Come dice il manuale il file in questione è "corrotto": non ha quindi tutti i parametri in regola...
Sicuramente tra lo scaricamento da iTunes e l'inserimento in libreria c'è stato dell'altro...
Riscarica, se puoi, i file...
since 1989 My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Ok grazie sasadj sei sempre chiaro nelle risp, ora proverò a riscaricarlo dovrei avere la ricevuta di questi file, anche se sono datati ormai cmq thanks
Posto la mia prima impressione a seguito di utilizzo Sabato scorso del software in abbinamento con ddj sx nel mio locale. Punti di forza: una gestione del cue fantastica, da cdj delle migliori marche (merito anche della consolle), ACTIVE LOOP E AUTO LOOP stupendi per preimpostazione.... tempo sync decente beat sync veramente penoso. le ho provate tutte: analisi della traccia senza consolle, con la consolle, manualmente, niente..... I beatgrid sono tutti distanti dalla reale battuta, dovresti farli tutti manualmente. E neanche a dire parliamo di pezzi 70 80 90 o di generi con bpm variabili, no su quelli club, elettronici e cosi via che hanno tutti la battuta costante..... Neanche mettendoli su Ableton e warpandoli, mettendoli a battuta sincronizzata perfetta, li analizza male. Venendo da Traktor questa cosa è stata veramente una sorpresa in negativo. Anche cancellando le beatgrid e rifacendole da capo settando i primi punti di grid, a metà canzone se ne vanno per conto loro. Veramente sbigottito....... Bah.... per ora non sono contento....
Fai una prova veloce:
Scarica SL, aprilo, troverai le tue librerie (sono in comune con tutti i software Serato) ed imposta un punto di cue su una canzone qualsiasi.
Chiudi e riapri SL e verifica che ci sia, se così fosse, chiudi SL e apri DJ e verifica la stessa cosa.
Se il cue rimane memorizzato allora c'è qualche problema su DJ
Ho verificato sul forum di assistenza Serato ma non ho letto il tuo stesso problema.
since 1989 My Setup:
Letto tutto il manuale relativo al beatgrid.... Come pensavo il motore di rilevamento dei beats è veramente poco prestante rsipetto a quello di traktor: infatti a meno che la metrica non sia a beat costante e non ci sono variazioni di tempo tutto ok (ma quali dischi sono cosi??? 1 su 100 anche club house...). Il beat sync può essere utilizzato solo ed esclusivamente impostando i grid manualmente.... alla faccia della semplificazione... Su questo, traktor da una pista incredibile......
Il problema dei cue persiste...o meglio
se setto i Cue con controller spento o scollegato rimangono memorizzati...se li stetto con i Pad del SX non li memorizza!!! e questo succede solo con i VIDEO MP4 mentre con gli Mp3 tutto ok
ma secondo voi puo' essere un problema di firmaware?...oggi controllo se è aggiornato..
Beh, veramente strano, converrebbe fare una segnalazione a Serato...
Non è un problema nemmeno di Serato Video perché io i punti di cue degli mp4 li ho settati solo con il controller...
since 1989 My Setup:
Salve a tutti.
Ma i 199 dollari di upgrade da intro quanto verrano a noi italiani in euro. La conversione li porta a 153 ma verrà maggiorata di IVA?
Grazie.
Frank
Quando acquistai il plugin Serato Video a $99,00 mi addebitarono solo €.75,00...
since 1989 My Setup: