) con quello che avvierai al momento.
La tua stessa console sai gia' che puo' funzionare anche con altri software.
Non vedo dove sia il problema.

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
juancarlitos

Messaggio da juancarlitos »

...scusate la curiosita'... ma se io possessore di una Numark 4trak (nativa per tarktor) ma uguale alla ns6, posso usare Serato Dj sulla 4Trak acquistandolo, senza dover per forza cambiare console??? Magari e' una stupidata, ma non so se sia davvero possibile... sarebbe una bella mossa no!?!?!?
Grazie e ciao!
Traktor Pro 2 - Pioneer Cdj 2000 - Pioneer Djm 600 - A&H Xone:DB2 - Akai LPD8 - Traktor X1 - Zomo MC-1000 - Pioneer EFX-500 - Stanton DJ Pro 3000 - Hercules Control AIR - Hercules Dj 4Set - Asus U36S Subnotebooks
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

http://serato.com/dj/hardware" onclick="window.open(this.href);return false; la vedi nella lista?
Poi risponditi da solo dai :geek:
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondi