8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Serato DJ 1.0 -> 1.5

Audio & Video mix software by Serato Audio Research.
the admiral
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Re: Serato DJ

Messaggio da the admiral »

allora ragazzi io serato dj nn lo capisco:
ho serato dj tramite pioneer ddj sx e prima ancora avevo la vci 380...

ora vorrei provare la reloop terminal mix 4 nuova.... per un mio amico, ma serato dj mi dice che è collegato un hardware compatibile ma non mi parte per suonare, rimane in modalità "preparazione"!

mi vien da ridere ma ditemi che nn dovrei comprare serato dj per provare la console... e mi viene ancora piu da ridere pensando che ho già serato dj installato e funzionante sia su vci 380 che su pioneer ddj sx...

cosa devo fare???
macbook pro i7 2,2ghz, ram 16gd ddr3 kingston, samsunh evo ssd 1tb - 2 technics 1200 - 2 cdj 800 mk2 - mixer urei 1601 - shure beta 58 - [ddj ergo - (traktor 2.5) --> vestax vci 380 (ITCH) --> Pioneer Ddj Sx (Serato Dj) --> Vestax vci 400DJ --> Ddj Sr] - Akai Lpd8
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

Lo devi comprare perchè hai collegato un hardware compatibile ma che non esce con ITCH o Serato DJ e quindi vuole il seriale, non hai altre soluzioni.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
the admiral
Contatta:

cioce ha scritto:Lo devi comprare perchè hai collegato un hardware compatibile ma che non esce con ITCH o Serato DJ e quindi vuole il seriale, non hai altre soluzioni.
MA? E'assurdo! Non ha senso di esistere cosi... quindi che faccio? A sto punto costa uguale ad una vestx vci 380... che pacco!!! Assurdo!!!
macbook pro i7 2,2ghz, ram 16gd ddr3 kingston, samsunh evo ssd 1tb - 2 technics 1200 - 2 cdj 800 mk2 - mixer urei 1601 - shure beta 58 - [ddj ergo - (traktor 2.5) --> vestax vci 380 (ITCH) --> Pioneer Ddj Sx (Serato Dj) --> Vestax vci 400DJ --> Ddj Sr] - Akai Lpd8
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Perché assurdo?!? Ha perfettamente logica invece!!! Anche NI ragiona così adesso... leghi il software all'hardware così riduci il rischio di pirateria!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
C!N
Livello: DiJ Special

Messaggio da C!N »

Appoggio Animal, questa logica è intelligente e "premia" chi non fà il pirata costringendo tutti coloro che voglio quel servizio a COMPRARLO!
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
the admiral
Contatta:

stra intelligente:
siamo 3 dj= 1 cdj + mixer; io con ddj sx: altro dj con traktyor s2 ------> passaggio a serato;

beh in questa configurazione, come ci comportiamo?
abbiamo comprato una sx con anche il software dentro... ora se il mio amico si allena a casa con la reloop e poi andiamo a suonare tutti insieme secondo il vs ragionamento logico... lui deve comprarsi serato dj per poter usare la ssx... poi per assurdo se alla mia sx gli succedesse qualcosa e dovremmo quindi suonare con la reloop.... che devo fare io????? dovrei comprarmi serato dj per reloop....?????

RAGAZZI è ALLUCINANTE comprare 4 volte il software... per 2 console?? lo compro una volta io con la sx, lo compra lui per lavortarci con la sua reloop, lo compra ancora per usarlo con la ddj sx, e devo ricomprarlo io per usarlo con la reloop...ahahahhaah...roba da matti dai...

con traktor nn "era" così (ora non so).... scaricavo i driver ed una volta che avevo traktor originale potevo usarlo anche con altri controller...

sono l'unico a vedere questa politica ciuccia soldi?? e assurda??
C!N

Messaggio da C!N »

scusa ma il tuo ragionamento non è corretto.
Se suoni con la sx non hai bisogno di nessuna licenza, scarichi serato, colleghi la sx e suoni.
Se invece vuoi suonare con qualsiasi altro controller supportato ma non nativo compi UNA SOLA licenza per tutti i controller.
- Macbook Pro 13" with Mountain Lion 10.7
- Traktor Pro 2.6.8
- Traktor Kontrol S4
- Ecler Nuo 2
- Sennheiser HD 25 CII & AIAIAI tma-1 Fool's Gold Edition
vdpi

Messaggio da vdpi »

Condivido in pieno C!N ;)
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
the admiral
Contatta:

C!N ha scritto:Se invece vuoi suonare con qualsiasi altro controller supportato ma non nativo compi UNA SOLA licenza per tutti i controller.
ah quindi il serato dj ne esistono di 2 tipi quello per i nativi e quello per i supportati...
si però che taccagni!!!

spendo 1000 euro e regalami un software no?

cmq ora capisco perchè mi funzionava con la vci 380----> xkè nativo e quindi free!
The_Animal_DJ
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Taccagni?!? Quello con la SX mica l'hai pagato!!! :D

Se non facessero cosi' non avrebbe senso darlo in bundle solo con alcune console e farlo pagare con altre... basta ragionarci un secondo!!! ;)
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Rispondi